Coming out: si alzi la mano, si salga sul carro: Zeman

Aperto da chuck6, 23 Gen 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri sera guardando la partita pensavo che se io fossi un giocatore e avessi come allenatore uno che ti guarda a bordo campo con quello sguardo a mezz'asta e l'espressione da io so io e voi nun siete n'ca.., avrei le palle eternamente girate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: est1900 il 24 Gen 2013, 04:48
Dai, non infieriamo. :=))

No, figurati. So bene come la pensi.
Quando ti va, di calcio ci capisci...  :beer:

E' sulla sorca, che difetta un pò... :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2013, 02:28
Non lo sostituirei con Petkovic, ma me piace.
Anche perché se non realizzi dopo diverse occasioni create non è che mo' la colpa deve esse pe forza de zema.

la colpa di qualcuno dovrà essere.

se non è di Zema è della rosa, che ancora qualcuno sostiene essere superiore alla nostra..  :)

ricordiamo poi che le tante occasioni mancate riguardano anche gli avversari, vedi i pali di Firenze ad esempio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Gen 2013, 13:32

se non è di Zema è della rosa, che ancora qualcuno sostiene essere superiore alla nostra..  :)

ricordiamo poi che le tante occasioni mancate riguardano anche gli avversari, vedi i pali di Firenze ad esempio.
non so' se hai notato che stanno tentando di scaricargli tutte le colpe addosso.... strano che lo scorso anno piu' o meno i risultati fossero gli stessi ! a me fa inizia quasi a far pena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Gen 2013, 14:10
non so' se hai notato che stanno tentando di scaricargli tutte le colpe addosso.... strano che lo scorso anno piu' o meno i risultati fossero gli stessi ! a me fa inizia quasi a far pena!

rimaniamo però con la guardia alta.
Se il boemo quest'anno vince un trofeo ne parleranno per 50 anni..  :priest:

ricordiamo poi come ci scavalcò nel '98. Noi ci preparavamo a due finali facendo giocare tutte le riserve, eppure i media non ne tennero conto più di tanto.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Fin dall'inizio pensavo che la scelta di Zeman era ottima al fine di valorizzare maggiormente i giocatori.

Al contrario di un ottimo difensore, un attaccante che segna te lo vendi a tanto e Zeman secondo me era la scelta migliore per valorizzare al massimo i vari Osvaldo, Lamela, Destro, Florenzi, Pjanic e compagnia cantante e venderli a tanto per rimediare ai problemi economici.

Lo penso tutt'ora.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: robylele il 24 Gen 2013, 13:32

Seee colpa de Zema??? :o, colpa daaa rosa??? E' corpa der Palazzooooooooooo, ah Robylele che tooo devono pure da dì!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2013, 02:28
non me so' dato alla macchia, ancora non avevo visto il topic.

:=))

Io ammetto le mie colpe, soprattutto perché col senno del poi il mancato arrivo di Zeman ha permesso di farci avere lo splendido allenatore che abbiamo.

Detto questo, io ammetto le mie colpe ma soprattutto su un piano mediatico.
Nel senso che trovo sempre più insopportabile zema, ogni giorno che passa, per le sue dichiarazioni, le sue ignobili scuse dopo le sconfitte, il suo aplomb ormai stucchevole (e vicino alla catalessi).
Insomma, una questione di stile.

Sul piano del gioco, me dispiace o vi stupirò, ma il mio giudizio non è cambiato per niente.
Come credo sia abbastanza scontato. Me piaceva e me piace ancora.
Non lo sostituirei con Petkovic, ma me piace.
Anche perché se non realizzi dopo diverse occasioni create non è che mo' la colpa deve esse pe forza de zema. Sta cosa solo i lunatici riommers la possono pensà.
E credo che con due terzini decenti il campionato delle merde sarebbe migliore di quel che è (quindi, grazie piris, grazie balzaretti, ma grazie soprattutto a sabatini).

Poi oh, io spero de esse crocifisso in sala mensa a fine anno, con zema nella parte destra della classifica.
Ma al momento la mia fede sul piano tattico non è vacillata.
Su quello umano-mediatico invece è proprio un allenatore da rioma. E lì sta bene dunque.

L'unica volta in cui ero in disaccordo con Te   :(

Ma non avrei mai fatto la spia se qualcuno avesse voluto i nomi .  ;)

P.S. : anche un altro ma credo sia stato bannato o qualcosa di simile ...... Ciao Fabio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
scusate l'intromissione. ma nn posso evitare, visto che si parla di una delle più gravi sciagure che ha colpito di recente la mia squadra.
durante l'estate, a dispetto dei compagnucci esaltati dall'arrivo del boemo, caricai sul profilo fb una serie di video di youtube, l'interminabile serie di partite delle due stagioni zemaniane alla roma, soprattutto la seconda, in cui la squadra aveva perso una decina di partite incredibili, dopo averle dominate o quasi.
tutto questo per cercare (inutilmente) di ricordare ai decerebrati chi era zeman.
ed aveva una rosa che a questa gli ca.cava in testa.
ma avere candela, cafu, aldair e zago e fare le stesse figure di mer.da di piris e balzaretti vuol dire che o sei scemo o lo fai apposta.
umilmente devo ammettere che ancora a volte cado nella trappola. nn è facile quando vedi creare occasioni a raffica. diciamo che è come farsi trasportare in un universo parallelo. una magnifica illusione. per fortuna di solito rinsavisco sempre abbastanza in fretta.
per dire, al 2° goal del milan nello scorso dicembre, ho chiuso gli occhi un attimo. li ho riaperti guardando il tabellone, minuto 88°. e mi sn (quasi) tranquillizzato.
io nn so che gusto ci provino gli altri, ma a me vivere ogni partita nel terrore nn piace x niente.

a mio parere il sor zeman una possibilità ce l'avrebbe. ma è quasi utopica. una rosa di sedici giocatori fortissimi che si danno continuamente il cambio in modo da poter correre a mille molto più che la mezz'ora solita. ma i cambi sn solo tre...se si da al calcio a 5 vince tutto.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che bell'ambientino che crea il boemo.

Stekelenburg attacca Goicoechea: «E' inutile, perché l'hanno comprato?»    
ROMA - L'ira di Maarten Stekelenburg. Il portiere della Roma non ha risparmiato nessuno dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Inter per 2-1. Il giocatore olandese, parlando coi connazionali di Sport-promotion.nl, se l'èinfatti presa con il collega Goicoechea, coi difensori che hanno permesso di segnare a Palacio, e con Zeman che non lo fa più giocare.

«Perché ho perso la sua fiducia? Non lo so, non ho mai ricevuto una spiegazione sul perché non sia più il portiere titolare - ha dichiarato Stekelenburg -. Non sono mai andato a parlare da lui, ma una situazione del genere non si può cambiare. Purtroppo così non posso fare nulla perché non so su cosa devo lavorare di più per migliorare. Io credo che sia lui a dovermi dire qualcosa. Tra l'altro ho trovato un po' inutile l'acquisto di Goicoechea ad agosto. Con Lobont e io, che siamo due buoni portieri, c'era bisogno di un terzo?».

In riferimento alla semifinale di Coppa Italia, poi, il portiere olandese ha spiegato che sul calcio di punizione da cui poi è scaturito il gol dell'Inter «i nostri difensori non sono stati attenti e io mi sono dovuto tuffare per fare un ultimo tentativo di raggiungere la palla prima di Palacio. In questi casi è necessario avere un po' di fortuna, e sperare che l'attaccante ti calci addosso, ma purtroppo non è stato questo il caso. Ma non penso che il gol sia arrivato perché ero in ritardo, i difensori avrebbero dovuto fermare Palacio. Peccato, perché sarebbe stato un buon risultato il 2-0 in vista del
ritorno a Milano».

Ritorno dove spera di essere schierato ancora dal tecnico boemo. «L'ultima partita che avevo giocato è stata l'11 dicembre in Coppa contro l'Atalanta. Sei settimane fuori sono tante - ha sottolineato - ma se si considera che dal 31 ottobre sono stato in porta solo due volte posso tranquillamente dire di aver fatto abbastanza bene».

Il momento no Stekelenburg è infatti iniziato proprio il 31 ottobre nella trasferta di Parma: «Ho avuto un problema al nervo dello stinco che mi impediva di spingere con la gamba e questo per un portiere è una cosa piuttosto importante. Così nell'intervallo Goicoechea ha preso il mio posto. Mi aspettavo di tornare titolare dopo aver giocato bene contro l'Atalanta, ma non è successo».

Ecco perché il futuro dovrebbe essere lontano dalla Capitale. «Tanto tempo fa sono diventato portiere per parare e non per stare in panchina. Devo cominciare a pensare anche al futuro», ha concluso Stekelenburg, escluso dalla lista dei convocati diramata dal ct dell'Olanda Van Gaal per l'amichevole tra Olanda e Italia in programma ad Amsterdam il prossimo 6 febbraio, e preoccupato per la sua partecipazione alla Coppa del Mondo in Brasile.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ciceruacchio il 24 Gen 2013, 21:56

a mio parere il sor zeman una possibilità ce l'avrebbe. ma è quasi utopica. una rosa di sedici giocatori fortissimi che si danno continuamente il cambio in modo da poter correre a mille molto più che la mezz'ora solita. ma i cambi sn solo tre...se si da al calcio a 5 vince tutto.  :)

Vabbè, ma che valore aggiunto è il tecnico allora? Con 16 giocatori fortissimi vince chiunque.
E' che per giustificare il sogno di vincere con Zeman si cerca dappertutto cosa non va tranne che nel modo dispendiosissimo di giocare del boemo.
Che l'unica cosa che sta andando vicino a vincere, la Coppa Italia di quest'anno, lo sta facendo grazie alla partita di Firenze che di Zemaniano non c'ha avuto proprio nulla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ecco. Se stek sperava di tornare ad essere titolare, s'è dato 'na zappa sui piedi...

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 12:54
[...]
Ecco perché il futuro dovrebbe essere lontano dalla Capitale. «Tanto tempo fa sono diventato portiere per parare e non per stare in panchina. Devo cominciare a pensare anche al futuro», ha concluso Stekelenburg, escluso dalla lista dei convocati diramata dal ct dell'Olanda Van Gaal per l'amichevole tra Olanda e Italia in programma ad Amsterdam il prossimo 6 febbraio, e preoccupato per la sua partecipazione alla Coppa del Mondo in Brasile. [/i]

ciamoerportiere titolare deanazionale vicecampionedermonno

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 12:54
Ma che bell'ambientino che crea il boemo.

Stekelenburg attacca Goicoechea: «E' inutile, perché l'hanno comprato?»    
[...]

Pure Pippo alza la voce:

Roma, anche Nico Lopez si lamenta: "Voglio andare a giocare di più"
Parole destinate a far discutere in casa Roma quelle che Nico Lopez ha rilasciato nelle ultime ore al portale Ovaciòn Digital. Al centro della questione, ovviamente, il suo futuro in giallorosso: "Per adesso sono concentrato sul Sub20 - spiega la giovane stella della Nazionale uruguaiana -, ma quando arriverò in Italia parlerò con il mio procuratore e con la Roma. Vedremo dove potrò andare a giocare, che è la cosa migliore per me". Un altro giocatore giallorosso che dunque palesa il proprio malcontento per lo scarso utilizzo sotto la gestione Zeman dopo la polemica nata ieri su Maarten Stekelenburg.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ciceruacchio il 24 Gen 2013, 21:56
diciamo che è come farsi trasportare in un universo parallelo.

pazzesco, ve lo dite da soli...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2013, 15:11
pazzesco, ve lo dite da soli...
Chiunque si farebbe trasportare in un universo parallelo, se venisse a scoprire che, nell'universo in cui si trova, è un tifoso della roma.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Quando non devo guardare le partite per lavoro , mi piace vedere la merda . Pr 20/30 minuti e' uno spettacolo unico.

Ma che cazz@ di sport ha fatto questo imbecille . Ai suoi tempi quanto duravano le partite ?

E gli fanno fare l'opinionista .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Bergomi è un grande sportivo. C'è merda e merda, quella che vede lui per mezz'ora è di pregio:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Mi sa che dopo le dichiarazioni odierne...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 26 Gen 2013, 15:15
Mi sa che dopo le dichiarazioni odierne...
Ecco, i post mystère, quelli da sfogliare una pagina dietro l'altra per scoprire l'assassino.
Belli.

Ce spieghi?

Discussione precedente - Discussione successiva