Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Magnopèl il 20 Set 2010, 11:21

Titolo: Chi va in B ?
Inserito da: Magnopèl il 20 Set 2010, 11:21
Quest'anno non riesco a individuare le 3 squadre che retrocederanno.
Per me di sicuro scende il Lecce , ma poi?

Il Cesena non penso continuerà così e forse sono 2.

E la terza?

Il Bologna è valido , l'udinese è cmq forte.
Il Brescia forse.

Dite la vostra.  :)
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Zagortenay il 20 Set 2010, 11:39
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2010, 11:21
Quest'anno non riesco a individuare le 3 squadre che retrocederanno.
Per me di sicuro scende il Lecce , ma poi?

Il Cesena non penso continuerà così e forse sono 2.

E la terza?

Il Bologna è valido , l'udinese è cmq forte.
Il Brescia forse.

Dite la vostra.  :)

:srm:.,perchè  no ?    :diab:
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: white-blu il 20 Set 2010, 11:42
il Lecce ci va con 10 partite d'anticipo
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Alex 73 il 20 Set 2010, 11:51
Citazione di: Zagortenay il 20 Set 2010, 11:39
:srm:.,perchè  no ?    :diab:
Se succede... giuro che me faccio un anno de pippe!!!!  :lol:
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: est1900 il 20 Set 2010, 11:53
Citazione di: Alex 73 il 20 Set 2010, 11:51
Se succede... giuro che me faccio un anno de pippe!!!!  :lol:

il mio lo darei financo al gatto.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Esprit Libre il 20 Set 2010, 11:55
Senza i gol di Di Natale l'Udinese sarebbe retrocessa già l'anno passato.
Ha una difesa comica e se Di Natale non si ripete, cosa molto facile da verificarsi, l'Udinese rischia assai.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Alex 73 il 20 Set 2010, 11:57
Citazione di: est1900 il 20 Set 2010, 11:53
il mio lo darei financo al gatto.
Beh... io un altro pò vorrei continuare ad usarlo...   :twisted:

Cmq tornando in topic, non saprei chi, a parte il Lecce (che poi non è detto chissà...) ancora è troppo presto...
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: And159 il 20 Set 2010, 12:12
Lecce sicuro,Brescia molto probabile,il terzo se lo giocano Udinese Catania e Bologna
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 12:23
Lecce con la rincorsa, udinese a fine campionato. 
Sulla terza ho grossi dubbi, imho il cesena e il brescia faranno molto bene quest'anno.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: rio2 il 20 Set 2010, 12:29
ad oggi rischiano molto il lecce e l'udinese, il cesena ha una discreta squadra e un buon allenatore puo' finire in zona centrale.....il brescia ha un attacco con i controfiocchi e quindi anche lui lo vedo bene.........
il terzo posto me lo gioco tra chievo e bologna (pure il parma non e' che mi convince granche')

sull'asunicredit purtroppo sarebbe salvata d'ufficio, al massimo arriva decima.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: andyco il 20 Set 2010, 12:30
LA ROMA
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: est1900 il 20 Set 2010, 12:32
Non vedo benissimo neanche il Catania.
Anche se ha un buon portiere e degli attaccanti che ti fanno a fettine se gli lasci spazio.
Le altre due, credo anch'io, Lecce e Udinese.

OT
Spero vivamente che questo topic ci riguardi giusto per cultura personale...
famo a capisse
8)
EOT
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: hankmoody il 20 Set 2010, 12:33
io dico lecce (organico più scarso, in rosa non ha nessun giocatore da cui aspettarsi più di 5-6 gol), udinese (ha una difesa che se prendevano cribari si rinforzavano, e ho detto tutto) e bologna (anche se hanno dimostrato una certa freschezza contro la ruoma, che mi aspetto sarà lì a lottare fino all'ultimo tra mille difficoltà)
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: giggio il 20 Set 2010, 12:43
il lecce sipuò salvare solo se uno dei suoi attaccanti impazzisce e segna 20 gol... visto gli attaccanti che hanno mi sembra improbabile; l'udinese è messa male male male, soprattutto con guidolin che mi fa orrore ma ha un organico comunque superiore alle altre; il catania è una buona squadra e un buon allenatore come il brescia... il bologna per salvarsi dovrebbe migliorare sul fattore casalingo, dove non sono proprio imbattibili...

insomma non so proprio chi possa scendere quest'anno oltre al lecce :?

Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Monteverde74 il 20 Set 2010, 12:51
rischiano grosso bologna e udinese
però anche il catania, il cagliari e DIO volesse la Rioma(ma tanto non accadrà MAI, purtroppo...)  :(
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: radar il 20 Set 2010, 13:03
Io direi di farci i katzi nostri ;-)
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: simcar il 20 Set 2010, 13:08
Al momento non so delineare le tre che possono retrocedere., forse  il Lecce. Solo una considerazione, di solito Guidolin, parte bene, poi all'inizio del girone di ritorno crolla...... e se Di Natale non si ripetesse..
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: N.G.E. il 20 Set 2010, 13:19
Secondo me il Brescia non scende; con Caracciolo, Eder Diamanti e Sereni in campo non si retrocede.

Vedo male il Lecce, il Cesena ha già fatto 7 punti in 3 partite giocando contro Milan e Roma; quindi ha un vantaggio non da poco sulle altre; l'Udinese anche; ha fior di giocatori e può arrivare tranquillamente a metà classifica; idem il Bologna che ha un suo gioco e dei giocatori più che discreti; il Catania vedo maluccio; pur con Maxi Lopez e Mascara che sono 2 signori giocatori.

Ad oggi scommetterei solo su Lecce e Catania; la terza non saprei proprio individuarla; a livello di organico direi il Cesena; ma questi 7 punti in 3 partite, dove doveva prenderne al massimo 3 si faranno sentire a fine anno.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:

1.Inter               94
2.Lazio              82
3.Milan              80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Sampdoria     68
7.Palermo         60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        44
12.Cesena         42
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Udinese         40
18.Roma             39
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Boom! il 20 Set 2010, 13:51
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:

1.Inter               94
2.Lazio              82
3.Milan              80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Sampdoria     68
7.Palermo         60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        44
12.Cesena         42
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Udinese         40
18.Roma             39
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29


continuerai a trombare alla grande.

tranquillo.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:55
1.Inter               94
2.Milan              82
3.Roma             80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Lazio              68
7.Sampdoria     60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        45
12.Fiorentina      45
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Parma           40
18.Udinese         39
19. Cesena         39
20.Brescia           29


:? Questa è quella più realistica, e non sarebbe poi così male.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: ReflexBlue il 20 Set 2010, 15:30
Dopo le sofferenze patite la stagione passata, mi sono ripromesso di non augurare la B a nessuno (a parte... 8) ). Beh, si fa solo per parlare..

A inizio campionato, dando un'occhiata alle rose ne avevo battezzate tre fra:
Lecce
Chievo
Cesena
Bologna

Le prime due le confermo. Nel derby emiliano-romagnolo sono indeciso: il Cesena continuerà a giocar bene, ma scommettere solo sui gol di Bogdani è una follia, mentre gli emiliani hanno il solito Di Vaio che ne imbusterà una dozzina. Quindi dò fiducia al... Cesena.  :D

E auguro buona fortuna a tutti!
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 15:46
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:55
1.Inter               94
2.Milan              82
3.Roma             80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Lazio              68
7.Sampdoria     60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        45
12.Fiorentina      45
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Parma           40
18.Udinese         39
19. Cesena         39
20.Brescia           29


:? Questa è quella più realistica, e non sarebbe poi così male.

ci sono un po troppi parma e un po troppo pochi palermo.

per il resto è apposto :lol:
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: robylele il 20 Set 2010, 16:23
Citazione di: est1900 il 20 Set 2010, 11:53
il mio lo darei financo al gatto.



:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: robylele il 20 Set 2010, 16:30

spero Roma, Milan e Fiorentina.

Più realisticamente dico Lecce, Bologna e Roma.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: falco67 il 20 Set 2010, 16:46
Citazione di: radar il 20 Set 2010, 13:03
Io direi di farci i katzi nostri ;-)

Decisamente!
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: poeta1964 il 21 Set 2010, 16:09
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 15:46
ci sono un po troppi parma e un po troppo pochi palermo.

per il resto è apposto :lol:
:oops:
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: ralphmalph il 21 Set 2010, 16:25
lecce, bologna, brescia
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: spook il 21 Set 2010, 16:35
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:

1.Inter               94
2.Lazio              82
3.Milan              80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Sampdoria     68
7.Palermo         60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        44
12.Cesena         42
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Udinese         40
18.Roma             39
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29


Questa per 8 mesi di astinenza:

17.Bologna         40
18.Roma             40
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29

Le merde retrocedono a causa del pareggio di Marcolino al 93° nella partita di andata (maturato dopo una palla persa dal cerebroleso)...
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: PILØ il 21 Set 2010, 16:52
Citazione di: spook il 21 Set 2010, 16:35
Questa per 8 mesi di astinenza:

17.Bologna         40
18.Roma             40
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29

Le merde retrocedono a causa del pareggio di Marcolino al 93° nella partita di andata (maturato dopo una palla persa dal cerebroleso)...
NOn illudiamoci, non retrocederanno mai.
Se dopo 3 giornate l'arbitro ne ha combinate di tutti i coliri per provare a farli vincere, figuriamoci cosa succede nelle ultime giornate.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Iker77 il 21 Set 2010, 18:39
Il Lecce lo do per sicuro.
Il Cesena mi sta simpatico e spero che si salvi. Ma secondo me senza un attaccante che va in doppia cifra (15/17 gol) e con quel centrocampo e' destinato ad andarsene in B pure lui.
Il Brescia ha un attacco da serie A e altri due reparti atroci.

Rischiano di riscendere le neo promosse, o due su tre almeno. Visto che in genere una sorpresa c'e'.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: colosseo2000 il 21 Set 2010, 19:00
non vorrei turbare l'atmosfera di festa ma io sti topic li aprirei solo dopo il raggiungimento dei 40 punti.......già ce gufano abbastanza gli altri....nun ce la tiramo pure da soli
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:25
UP

Speriando che l'Inter sabato faccia il suo dovere...non succederà mai, ma è bello vederli soffrire come abbiamo fatto noi lo scorso anno...  :evil:

CitazioneSquadra     P.ti     G     V     N     S     +/-
1    Inter    10    4    3    1    0    6
2    Chievo    9    4    3    0    1    4
3    Brescia    9    4    3    0    1    1
4    Catania    7    4    2    1    1    2
5    Lazio    7    4    2    1    1    1
6    Cesena    7    4    2    1    1    1
7    Cagliari    6    4    1    3    0    4
8    Milan    5    4    1    2    1    2
9    Sampdoria    5    4    1    2    1    1
10    Parma    5    4    1    2    1    1
11    Napoli    5    4    1    2    1    -1
12    Bologna    5    4    1    2    1    -1
13    Genoa    5    4    1    2    1    -1
14    Bari    5    4    1    2    1    -3
15    Juventus    4    3    1    1    1    3
16    Lecce    4    4    1    1    2    -4
17    Fiorentina    2    4    0    2    2    -2
18    Roma    2    4    0    2    2    -5
19    Palermo    1    3    0    1    2    -2
20    Udinese    0    4    0    0    4    -7
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: lorenz82 il 24 Set 2010, 01:55
io dico che vanno in B...lecce, bologna e cagliari (non so perchè, ma tutti questi 0-0 che fa mi convincono poco)...poi se al posto di una di queste ci vanno i canidi, meglio così
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Deadario il 24 Set 2010, 02:32
Ma l'Udinese che dopo quattro giornate sta a 0 punti che va fatto? C'ha Cristiano Ronaldo che deve recuperà dall'infortunio?
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Tarallo il 24 Set 2010, 06:41
I have a dream.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 07:54
Intanto con la vittoria di ieri il Palermo scavalca i piscioruggine e li lascia in piena zona retrocessione   :diab:
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: gaizkamendieta il 24 Set 2010, 08:24
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2010, 06:41
I have a dream.
we have same dream  ;)
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: white-blu il 24 Set 2010, 08:42
le prossime 3 della reuma sono
inter genoa e napoli

"yes we can"  8)
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: est1900 il 24 Set 2010, 08:44
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2010, 06:41
I have a dream.

Eat tranquillo.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: robylele il 24 Set 2010, 08:54
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:25
Speriando che l'Inter sabato faccia il suo dovere...non succederà mai, ma è bello vederli soffrire come abbiamo fatto noi lo scorso anno...  :evil:


L'Inter farà il suo dovere, questo é certo, ma ci conviene?   :D


Mi piacerebbe sentire Benitez parlare di noi tra un paio di mesi.. (lo so, é un altro sogno simil-Tarallo..  :roll:)
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: eaglefly1978 il 24 Set 2010, 08:59
Citazione di: robylele il 24 Set 2010, 08:54

L'Inter farà il suo dovere, questo é certo, ma ci conviene?   :D


Mi piacerebbe sentire Benitez parlare di noi tra un paio di mesi.. (lo so, é un altro sogno simil-Tarallo..  :roll:)

Intanto cominciamo a toglierci di mezzo "l'altra" pretendente (nel senso che quest'anno lo pretendevano proprio, per diritto divino) allo scudetto  :D
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: commi159 il 24 Set 2010, 09:06
Ecco il mio pronostico:

Inter
Milan
Juventus
Palermo
Roma
Lazio
Napoli
Genoa
Fiorentina
Sampdoria
Bari
Cagliari
Parma
Chievo
Catania
Bologna
Udinese
Brescia
Cesena
Lecce


Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: simcar il 24 Set 2010, 09:08
Ho già detto che vedo male l'Udinese, ma dopo aver preso gol al 91' da Di Vaio solo in aerea e avermi fatto perdere la bolletta (1050 € da dividere in tre) pretendo la retocessione dell'Udinese. Se poi gli faranno compagnia Palermo e xxxx, sarebbe fantastico, ma le ultime due, purtroppo non faranno parte di questo topic.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: lorenz82 il 24 Set 2010, 20:27
Citazione di: Deadario il 24 Set 2010, 02:32
Ma l'Udinese che dopo quattro giornate sta a 0 punti che va fatto? C'ha Cristiano Ronaldo che deve recuperà dall'infortunio?

l'udinese ha le qualità per riprendersi.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: And159 il 24 Set 2010, 20:41
La cosa più interessante al momento è che se continua così non bastano 40 punti per salvarsi.Il Lecce, che è la neopromossa con meno punti in classifica,ha una media di quasi un punto a partita e se continua così chiude ragionevolmente poco sotto quota 40.Per quanto ci speri con tutto il cuore prima o poi viola e ibridi usciranno dalla zona retrocessione, ma anche squadre di livello medio come cagliari e chievo se continua così dovranno stare in campana fino all'ultimo
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Iker77 il 24 Set 2010, 22:39
Citazione di: simcar il 24 Set 2010, 09:08
Ho già detto che vedo male l'Udinese, ma dopo aver preso gol al 91' da Di Vaio solo in aerea e avermi fatto perdere la bolletta (1050 € da dividere in tre) pretendo la retocessione dell'Udinese.

Sta bono va. A me me n'ha fatti perde 1373 da dividere con nessuno...

:x
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Set 2010, 23:17
merde
Udinese
Catania
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Tarallo il 25 Set 2010, 08:02
Quando ho detto I have a dream non ero completamente serio, non vorrei suscitare infondati entusiasmi.
Non succede.
Punto.

Ma a me la vita ha dato tutto. Tutto tutto, mai avrei sperato di essere cosi' fortunato. Non so quanto mi resta (nessuno di noi lo sa) ma se andiamo con le statistiche una trentina d'anni non dovrebbe togliermeli nessuno.
Solo una cosa, mi manca.
Solo una, per completare un'esistenza strafelice.
Io sto qui.
Ho pazienza.

I have a dream.
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: ralphmalph il 25 Set 2010, 15:07
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 08:02
Quando ho detto I have a dream non ero completamente serio, non vorrei suscitare infondati entusiasmi.
Non succede.
Punto.

Ma a me la vita ha dato tutto. Tutto tutto, mai avrei sperato di essere cosi' fortunato. Non so quanto mi resta (nessuno di noi lo sa) ma se andiamo con le statistiche una trentina d'anni non dovrebbe togliermeli nessuno.
Solo una cosa, mi manca.
Solo una, per completare un'esistenza strafelice.
Io sto qui.
Ho pazienza.

I have a dream.

paro paro  :D
Titolo: Re:Chi va in B ?
Inserito da: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 15:33
Bologna , Fiorentina, Udinese