Classifica Iffhs: che si fumano?

Aperto da umanoide69, 05 Ott 2010, 12:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Qualcuno mi spiega come diamine fanno 'ste classifiche? Coi dadi? O telefonano a Pradè per chiedere consigli?
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=232251

Iffhs: Inter sempre in vetta, la Roma torna nella top ten

L'Inter mantiene la vetta nella classifica stilata dall'Iffhs, ovvero l'istituto internazionale di storia e statistica del calcio. La classifica - che comprende tutti i risultati conseguiti nell'ultimo anno - vede i nerazzurri in vetta con 300 punti. Seguono poco distanti Barcellona e Bayern Monaco. Nella top ten è presente anche un'altra italiana: la Roma. Ecco le prime dieci posizioni:

1) Inter 300 punti
2) Barcellona 279
3) Bayern Monaco 260
4) Chelsea 232
5) Estudiantes 231
6) Liverpool 227
7) Atletico Madrid 224
8 ) Anderlecht 221
9) Internacional 221
10) Roma 216

Ecco le posizioni delle italiane: Inter (1), Roma (10), Juventus (23), Milan (45), Fiorentina (58), Napoli (108), Lazio (136), Palermo (136), Sampdoria (145), Catania (201), Genoa (212), Udinese (272), Bari (287), Parma (316), Cagliari (349).

zorba

Visitatore
Registrato
Per il momento quella che più mi piace di classifica è questa:



Delle altre, sinceramente, poco m'importa......  :) :) :)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Sono arrivati secondi in campionato, con un girone di ritorno strepitoso, e in finale di Coppa Italia, ci sta che siano ancora nelle prime posizioni.
Più che altro stupisce il 145mo posto della Samp, soprattutto a fronte del 23mo della Juve.. veramente un mistero.  :roll:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Questa è una foto della loro ultima riunione.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 05 Ott 2010, 12:44
Sono arrivati secondi in campionato, con un girone di ritorno strepitoso, e in finale di Coppa Italia, ci sta che siano ancora nelle prime posizioni.

Sì ma stiamo parlando di classifiche assolute, a livello internazionale: perché una squadra che non vince una mazza da tempo dovrebbe essere DECIMA, e quindi davanti a tante altre squadre che nelle rispettive competizioni hanno sicuramente vinto qualcosa?  :?

est1900

Visitatore
Registrato
imho lo scandalo più grosso è il Milan 45mo.
Cioè, questi due anni fa hanno vinto il Mondiale per club e negli ultimi due anni sono arrivati terzi in Italia...
mah.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
noi siamo stati primi... o me lo ricordo solo io?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Che poi, secondo me, se il Milan incontra l'Anderlecht li massacra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Le merde davanti a Real Madrid e Manchester United... :? :?

Mah....

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2010, 12:58
noi siamo stati primi... o me lo ricordo solo io?

Si lo siamo stati. Mi pare dopo la vittoria in Coppa delle Coppe. O era lo scudetto??

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: Sirius il 05 Ott 2010, 13:40
Le merde davanti a Real Madrid e Manchester United... :? :?

Mah....

..........allora borriello aveva ragione.......... :lol:

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Ma il Liverpool che ci fa lassù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
aho, ma ancora con le classifiche cell'Iffhs ? sono notoriamente  dei cazzari, sono da anni che vengono classificati come tali.

sono due personaggi tedeschi che hanno messo in piedi questo fantomatico istituto, le cui classifiche sono fatte con criteri assurdi- 

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Ma la classifica é stata stilata da Max Leggeri o da Federica Afflitto?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Registrato
io voglio andare negli uffici di Iffhs. voglio vedere che fanno durante la giornata in ufficio e quanti so. che altro producono oltre a sta boiata?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Pomata il 05 Ott 2010, 17:42
io voglio andare negli uffici di Iffhs. voglio vedere che fanno durante la giornata in ufficio e quanti so. che altro producono oltre a sta boiata?

ma quali uffici. al massimo trovi una civile abitazione, nella cui cucina tra un wurstel e un piatto di crauti c'è uno al pc che fa le classifiche.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Registrato
Io la posizione del rioma nemmeno l'avevo letta....mi ero fermato all'ottavo posto dell'Anderlecht!?!
L'IFFHS è da sempre una classifica senza senso. Oggettivamente anche quando siamo stati primi noi credo che ce ne fossero di squadre un tantino meglio.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Secondo me ai fini della classifica vengono conteggiati anche i risultati morali...   :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
è una classifica che tiene conto dei risultati ottenuti nell'anno solare che precede il mese di compilazione.
si assegnano punti per le vittorie e per i pareggi moltiplicati per un coefficente che premia il livello di difficoltà della competizione in cui si è ottenuto il risultato. per capirci, la vittoria della squadra Asgffrattodittir nella coppa nazionale islandese vale X, la vittoria della stessa squadra nella semifinale di CL vale 10X.

comunque: rispetto a qualche mese fa, la roma è scesa di un po', la Lazio invece è salita parecchio.
nella classifica all time, la roma è 13sima, la Lazio 20sima.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
a proposito, in uno degli ultimi aggiornamenti sul sito dell'Iffhs, c'è il resoconto delle partite dai quarti di finale in poi della Mitropa Cup 1937, antesignana dell'attuale CL, in cui la Lazio giunse in finale e perse contro il Ferencvaros...
Lettura molto interessante così come le immagini presenti.

tie'...
Link

Discussione precedente - Discussione successiva