Chi va giù?

Aperto da reggionord, 13 Ago 2011, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

CrazyEagle

Visitatore
Vuoi dire che dovremmo stare attenti a non vincere alcune partite?

( :( )

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dobbiamo vincere contro di loro e evità de fa cazzate suicide tipo la partita di udine. Se la Roma lo scorso anno fosse andata in champions sarebbe stata largamente colpa dei 6 punti contro una diretta concorrente (noi) che gli avevamo regalato.
Anche quest'anno siamo noi e la juve i loro diretti concorrenti sulla carta. Quindi se alla fine ci arrivano sopra (zona champions) è perché abbiamo sbagliato qualcosa noi buttando punti con le piccole e/o regalandogli punti negli scontri diretti.
Pensavo che almeno col secondo reply si capisse.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
6 punti?... :o ma la vittoria vale 2 o vale 3?... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in B devono andarci squadre con trasferte a me poco agevoli, lo dico con totale disinteresse  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: reggionord il 14 Ago 2011, 00:15
6 punti?... :o ma la vittoria vale 2 o vale 3?... :) :)

No vabbè, evidentemente sono io, qualcuno deve avermi sciolto dell'LSD nella birra...
Scusa eh, 2 derby persi in campionato = 6 punti alla roma. No?
Non capisco, c'è qualche macumba strana in questo topic che rende i post mutuamente inintellegibili...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: andyco il 13 Ago 2011, 21:43
le merde non le salva nessuno
Dall'essere delle merde assolutamente d'accordo!

Dalla retrocessione ... Se mi concedete quattro o cinque gigabyte di spazio vi faccio l'elenco di quelli che si metterenno in fila per "dare una mano alla sarvezza-daa-maggica"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Dall'essere delle merde assolutamente d'accordo!

Dalla retrocessione ... Se mi concedete quattro o cinque gigabyte di spazio vi faccio l'elenco di quelli che si metterenno in fila per "dare una mano alla sarvezza-daa-maggica"

dovranno raddoppiare gli sforzi rispetto allo scorso anno...io li vedo malissimo.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: andyco il 13 Ago 2011, 21:43
le merde non le salva nessuno

sperare che le merde retrocedano, purtroppo, è illusione

però, già vedere luigienrico cacciato a pedate dopo aver subito 75 gol in 10 partite con una squadra sull'orlo del baratro e invocare a gran voce er "laziale" delio rossi pe' salvaje le chiappe non sarebbe male

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Contenuto sponsorizzato

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Se non stanna attenti l'udinese fa il botto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928
lecce e atalanta sicure...  poi se la giocano il bologna il novara e forse il cagliari... cellino sta smantellando una squadra che poteva fare un campionato da metà classifica se non di più cn rinforzi mirati.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.054
Citazione di: bombo il 14 Ago 2011, 20:27
Novara, Atalanta e Lecce.

Sono anche le mie.

L'Atalanta parte già con un grosso fardello (che ovviamente peserà anche a livello psicologico, in che modo è veramente impossibile dirlo: io penso che finiranno per deprimersi e retrocedere, ma magari riescono a trovare una motivazione maggiore e fanno un campionatone, non sarebbe assurdo); il Lecce, come già fatto notare, quest'anno si è salvato per il rotto della cuffia e solo grazie ad una Samp troppo brutta e sfortunata per essere vera; Il Novara poi potrebbe soffrire troppo del salto e della totale inesperienza in A, oltre al fatto che non mi pare si sia rafforzato adeguatamente per il nostro duro campionato.

Come "sorpresa", candiderei la Fiorentina. Cessioni tutto sommato abbastanza importanti (e altre alla porta), piazza incandescente, disinteresse societario; sono riusciti a indebolire una squadra che già mi pareva viaggiasse sullo scarso andante (Jovetic permettendo). Mi spiacerebbe molto per Sinisa, ma le credenziali perchè possano fare il botto secondo me ci sono tutte.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
occhio al Palermo, secondo me rischia grosso, dopo questo mercato pazzo..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Spererei cagliari, chievo e palermo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Il Novara secondo me invece sarà una mina vagante, gioca un ottimo calcio davvero ottimo non sarà facile per nessuno incontrare questa squadra, ricorda il primo Chievo quello di Del Neri che giocava a memoria hanno schemi collaudatissimi e un gruppo che è insieme dalla C con lo stesso allenatore e la stessa intelaiatura di gioco e questo conta molto di più dei vari nomi estivi.
L'Atalanta secondo me invece rischia fortemente, insieme al Lecce. Il Palermo potrebbe andare incontro ad una stagione storica per quanto potrebbe essere disastrosa, ha perduto Sirigu Pastore Nocerino Cassani, il presidente è la solita testa calda li vedo molto male e potrebbero essere loro la terza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Il Novara tra l'altro potrà sfruttare il fattore campo dato dal sintentico

Discussione precedente - Discussione successiva