Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 21:57
Rispetto, a prescindere, per una squadra che va a Stamford Bridge e crea una decina di occasioni da gol.

Noi annavamo a vince a Stamford Bridge!!! :D
Bei tempi!!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e cmq la Lazio su rojadirecta la vedo sempre con gli arabi, i sudamericani, loro tifano Lazio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Senza Maggio comunque soffrono molto. Ora il sogno sono i supplementari, rigori ad oltranza fino a domattina e oltre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
I supplementari non mi dispiacerebbero..(l'ho detto per cui ora segnano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
a parte tutto, stasera la difesa del Napoli appare per quella fogna che è

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: vagabond il 14 Mar 2012, 22:00
OT ma quanto mi piace lo sponsor dietro la schiena stile chelsea...END OT

credo sia uno sponsor benefico, ce l'ha anche il barcellona (quello spagnolo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
dai dai rigori, mi divertono troppo  :beer:
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 22:01
Scusate ma dossena non andava espulso???
è quello che mi chiedevo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Murmur il 14 Mar 2012, 22:01
credo sia uno sponsor benefico, ce l'ha anche il barcellona (quello spagnolo)

lo vorrei anche per la Lazio, è troppo bello...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle75 il 14 Mar 2012, 22:00
Bei tempi!!!!

C'ero! :DD
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 22:01
Scusate ma dossena non andava espulso???
Fallo assolutamente involontario, rigore per danno procurato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma l'ha preso con la spalla ma quale mano?????

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 21:57
Rispetto, a prescindere, per una squadra che va a Stamford Bridge e crea una decina di occasioni da gol.
E la settimana dopo trovano un Banti che je fa guadagnare 3 punti dopo essersi lamentati per mesi (tra l'altro sono andati a rubare pure contro l'Inter a Milano dove a noi ci hanno derubato in maniera vergognosa). Il rispetto se lo merita l'Udinese , che nonostante tutte le cessioni , nonostante i giovani in campo e nonostante non lo caghi nessuno (giovedi il commento della partita dell'Udinese non stava in prima pagina da nessuna parte , e doveva essere la notizia della sera , se veramente a qualcuno frega qualcosa del ranking) gioca benissimo senza rubare niente . Cmq il Napoli gioca bene , niente da dire , pero' pure quando non giocano bene riescono a vincere la partita grazie agli aiutini

Tra l'altro quest'anno a Stamford Bridge ci segnano facilmente in tanti (se ti va dopo ti posto i risultati del Chelsea in Premier) , in contropiede il Chelsea sopratutto quando c'era Villas Boas venisa preso d'infilata facendo quasi tenerezza

Il mio pronostico se n'è andato a farsi friggere

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: eagle75 il 14 Mar 2012, 22:00
Bei tempi!!!!

noi con l'arsenal abbiamo fatto ride.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Comunque... hamsik con l'accento sulla i????

:pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
i ciucci tutto sommmato avrebbero anche i numeri per segnare ancora, comunque
OT
di matteo mi ricorda quella canzone di jannacci che dice la luna è una lampadina
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2012, 22:03
E la settimana dopo trovano un Banti che je fa guadagnare 3 punti dopo essersi lamentati per mesi (tra l'altro sono andati a rubare pure contro l'Inter a Milano dove a noi ci hanno derubato in maniera vergognosa). Il rispetto se lo merita l'Udinese , che nonostante tutte le cessioni , nonostante i giovani in campo e nonostante non lo caghi nessuno (giovedi il commento della partita dell'Udinese non stava in prima pagina da nessuna parte , e doveva essere la notizia della sera , se veramente a qualcuno frega qualcosa del ranking) gioca benissimo senza rubare niente .

Tra l'altro quest'anno a Stamford Bridge ci segnano facilmente in tanti (se ti va dopo ti posto i risultati del Chelsea in Premier) , in contropiede il Chelsea sopratutto quando c'era Villas Boas venisa preso d'infilata facendo quasi tenerezza

La Premier la seguo come sai  :p ma perme e' sempre difficile, in CL, andare li' e mostrare tutto questo gioco.
Non e' il CHelsea di qualche anno fa, lo so, ma il Napoli per me ha fatto bella figura.
Il resto c'entra poco con quanto ho scritto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Lavezzi da rosso. Collovati non dice niente?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2012, 22:03
E la settimana dopo trovano un Banti che je fa guadagnare 3 punti dopo essersi lamentati per mesi (tra l'altro sono andati a rubare pure contro l'Inter a Milano dove a noi ci hanno derubato in maniera vergognosa). Il rispetto se lo merita l'Udinese , che nonostante tutte le cessioni , nonostante i giovani in campo e nonostante non lo caghi nessuno (giovedi il commento della partita dell'Udinese non stava in prima pagina da nessuna parte , e doveva essere la notizia della sera , se veramente a qualcuno frega qualcosa del ranking) gioca benissimo senza rubare niente .

Il Pescara oggi allo Stamford vinceva facile.
Magari si potrebbero evitare certe italianate in campo (vero Cannavà)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
3-1 ? giusto ? per adesso supplementari . RiNONparlopiu' .  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820

"Hamsik ha fatto il movimento e Dossena glielo ha messo dietro ..."

Discussione precedente - Discussione successiva