Chi va in B ?

Aperto da Magnopèl, 20 Set 2010, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 09:25
Speriando che l'Inter sabato faccia il suo dovere...non succederà mai, ma è bello vederli soffrire come abbiamo fatto noi lo scorso anno...  :evil:

L'Inter farà il suo dovere, questo é certo, ma ci conviene?   :D

Mi piacerebbe sentire Benitez parlare di noi tra un paio di mesi.. (lo so, é un altro sogno simil-Tarallo..  :roll:)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 24 Set 2010, 08:54

L'Inter farà il suo dovere, questo é certo, ma ci conviene?   :D

Mi piacerebbe sentire Benitez parlare di noi tra un paio di mesi.. (lo so, é un altro sogno simil-Tarallo..  :roll:)

Intanto cominciamo a toglierci di mezzo "l'altra" pretendente (nel senso che quest'anno lo pretendevano proprio, per diritto divino) allo scudetto  :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Inter
Milan
Juventus
Palermo
Roma
Lazio
Napoli
Genoa
Fiorentina
Sampdoria
Bari
Cagliari
Parma
Chievo
Catania
Bologna
Udinese
Brescia
Cesena
Lecce

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Ho già detto che vedo male l'Udinese, ma dopo aver preso gol al 91' da Di Vaio solo in aerea e avermi fatto perdere la bolletta (1050 € da dividere in tre) pretendo la retocessione dell'Udinese. Se poi gli faranno compagnia Palermo e xxxx, sarebbe fantastico, ma le ultime due, purtroppo non faranno parte di questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Deadario il 24 Set 2010, 02:32
Ma l'Udinese che dopo quattro giornate sta a 0 punti che va fatto? C'ha Cristiano Ronaldo che deve recuperà dall'infortunio?

l'udinese ha le qualità per riprendersi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La cosa più interessante al momento è che se continua così non bastano 40 punti per salvarsi.Il Lecce, che è la neopromossa con meno punti in classifica,ha una media di quasi un punto a partita e se continua così chiude ragionevolmente poco sotto quota 40.Per quanto ci speri con tutto il cuore prima o poi viola e ibridi usciranno dalla zona retrocessione, ma anche squadre di livello medio come cagliari e chievo se continua così dovranno stare in campana fino all'ultimo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: simcar il 24 Set 2010, 09:08
Ho già detto che vedo male l'Udinese, ma dopo aver preso gol al 91' da Di Vaio solo in aerea e avermi fatto perdere la bolletta (1050 € da dividere in tre) pretendo la retocessione dell'Udinese.

Sta bono va. A me me n'ha fatti perde 1373 da dividere con nessuno...

:x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Udinese
Catania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando ho detto I have a dream non ero completamente serio, non vorrei suscitare infondati entusiasmi.
Non succede.
Punto.

Ma a me la vita ha dato tutto. Tutto tutto, mai avrei sperato di essere cosi' fortunato. Non so quanto mi resta (nessuno di noi lo sa) ma se andiamo con le statistiche una trentina d'anni non dovrebbe togliermeli nessuno.
Solo una cosa, mi manca.
Solo una, per completare un'esistenza strafelice.
Io sto qui.
Ho pazienza.

I have a dream.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 08:02
Quando ho detto I have a dream non ero completamente serio, non vorrei suscitare infondati entusiasmi.
Non succede.
Punto.

Ma a me la vita ha dato tutto. Tutto tutto, mai avrei sperato di essere cosi' fortunato. Non so quanto mi resta (nessuno di noi lo sa) ma se andiamo con le statistiche una trentina d'anni non dovrebbe togliermeli nessuno.
Solo una cosa, mi manca.
Solo una, per completare un'esistenza strafelice.
Io sto qui.
Ho pazienza.

I have a dream.

paro paro  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva