scusate l'intromissione. ma nn posso evitare, visto che si parla di una delle più gravi sciagure che ha colpito di recente la mia squadra.
durante l'estate, a dispetto dei compagnucci esaltati dall'arrivo del boemo, caricai sul profilo fb una serie di video di youtube, l'interminabile serie di partite delle due stagioni zemaniane alla roma, soprattutto la seconda, in cui la squadra aveva perso una decina di partite incredibili, dopo averle dominate o quasi.
tutto questo per cercare (inutilmente) di ricordare ai decerebrati chi era zeman.
ed aveva una rosa che a questa gli ca.cava in testa.
ma avere candela, cafu, aldair e zago e fare le stesse figure di mer.da di piris e balzaretti vuol dire che o sei scemo o lo fai apposta.
umilmente devo ammettere che ancora a volte cado nella trappola. nn è facile quando vedi creare occasioni a raffica. diciamo che è come farsi trasportare in un universo parallelo. una magnifica illusione. per fortuna di solito rinsavisco sempre abbastanza in fretta.
per dire, al 2° goal del milan nello scorso dicembre, ho chiuso gli occhi un attimo. li ho riaperti guardando il tabellone, minuto 88°. e mi sn (quasi) tranquillizzato.
io nn so che gusto ci provino gli altri, ma a me vivere ogni partita nel terrore nn piace x niente.
a mio parere il sor zeman una possibilità ce l'avrebbe. ma è quasi utopica. una rosa di sedici giocatori fortissimi che si danno continuamente il cambio in modo da poter correre a mille molto più che la mezz'ora solita. ma i cambi sn solo tre...se si da al calcio a 5 vince tutto.