Quest'anno non riesco a individuare le 3 squadre che retrocederanno.
Per me di sicuro scende il Lecce , ma poi?
Il Cesena non penso continuerà così e forse sono 2.
E la terza?
Il Bologna è valido , l'udinese è cmq forte.
Il Brescia forse.
Dite la vostra. :)
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2010, 11:21
Quest'anno non riesco a individuare le 3 squadre che retrocederanno.
Per me di sicuro scende il Lecce , ma poi?
Il Cesena non penso continuerà così e forse sono 2.
E la terza?
Il Bologna è valido , l'udinese è cmq forte.
Il Brescia forse.
Dite la vostra. :)
:srm:.,perchè no ? :diab:
il Lecce ci va con 10 partite d'anticipo
Citazione di: Zagortenay il 20 Set 2010, 11:39
:srm:.,perchè no ? :diab:
Se succede... giuro che me faccio un anno de pippe!!!! :lol:
Citazione di: Alex 73 il 20 Set 2010, 11:51
Se succede... giuro che me faccio un anno de pippe!!!! :lol:
il mio lo darei financo al gatto.
Senza i gol di Di Natale l'Udinese sarebbe retrocessa già l'anno passato.
Ha una difesa comica e se Di Natale non si ripete, cosa molto facile da verificarsi, l'Udinese rischia assai.
Citazione di: est1900 il 20 Set 2010, 11:53
il mio lo darei financo al gatto.
Beh... io un altro pò vorrei continuare ad usarlo... :twisted:
Cmq tornando in topic, non saprei chi, a parte il Lecce (che poi non è detto chissà...) ancora è troppo presto...
Lecce sicuro,Brescia molto probabile,il terzo se lo giocano Udinese Catania e Bologna
Lecce con la rincorsa, udinese a fine campionato.
Sulla terza ho grossi dubbi, imho il cesena e il brescia faranno molto bene quest'anno.
ad oggi rischiano molto il lecce e l'udinese, il cesena ha una discreta squadra e un buon allenatore puo' finire in zona centrale.....il brescia ha un attacco con i controfiocchi e quindi anche lui lo vedo bene.........
il terzo posto me lo gioco tra chievo e bologna (pure il parma non e' che mi convince granche')
sull'asunicredit purtroppo sarebbe salvata d'ufficio, al massimo arriva decima.
LA ROMA
Non vedo benissimo neanche il Catania.
Anche se ha un buon portiere e degli attaccanti che ti fanno a fettine se gli lasci spazio.
Le altre due, credo anch'io, Lecce e Udinese.
OT
Spero vivamente che questo topic ci riguardi giusto per cultura personale...
famo a capisse
8)
EOT
io dico lecce (organico più scarso, in rosa non ha nessun giocatore da cui aspettarsi più di 5-6 gol), udinese (ha una difesa che se prendevano cribari si rinforzavano, e ho detto tutto) e bologna (anche se hanno dimostrato una certa freschezza contro la ruoma, che mi aspetto sarà lì a lottare fino all'ultimo tra mille difficoltà)
il lecce sipuò salvare solo se uno dei suoi attaccanti impazzisce e segna 20 gol... visto gli attaccanti che hanno mi sembra improbabile; l'udinese è messa male male male, soprattutto con guidolin che mi fa orrore ma ha un organico comunque superiore alle altre; il catania è una buona squadra e un buon allenatore come il brescia... il bologna per salvarsi dovrebbe migliorare sul fattore casalingo, dove non sono proprio imbattibili...
insomma non so proprio chi possa scendere quest'anno oltre al lecce :?
rischiano grosso bologna e udinese
però anche il catania, il cagliari e DIO volesse la Rioma(ma tanto non accadrà MAI, purtroppo...) :(
Io direi di farci i katzi nostri ;-)
Al momento non so delineare le tre che possono retrocedere., forse il Lecce. Solo una considerazione, di solito Guidolin, parte bene, poi all'inizio del girone di ritorno crolla...... e se Di Natale non si ripetesse..
Secondo me il Brescia non scende; con Caracciolo, Eder Diamanti e Sereni in campo non si retrocede.
Vedo male il Lecce, il Cesena ha già fatto 7 punti in 3 partite giocando contro Milan e Roma; quindi ha un vantaggio non da poco sulle altre; l'Udinese anche; ha fior di giocatori e può arrivare tranquillamente a metà classifica; idem il Bologna che ha un suo gioco e dei giocatori più che discreti; il Catania vedo maluccio; pur con Maxi Lopez e Mascara che sono 2 signori giocatori.
Ad oggi scommetterei solo su Lecce e Catania; la terza non saprei proprio individuarla; a livello di organico direi il Cesena; ma questi 7 punti in 3 partite, dove doveva prenderne al massimo 3 si faranno sentire a fine anno.
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:
1.Inter 94
2.Lazio 82
3.Milan 80
4.Napoli 72
5.Juventus 71
6.Sampdoria 68
7.Palermo 60
8.Genoa 55
9.Bari 50
10. Cagliari 45
11.Catania 44
12.Cesena 42
13.Chievo 42
14.Parma 42
15. Lecce 40
16. Bologna 40
17.Udinese 40
18.Roma 39
19.Fiorentina 39
20.Brescia 29
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:
1.Inter 94
2.Lazio 82
3.Milan 80
4.Napoli 72
5.Juventus 71
6.Sampdoria 68
7.Palermo 60
8.Genoa 55
9.Bari 50
10. Cagliari 45
11.Catania 44
12.Cesena 42
13.Chievo 42
14.Parma 42
15. Lecce 40
16. Bologna 40
17.Udinese 40
18.Roma 39
19.Fiorentina 39
20.Brescia 29
continuerai a trombare alla grande.
tranquillo.
1.Inter 94
2.Milan 82
3.Roma 80
4.Napoli 72
5.Juventus 71
6.Lazio 68
7.Sampdoria 60
8.Genoa 55
9.Bari 50
10. Cagliari 45
11.Catania 45
12.Fiorentina 45
13.Chievo 42
14.Parma 42
15. Lecce 40
16. Bologna 40
17.Parma 40
18.Udinese 39
19. Cesena 39
20.Brescia 29
:? Questa è quella più realistica, e non sarebbe poi così male.
Dopo le sofferenze patite la stagione passata, mi sono ripromesso di non augurare la B a nessuno (a parte... 8) ). Beh, si fa solo per parlare..
A inizio campionato, dando un'occhiata alle rose ne avevo battezzate tre fra:
Lecce
Chievo
Cesena
Bologna
Le prime due le confermo. Nel derby emiliano-romagnolo sono indeciso: il Cesena continuerà a giocar bene, ma scommettere solo sui gol di Bogdani è una follia, mentre gli emiliani hanno il solito Di Vaio che ne imbusterà una dozzina. Quindi dò fiducia al... Cesena. :D
E auguro buona fortuna a tutti!
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:55
1.Inter 94
2.Milan 82
3.Roma 80
4.Napoli 72
5.Juventus 71
6.Lazio 68
7.Sampdoria 60
8.Genoa 55
9.Bari 50
10. Cagliari 45
11.Catania 45
12.Fiorentina 45
13.Chievo 42
14.Parma 42
15. Lecce 40
16. Bologna 40
17.Parma 40
18.Udinese 39
19. Cesena 39
20.Brescia 29
:? Questa è quella più realistica, e non sarebbe poi così male.
ci sono un po troppi parma e un po troppo pochi palermo.
per il resto è apposto :lol:
Citazione di: est1900 il 20 Set 2010, 11:53
il mio lo darei financo al gatto.
:lol: :lol: :lol: :lol:
spero Roma, Milan e Fiorentina.
Più realisticamente dico Lecce, Bologna e Roma.
Citazione di: radar il 20 Set 2010, 13:03
Io direi di farci i katzi nostri ;-)
Decisamente!
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 15:46
ci sono un po troppi parma e un po troppo pochi palermo.
per il resto è apposto :lol:
:oops:
lecce, bologna, brescia
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:
1.Inter 94
2.Lazio 82
3.Milan 80
4.Napoli 72
5.Juventus 71
6.Sampdoria 68
7.Palermo 60
8.Genoa 55
9.Bari 50
10. Cagliari 45
11.Catania 44
12.Cesena 42
13.Chievo 42
14.Parma 42
15. Lecce 40
16. Bologna 40
17.Udinese 40
18.Roma 39
19.Fiorentina 39
20.Brescia 29
Questa per 8 mesi di astinenza:
17.Bologna 40
18.Roma 40
19.Fiorentina 39
20.Brescia 29
Le merde retrocedono a causa del pareggio di Marcolino al 93° nella partita di andata (maturato dopo una palla persa dal cerebroleso)...
Citazione di: spook il 21 Set 2010, 16:35
Questa per 8 mesi di astinenza:
17.Bologna 40
18.Roma 40
19.Fiorentina 39
20.Brescia 29
Le merde retrocedono a causa del pareggio di Marcolino al 93° nella partita di andata (maturato dopo una palla persa dal cerebroleso)...
NOn illudiamoci, non retrocederanno mai.
Se dopo 3 giornate l'arbitro ne ha combinate di tutti i coliri per provare a farli vincere, figuriamoci cosa succede nelle ultime giornate.
Il Lecce lo do per sicuro.
Il Cesena mi sta simpatico e spero che si salvi. Ma secondo me senza un attaccante che va in doppia cifra (15/17 gol) e con quel centrocampo e' destinato ad andarsene in B pure lui.
Il Brescia ha un attacco da serie A e altri due reparti atroci.
Rischiano di riscendere le neo promosse, o due su tre almeno. Visto che in genere una sorpresa c'e'.
non vorrei turbare l'atmosfera di festa ma io sti topic li aprirei solo dopo il raggiungimento dei 40 punti.......già ce gufano abbastanza gli altri....nun ce la tiramo pure da soli
UP
Speriando che l'Inter sabato faccia il suo dovere...non succederà mai, ma è bello vederli soffrire come abbiamo fatto noi lo scorso anno... :evil:
CitazioneSquadra P.ti G V N S +/-
1 Inter 10 4 3 1 0 6
2 Chievo 9 4 3 0 1 4
3 Brescia 9 4 3 0 1 1
4 Catania 7 4 2 1 1 2
5 Lazio 7 4 2 1 1 1
6 Cesena 7 4 2 1 1 1
7 Cagliari 6 4 1 3 0 4
8 Milan 5 4 1 2 1 2
9 Sampdoria 5 4 1 2 1 1
10 Parma 5 4 1 2 1 1
11 Napoli 5 4 1 2 1 -1
12 Bologna 5 4 1 2 1 -1
13 Genoa 5 4 1 2 1 -1
14 Bari 5 4 1 2 1 -3
15 Juventus 4 3 1 1 1 3
16 Lecce 4 4 1 1 2 -4
17 Fiorentina 2 4 0 2 2 -2
18 Roma 2 4 0 2 2 -5
19 Palermo 1 3 0 1 2 -2
20 Udinese 0 4 0 0 4 -7
io dico che vanno in B...lecce, bologna e cagliari (non so perchè, ma tutti questi 0-0 che fa mi convincono poco)...poi se al posto di una di queste ci vanno i canidi, meglio così
Ma l'Udinese che dopo quattro giornate sta a 0 punti che va fatto? C'ha Cristiano Ronaldo che deve recuperà dall'infortunio?
I have a dream.
Intanto con la vittoria di ieri il Palermo scavalca i piscioruggine e li lascia in piena zona retrocessione :diab:
le prossime 3 della reuma sono
inter genoa e napoli
"yes we can" 8)
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:25
Speriando che l'Inter sabato faccia il suo dovere...non succederà mai, ma è bello vederli soffrire come abbiamo fatto noi lo scorso anno... :evil:
L'Inter farà il suo dovere, questo é certo, ma ci conviene? :D
Mi piacerebbe sentire Benitez parlare di noi tra un paio di mesi.. (lo so, é un altro sogno simil-Tarallo.. :roll:)
Citazione di: robylele il 24 Set 2010, 08:54
L'Inter farà il suo dovere, questo é certo, ma ci conviene? :D
Mi piacerebbe sentire Benitez parlare di noi tra un paio di mesi.. (lo so, é un altro sogno simil-Tarallo.. :roll:)
Intanto cominciamo a toglierci di mezzo "l'altra" pretendente (nel senso che quest'anno lo pretendevano proprio, per diritto divino) allo scudetto :D
Ecco il mio pronostico:
Inter
Milan
Juventus
Palermo
Roma
Lazio
Napoli
Genoa
Fiorentina
Sampdoria
Bari
Cagliari
Parma
Chievo
Catania
Bologna
Udinese
Brescia
Cesena
Lecce
Ho già detto che vedo male l'Udinese, ma dopo aver preso gol al 91' da Di Vaio solo in aerea e avermi fatto perdere la bolletta (1050 € da dividere in tre) pretendo la retocessione dell'Udinese. Se poi gli faranno compagnia Palermo e xxxx, sarebbe fantastico, ma le ultime due, purtroppo non faranno parte di questo topic.
Citazione di: Deadario il 24 Set 2010, 02:32
Ma l'Udinese che dopo quattro giornate sta a 0 punti che va fatto? C'ha Cristiano Ronaldo che deve recuperà dall'infortunio?
l'udinese ha le qualità per riprendersi.
La cosa più interessante al momento è che se continua così non bastano 40 punti per salvarsi.Il Lecce, che è la neopromossa con meno punti in classifica,ha una media di quasi un punto a partita e se continua così chiude ragionevolmente poco sotto quota 40.Per quanto ci speri con tutto il cuore prima o poi viola e ibridi usciranno dalla zona retrocessione, ma anche squadre di livello medio come cagliari e chievo se continua così dovranno stare in campana fino all'ultimo
Citazione di: simcar il 24 Set 2010, 09:08
Ho già detto che vedo male l'Udinese, ma dopo aver preso gol al 91' da Di Vaio solo in aerea e avermi fatto perdere la bolletta (1050 € da dividere in tre) pretendo la retocessione dell'Udinese.
Sta bono va. A me me n'ha fatti perde 1373 da dividere con nessuno...
:x
merde
Udinese
Catania
Quando ho detto I have a dream non ero completamente serio, non vorrei suscitare infondati entusiasmi.
Non succede.
Punto.
Ma a me la vita ha dato tutto. Tutto tutto, mai avrei sperato di essere cosi' fortunato. Non so quanto mi resta (nessuno di noi lo sa) ma se andiamo con le statistiche una trentina d'anni non dovrebbe togliermeli nessuno.
Solo una cosa, mi manca.
Solo una, per completare un'esistenza strafelice.
Io sto qui.
Ho pazienza.
I have a dream.
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 08:02
Quando ho detto I have a dream non ero completamente serio, non vorrei suscitare infondati entusiasmi.
Non succede.
Punto.
Ma a me la vita ha dato tutto. Tutto tutto, mai avrei sperato di essere cosi' fortunato. Non so quanto mi resta (nessuno di noi lo sa) ma se andiamo con le statistiche una trentina d'anni non dovrebbe togliermeli nessuno.
Solo una cosa, mi manca.
Solo una, per completare un'esistenza strafelice.
Io sto qui.
Ho pazienza.
I have a dream.
paro paro :D
Bologna , Fiorentina, Udinese