Copa America 2015

Aperto da RubinCarter, 09 Giu 2015, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
non ho mai guardato una partita della Copa America.

è grave?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Tra poco Argentina-Paraguay. Sticazzi direte voi, ma a me interesserebbe sapere che ne è di Biglia. E' stato convocato?

spook

*
Lazionetter
* 11.486

El DT de Argentina, Gerardo Martino, apostará por el tridente Lionel Messi-Sergio 'Kun' Agüero-Ángel Di María. Además, reservaría al lateral Pablo Zavaleta y al volante Lucas Biglia para el duelo ante Uruguay.

Probabilmente non essendo al top preferisce non rischiarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Roncaglia titolare nell'argentina..?????  Vado a dormi'...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il livello di queste prime partite della Coppa America è deprimente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo che il calcio di oggi non sia più compatibile con i calendari di 50 anni fa. L'intensità dei campionati è cambiata, a livello atletico si chiede molto di più. Non è solo un luogo comune, si vede a occhio nudo, pensate solo al fatto che non si aspetta più nemmeno il pallone per fare la rimessa laterale o dal fondo, anni fa una occasione per riprendere fiato.
Questi torneucoli estivi diventano quindi complicati e il livello ne risente.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Perù in vantaggio col Brasile  :o

Pareggio di Neymar..

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Pareggio Neymar. Comunque Luiz l'aveva fatta grossa. Ennesima cazzata da miracolato del calcio...

La Colombia di James e Quadraro ha perso contro il Venezuela, l'Argentina ha pareggiato. Una sorpresa dopo l'altra.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non capisco perché non ha convocato felipetto.
Lui e neymar avrebbero fatto il fuoco insieme in questa coppa America.
Anche perché gli altri non sono niente di che.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Al 90+1 la spunta il brasile con un goal del suo esterno dx che viene a trovarsi da solo a tu per tu con il portiere avversario grazie ad un assist notevole di neimar,
il quale fa un passaggio in stile Socrates ,rasoterra perfetto in mezzo a tutta la difesa peruviana, per quel che ho visto io pari più giusto ma brasile più pericoloso

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: paolo71 il 12 Giu 2015, 15:49
non ho mai guardato una partita della Copa America.

è grave?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Finora molto deludente questa Copa America 2015 ....
Uruguay e Colombia su tutte

Cialtron_Heston

Visitatore
Pessima la Colombia, mi ricorda la Lazio di Ballardini, qualcosa di indecente.
Zero gioco, zero agonismo, giocatori fuori ruolo, james Rodriguez messo a fare il centrocampista alla Ledesma.
Lancioni per gli attaccanti sempre marcati.

E' anche vero che sono pieni di attaccanti formidabili, sugli esterni pure non sono messi male, ma in mezzo al campo e in difesa sono scarsi parecchio, la stella dietro è Zapata, in mezzo nessuno.

Uno scempio, il Venezuela ha giocato bene , scambi uno due in velocità, discreto palleggio e tanto movimento, ogni azione loro era il panico per la Colombia.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Io mi sa che mi risintonizzo quando inizia l'eliminazione diretta. Per il momento partite per lo più inguardabili, giocatori provenienti dai campionati europei quasi tutti sulle gambe, basso ritmo, poco spettacolo. Sembra il bis della Coppa America 2011, uno dei tornei più brutti mai visti. Ricordo il quasi imbarazzo dei commentatori di Sky, che, una volta comprati i diritti, aveva strombazzato l'evento per settimane.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chi è abituato a seguire solo il calcio europeo, ha difficoltà ad abituarsi al calcio sudamericano. Io mi sto divertendo abbastanza nel seguire la Coppa America, purtroppo non l'ho potute vedere tutte. Brasile-Perù di ieri notte è stata una bella partita. Felice Pulici che sosteneva che Anderson fosse più forte di Neymar, probabilmente avrà capito che cosi non è.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questa notte c'è Cile-Messico alle ore 01,30 (italiane).

Discussione precedente - Discussione successiva