Chi va in B ?

Aperto da Magnopèl, 20 Set 2010, 11:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
1.Inter               94
2.Milan              82
3.Roma             80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Lazio              68
7.Sampdoria     60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        45
12.Fiorentina      45
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Parma           40
18.Udinese         39
19. Cesena         39
20.Brescia           29


:? Questa è quella più realistica, e non sarebbe poi così male.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Dopo le sofferenze patite la stagione passata, mi sono ripromesso di non augurare la B a nessuno (a parte... 8) ). Beh, si fa solo per parlare..

A inizio campionato, dando un'occhiata alle rose ne avevo battezzate tre fra:
Lecce
Chievo
Cesena
Bologna

Le prime due le confermo. Nel derby emiliano-romagnolo sono indeciso: il Cesena continuerà a giocar bene, ma scommettere solo sui gol di Bogdani è una follia, mentre gli emiliani hanno il solito Di Vaio che ne imbusterà una dozzina. Quindi dò fiducia al... Cesena.  :D

E auguro buona fortuna a tutti!

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:55
1.Inter               94
2.Milan              82
3.Roma             80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Lazio              68
7.Sampdoria     60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        45
12.Fiorentina      45
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Parma           40
18.Udinese         39
19. Cesena         39
20.Brescia           29


:? Questa è quella più realistica, e non sarebbe poi così male.

ci sono un po troppi parma e un po troppo pochi palermo.

per il resto è apposto :lol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

spero Roma, Milan e Fiorentina.

Più realisticamente dico Lecce, Bologna e Roma.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: radar il 20 Set 2010, 13:03
Io direi di farci i katzi nostri ;-)

Decisamente!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2010, 15:46
ci sono un po troppi parma e un po troppo pochi palermo.

per il resto è apposto :lol:
:oops:

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
lecce, bologna, brescia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 20 Set 2010, 13:47
La classifica finale (semirealistica) per cui darei 4 mesi di astinenza sessuale:

1.Inter               94
2.Lazio              82
3.Milan              80
4.Napoli            72
5.Juventus        71
6.Sampdoria     68
7.Palermo         60
8.Genoa            55
9.Bari                50
10. Cagliari       45         
11.Catania        44
12.Cesena         42
13.Chievo          42
14.Parma           42
15. Lecce           40
16. Bologna       40
17.Udinese         40
18.Roma             39
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29


Questa per 8 mesi di astinenza:

17.Bologna         40
18.Roma             40
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29

Le merde retrocedono a causa del pareggio di Marcolino al 93° nella partita di andata (maturato dopo una palla persa dal cerebroleso)...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: spook il 21 Set 2010, 16:35
Questa per 8 mesi di astinenza:

17.Bologna         40
18.Roma             40
19.Fiorentina      39
20.Brescia           29

Le merde retrocedono a causa del pareggio di Marcolino al 93° nella partita di andata (maturato dopo una palla persa dal cerebroleso)...
NOn illudiamoci, non retrocederanno mai.
Se dopo 3 giornate l'arbitro ne ha combinate di tutti i coliri per provare a farli vincere, figuriamoci cosa succede nelle ultime giornate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Il Lecce lo do per sicuro.
Il Cesena mi sta simpatico e spero che si salvi. Ma secondo me senza un attaccante che va in doppia cifra (15/17 gol) e con quel centrocampo e' destinato ad andarsene in B pure lui.
Il Brescia ha un attacco da serie A e altri due reparti atroci.

Rischiano di riscendere le neo promosse, o due su tre almeno. Visto che in genere una sorpresa c'e'.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
non vorrei turbare l'atmosfera di festa ma io sti topic li aprirei solo dopo il raggiungimento dei 40 punti.......già ce gufano abbastanza gli altri....nun ce la tiramo pure da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
UP

Speriando che l'Inter sabato faccia il suo dovere...non succederà mai, ma è bello vederli soffrire come abbiamo fatto noi lo scorso anno...  :evil:

CitazioneSquadra     P.ti     G     V     N     S     +/-
1    Inter    10    4    3    1    0    6
2    Chievo    9    4    3    0    1    4
3    Brescia    9    4    3    0    1    1
4    Catania    7    4    2    1    1    2
5    Lazio    7    4    2    1    1    1
6    Cesena    7    4    2    1    1    1
7    Cagliari    6    4    1    3    0    4
8    Milan    5    4    1    2    1    2
9    Sampdoria    5    4    1    2    1    1
10    Parma    5    4    1    2    1    1
11    Napoli    5    4    1    2    1    -1
12    Bologna    5    4    1    2    1    -1
13    Genoa    5    4    1    2    1    -1
14    Bari    5    4    1    2    1    -3
15    Juventus    4    3    1    1    1    3
16    Lecce    4    4    1    1    2    -4
17    Fiorentina    2    4    0    2    2    -2
18    Roma    2    4    0    2    2    -5
19    Palermo    1    3    0    1    2    -2
20    Udinese    0    4    0    0    4    -7

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
io dico che vanno in B...lecce, bologna e cagliari (non so perchè, ma tutti questi 0-0 che fa mi convincono poco)...poi se al posto di una di queste ci vanno i canidi, meglio così

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Ma l'Udinese che dopo quattro giornate sta a 0 punti che va fatto? C'ha Cristiano Ronaldo che deve recuperà dall'infortunio?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
I have a dream.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Intanto con la vittoria di ieri il Palermo scavalca i piscioruggine e li lascia in piena zona retrocessione   :diab:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
le prossime 3 della reuma sono
inter genoa e napoli

"yes we can"  8)

est1900

Visitatore
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva