julio sergio

Aperto da GoodbyeStranger, 23 Set 2010, 00:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
i tempi di stop di un mese mi sembrano molto ma molto strani, questo un mese deve portare il gesso poi fare riabilitazione, quindi gli partono minimo 2-3 mesi se gli va bene lo vediamo a fine novembre se gli va male a gennaio direttamente.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mai visto uno piangere cosi'.
A me un'entrata simile alla sua m'ha fratturato il perone e frantumanto i legamenti della caviglia, col piede che puntava in direzione Hong Kong (cit. di un grande, Alan Smith) e non ho pianto. Ma non perche' sono un eroe, e' proprio il tipo di dolore. La produzione di adrenalina e' tale che il fisico reagisce quasi addomrentandosi. NOn piange nessuno, in questi casi. Sta cosa non me la spiego.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2010, 22:04
Mai visto uno piangere cosi'.
A me un'entrata simile alla sua m'ha fratturato il perone e frantumanto i legamenti della caviglia, col piede che puntava in direzione Hong Kong (cit. di un grande, Alan Smith) e non ho pianto. Ma non perche' sono un eroe, e' proprio il tipo di dolore. La produzione di adrenalina e' tale che il fisico reagisce quasi addomrentandosi. NOn piange nessuno, in questi casi. Sta cosa non me la spiego.
oddio la tua firma tarallo  :lol: :lol: è fantastica

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: giggio il 23 Set 2010, 22:07
oddio la tua firma tarallo  :lol: :lol: è fantastica
Si ma c'è qualcosa di strano: da me ci sono Udinese e Philips.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Da me Udinese e MacBook  :twisted:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
da me udinese e hyundai :D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ci tengo a precisare che non e' mia, l'ha riportata qualcuno qui sopra da un forum riomico.
Ebbene si, l'ha detta uno di loro in un momento di lucido panico.  :D

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2010, 06:32
Ci tengo a precisare che non e' mia, l'ha riportata qualcuno qui sopra da un forum riomico.
Ebbene si, l'ha detta uno di loro in un momento di lucido panico.  :D
Me sa che era un laziale che ha telefonato a marione, se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Set 2010, 06:39
Me sa che era un laziale che ha telefonato a marione, se non sbaglio
Ah, mi pareva che fosse una citazione da forum.

Nel caso fosse come dici tu, condoglianze alla famiglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2010, 22:04
Mai visto uno piangere cosi'.
A me un'entrata simile alla sua m'ha fratturato il perone e frantumanto i legamenti della caviglia, col piede che puntava in direzione Hong Kong (cit. di un grande, Alan Smith) e non ho pianto. Ma non perche' sono un eroe, e' proprio il tipo di dolore. La produzione di adrenalina e' tale che il fisico reagisce quasi addomrentandosi. NOn piange nessuno, in questi casi. Sta cosa non me la spiego.
ti chiedo vale anche per il portiere ???

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2010, 20:01
Sinceramente vederlo così m'è dispiaciuto..

Allora dicheno che non sei adatta a fa' la tifosa de carcio... rassegnete.  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
1 giorno, 1 settimana , 1 mese. E' indifferente.
Scarso lui, scarsi gli altri due. Quasi a pari merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: rio2 il 23 Set 2010, 21:58
i tempi di stop di un mese mi sembrano molto ma molto strani, questo un mese deve portare il gesso poi fare riabilitazione, quindi gli partono minimo 2-3 mesi se gli va bene lo vediamo a fine novembre se gli va male a gennaio direttamente.

I tempi dovrebbero essere gli stessi di Rocchi dopo l'infrazione rimediata alle Olimpiadi

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: Iker77 il 25 Set 2010, 02:25
Scarso lui, scarsi gli altri due. Quasi a pari merito.

Allora, può darsi che Julio Sergio stia giocando al di sopra delle proprie possibilità. Ai portieri capita, ricordo un paio d'anni di Dida che neanche Buffon. Detto questo, non so come si faccia a considerare "scarso" lo Julio Sergio visto qui a Roma. L'anno scorso gli ha salvato partite su partite, e anche quest'anno, nello sfacelo generale, era sempre il migliore delle merde. Sento anche molti romanisti che lo criticano, e mi pare fuori dal mondo. Julio Sergio, insieme a Juan e Pizarro, è uno di quelli che li tengono in piedi, altro che.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Io ci aggiungerei anche Riise, malgrado per molti qua dentro sia solo una pippa che non sa difendere..
Secondo me non è un caso che sia assente pure lui in questo momento della rioma.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Registrato
...per me ha fatto come i ragazzini, per non essere punito per una marachella (tentativo di stroncare la carriera a un avversario) s'è messo a piangere...e infatti è riuscito nel suo intento, gli adulti abboccano quasi sempre!!!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Ma sti cazzi?

Gli auguro le migliori fortune umane e le peggiori disgrazie calcistiche. Magari finisce qua la stagione.
Mica per lui in sè che non m' ha mai fatto niente ( ma che state a tirà fuori gli insulti a Floccari... pare che non ci abbiate mai giocato a calcio eddai  :roll: ), è solo il portiere loro.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
ma che davero oh

contro una tifoseria che non salva manco i morti vi fate scrupoli se un miliardario si rompe un malleolo. Pure io me lo so rotto a otto anni e sono sopravvissuto. Mo me vado a rivedè il video pe famme quattro risate va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva