GRUPPO A Copa America 2015
11 giugno 2015 ore 20:30 - Cile-Ecuador, Santiago
12 giugno 2015 ore 20:30 - Messico-Bolivia, Viña del Mar
15 giugno 2015 ore 18:00 Ecuador-Bolivia, Valparaíso
15 giugno 2015 ore 20:30 Cile-Messico, Santiago
19 giugno 2015 ore 18:00 Messico-Ecuador, Rancagua
19 giugno 2015 ore 20:30 Cile-Bolivia, Santiago
GRUPPO B Copa America 2015
13 giugno 2015 ore 16:00 Uruguay-Giamaica, Antofagasta
13 giugno 2015 ore 18:30 Argentina-Paraguay, La Serena
16 giugno 2015 ore 18:00 Paraguay-Giamaica, Antofagasta
16 giugno 2015 ore 20:30 Argentina-Uruguay, La Serena
20 giugno 2015 ore 16:00 Uruguay-Paraguay, La Serena
20 giugno 2015 ore 18:30 Argentina-Giamaica, Viña del Mar
GRUPPO C Copa America 2015
14 June 2015 16:00 Colombia-Venezuela, Rancagua
14 June 2015 18:30 Brasile-Perú, Temuco
17 June 2015 20:30 Brasile-Colombia, Santiago
18 June 2015 20:30 Perú-Venezuela, Valparaíso
21 June 2015 16:00 Colombia-Perú, Temuco
21 June 2015 18:30 Brasile-Venezuela, Santiago
FASE A ELIMINAZIONE Copa America 2015
Quarti di finale
24 giugno 2015 ore 20:30
Vincente Gruppo A vs Migliore terza
25 giugno 2015 ore 20:30
Seconda gruppo A vs Seconda gruppo C
26 giugno 2015 ore 20:30
Vincente Gruppo B vs Seconda migliore terza
27 giugno 2015 ore 20:30
Vincente Gruppo C vs Seconda Gruppo B
Semifinale
29 June 2015 ore 20:30
30 June 2015 ore 20:30
Finale terzo posto
3 Luglio 2015 ore 20:30
Finale Copa America 2015
4 luglio 2015 ore 17:00
Ps.Speriamo che Brasile e Argentina escono subito. 8)
Tutte le partite in chiaro su Gazzetta TV canale 59
Cazzarola finisce il 4 luglio. Argentina fuori subito spero (facile poi...)
Felipe non so se alla fine verrà convocato.
Aggiungere 5 ore per l'orario italiano
Io spero solo che nemmeno un giocatore dell'Uruguay finisca la competizione illeso.
Ottimo, non posso vedere nemmeno una partita del Cile, bella roba...
Come sempre si tifa la gloriosa CELESTE
(http://www.zastavki.com/pictures/originals/2013/World___other_world_Flag_Of_Uruguay_041940_.jpg)
Forza Giamaica
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Felipe Anderson cmq non è stato convocato mentre Biglia si
gli altri giocatori che militano nel nostro campionato italiano sono :
ARGENTINA
-Romero (Sampd) -Roncaglia (Genoa)-BIGLIA (Lazio)-Pereyra (Juventus)-Tevez (Juventus)-Higuain (Napoli)
BOLIVIA
-Gamarra (Milan)
CILE
-Medel (Inter)-Fernandez (Fiorentina)-Pizarro (Fiorentina)-Pinilla (Atalanta)
COLOMBIA
-Zapata(Milan)-Ibarbo (Roma)-Muriel (Sampdoria)
MESSICO
-Marquez (Verona)
PARAGUAY
-Piris (Udinese )
PERU
-Vargas (Fiorentina)
URUGUAY
-Silva (Torino)-Gargano (Napoli)
VENEZUELA
-Martinez (Torino)
Citazione di: marcantonio il 09 Giu 2015, 21:47
Io spero solo che nemmeno un giocatore dell'Uruguay finisca la competizione illeso.
Citazione di: anderz il 09 Giu 2015, 22:03
Come sempre si tifa la gloriosa CELESTE
(http://www.zastavki.com/pictures/originals/2013/World___other_world_Flag_Of_Uruguay_041940_.jpg)
:=))
Conciati male los guaranys se devono convocare quella sega a pedali di Piris...
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Giu 2015, 09:45
Felipe Anderson cmq non è stato convocato mentre Biglia si
gli altri giocatori che militano nel nostro campionato italiano sono :
ARGENTINA
-Romero (Sampd) -Roncaglia (Genoa)-BIGLIA (Lazio)-Pereyra (Juventus)-Tevez (Juventus)-Higuain (Napoli)
BOLIVIA
-Gamarra (Milan)
CILE
-Medel (Inter)-Fernandez (Fiorentina)-Pizarro (Fiorentina)-Pinilla (Atalanta)
COLOMBIA
-Zapata(Milan)-Ibarbo (Roma)-Muriel (Sampdoria)
MESSICO
-Marquez (Verona)
PARAGUAY
-Piris (Udinese )
PERU
-Vargas (Fiorentina)
URUGUAY
-Silva (Torino)-Gargano (Napoli)
VENEZUELA
-Martinez (Torino)
Nel Cile hai scordato Vidal
Cit. MadBob79:
Conciati male los guaranys se devono convocare quella sega a pedali di Piris...
Io pensavo fosse sardo... Sul serio!
Citazione di: emi-grato il 12 Giu 2015, 08:59
Cit. MadBob79:
Conciati male los guaranys se devono convocare quella sega a pedali di Piris...
Io pensavo fosse sardo... Sul serio!
:) :) :)
Citazione di: emi-grato il 12 Giu 2015, 08:59
Cit. MadBob79:
Conciati male los guaranys se devono convocare quella sega a pedali di Piris...
Io pensavo fosse sardo... Sul serio!
Il famoso Zedda Piris.
Capisco il cazzeggio, ma potevate pure scrivere un risultato, eh :)
2-0 per il Cile con rigore dubbio di Vidal e gol di Edu Vargas
Highlights
Mi aspettavo qualcosa di più dal Cile , perché senza quel rigore la partita era e sarebbe rimasta inchiodata sullo 0-0 , ma i Pinilla e i Pizarro possibile che sono riserve di giocatori inguardabili ??
Valencia si è mangiato due gol a porta vuota, veramente pessimo.
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2015, 11:46
Valencia si è mangiato due gol a porta vuota, veramente pessimo.
Io l'ho visto giocare due o tre volte, m'ha sempre fatto pena.
Comunque io dico che - anche se a quanto pare la sua ultima prestazione è stata scialba - il Cile vincerà la coppa.
Vista stanotte, ma se dormivo era meglio. Livello di gioco veramente basso, da entrambi le parti... e diciamo che Vidal è stato un po' furbo, anche se grande trascinatore
non ho mai guardato una partita della Copa America.
è grave?
Per me finale Argentina-Colombia
Tra poco Argentina-Paraguay. Sticazzi direte voi, ma a me interesserebbe sapere che ne è di Biglia. E' stato convocato?
Trovato!
El DT de Argentina, Gerardo Martino, apostará por el tridente Lionel Messi-Sergio 'Kun' Agüero-Ángel Di María. Además, reservaría al lateral Pablo Zavaleta y al volante Lucas Biglia para el duelo ante Uruguay.
Probabilmente non essendo al top preferisce non rischiarlo.
Roncaglia titolare nell'argentina..????? Vado a dormi'...
Il livello di queste prime partite della Coppa America è deprimente...
Io credo che il calcio di oggi non sia più compatibile con i calendari di 50 anni fa. L'intensità dei campionati è cambiata, a livello atletico si chiede molto di più. Non è solo un luogo comune, si vede a occhio nudo, pensate solo al fatto che non si aspetta più nemmeno il pallone per fare la rimessa laterale o dal fondo, anni fa una occasione per riprendere fiato.
Questi torneucoli estivi diventano quindi complicati e il livello ne risente.
Perù in vantaggio col Brasile :o
Citazione di: Nano il 14 Giu 2015, 23:35
Perù in vantaggio col Brasile :o
Pareggio di Neymar..
Pareggio Neymar. Comunque Luiz l'aveva fatta grossa. Ennesima cazzata da miracolato del calcio...
La Colombia di James e Quadraro ha perso contro il Venezuela, l'Argentina ha pareggiato. Una sorpresa dopo l'altra.
Sto vedendo il Brasile.
Non capisco perché non ha convocato felipetto.
Lui e neymar avrebbero fatto il fuoco insieme in questa coppa America.
Anche perché gli altri non sono niente di che.
Al 90+1 la spunta il brasile con un goal del suo esterno dx che viene a trovarsi da solo a tu per tu con il portiere avversario grazie ad un assist notevole di neimar,
il quale fa un passaggio in stile Socrates ,rasoterra perfetto in mezzo a tutta la difesa peruviana, per quel che ho visto io pari più giusto ma brasile più pericoloso
Citazione di: paolo71 il 12 Giu 2015, 15:49
non ho mai guardato una partita della Copa America.
è grave?
Sì
Finora molto deludente questa Copa America 2015 ....
Uruguay e Colombia su tutte
Pessima la Colombia, mi ricorda la Lazio di Ballardini, qualcosa di indecente.
Zero gioco, zero agonismo, giocatori fuori ruolo, james Rodriguez messo a fare il centrocampista alla Ledesma.
Lancioni per gli attaccanti sempre marcati.
E' anche vero che sono pieni di attaccanti formidabili, sugli esterni pure non sono messi male, ma in mezzo al campo e in difesa sono scarsi parecchio, la stella dietro è Zapata, in mezzo nessuno.
Uno scempio, il Venezuela ha giocato bene , scambi uno due in velocità, discreto palleggio e tanto movimento, ogni azione loro era il panico per la Colombia.
Io mi sa che mi risintonizzo quando inizia l'eliminazione diretta. Per il momento partite per lo più inguardabili, giocatori provenienti dai campionati europei quasi tutti sulle gambe, basso ritmo, poco spettacolo. Sembra il bis della Coppa America 2011, uno dei tornei più brutti mai visti. Ricordo il quasi imbarazzo dei commentatori di Sky, che, una volta comprati i diritti, aveva strombazzato l'evento per settimane.
Chi è abituato a seguire solo il calcio europeo, ha difficoltà ad abituarsi al calcio sudamericano. Io mi sto divertendo abbastanza nel seguire la Coppa America, purtroppo non l'ho potute vedere tutte. Brasile-Perù di ieri notte è stata una bella partita. Felice Pulici che sosteneva che Anderson fosse più forte di Neymar, probabilmente avrà capito che cosi non è.
Questa notte c'è Cile-Messico alle ore 01,30 (italiane).
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2015, 23:07
Questa notte c'è Cile-Messico alle ore 01,30 (italiane).
Partita meravigliosa!!! Terminata 3-3.....
Ufficiale, Biglia titolare contro l'Uruguay.
Speriamo abbia recuperato completamente dall'infortunio e non si sia fatto prendere dalla voglia di giocare come già accaduto un paio di volte quest'anno.
Anche il Tata titolare
semi OT
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/06/17/incidente-stradale-per-vidal-solo-ferite-lievi_455546ac-3eb8-44ad-873c-752b74b5ab19.html
Vidal fermato, incidente stradale mentre guidava sotto effetto alcool
Scontro a Santiago della sua Ferrari 458 con un'altra automobile
Il centrocampista della Juventus e della nazionale cilena verra' trattenuto dalla polizia fino a stamattina quando incontrera' un magistrato, secondo quanto ha riferito il colonnello della polizia nazionale cilena Ricardo Gonzalez. ''Il guidatore dell'automobile rossa era sotto l'influenza di alcool'' ha detto Gonzalez riferendosi a Vidal e alla Ferrari che stava guidando nella tarda serata di ieri.
E semi OT
Citazione di: emi-grato il 17 Giu 2015, 10:01
semi OT
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2015/06/17/incidente-stradale-per-vidal-solo-ferite-lievi_455546ac-3eb8-44ad-873c-752b74b5ab19.html
Vidal fermato, incidente stradale mentre guidava sotto effetto alcool
Scontro a Santiago della sua Ferrari 458 con un'altra automobile
Il centrocampista della Juventus e della nazionale cilena verra' trattenuto dalla polizia fino a stamattina quando incontrera' un magistrato, secondo quanto ha riferito il colonnello della polizia nazionale cilena Ricardo Gonzalez. ''Il guidatore dell'automobile rossa era sotto l'influenza di alcool'' ha detto Gonzalez riferendosi a Vidal e alla Ferrari che stava guidando nella tarda serata di ieri.
E semi OT
:lol:
28 Febbraio 1953
Due tecnici di laboratorio col camice bianco hanno annunciato oggi di aver scoperto la struttura tridimensionale del DNA, la molecola che contiene i geni umani.20 Luglio 1969
Un uomo vestito da omino Michelin e' atterrato oggi per la prima volta sulla superficie lunare.28 Aprile 1945
Un pelato arrogante dal petto in fuori e' stato ucciso oggi e il suo corpo esposto a Piazza San Babila
Imbecille, avrebbe potuto ammazzare qualcuno, gli è andata decisamente bene.
Imbecilli pure quelli che gli hanno espresso solidarietà (Medel e qualche altro compagno di nazionale), a ulteriore dimostrazione che i calciatori sono per la stragrande maggioranza dei poveri ignoranti con un'attività cerebrale paragonabile a quella di un macaco lobotomizzato (perché una scimmia sana è molto più intelligente, sia chiaro).
Aveva ragione Boskov.
Da gazzetta.it
"hai fatto una cazz..." — Secondo le ricostruzioni dei media cileni, Vidal avrebbe detto alle forze dell'ordine: "Come potrei aver guidato in quel modo? Non posso essere così stupido, non pensa?". La risposta di uno dei carabineros, testuale: "Sì, la cagò, caballero", che equivale a un "Sì, ha fatto una cazz..., signore". E a quel punto, Vidal, di nuovo: "Cómo que yo la cagué? Deja de hablar hue'as". Traducendo dallo slang cileno: "Ma come ho fatto una cazz...? Smettila di dire stronzate".
"AMMANETTAMI MA..." — Poi, al buio, dopo qualche secondo di pausa, il dialogo continua, e Vidal si rivolgerebbe di nuovo al suo interlocutore: "¿Me vas a esposar a mí?" ("Mi vuoi ammanettare?"). E l'agente risponde: "No ponga las cosas más difíciles" ("Non renda le cose più difficili"). E la conversazione si chiude con quella che sarebbe l'ultima controrisposta di Vidal, con la frase diventata il titolo di tutti i media cileni: "espósame, pero te vas a cagar a todo Chile" ("Ammanettami, ma così fotterai tutto il Cile").
Che colleon, mamma mia!
(che poi siamo sicuri che esposame si traduca ammanettami? Anche se nel caso la cosa avrebbe un filo logico, come voi potrete confermare :DD)
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2015, 20:59
(che poi siamo sicuri che esposame si traduca ammanettami? Anche se nel caso la cosa avrebbe un filo logico, come voi potrete confermare :DD)
If it doesn't, it should.
manette in spagnolo si dice esposas ; poi uno dice che ...
:=))
Sempre amatissimo Neymar...
uno che fa incavolare riomisti presenti e probabilmente futuri, per me ha ragione a prescindere 8)
Molti arbitri soffrono di gravi sociopatologie. Questo è uno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Neymar è una merda cosmica. Gran giocatore ma odiato a morte dagli avversari e pure da qualche compagno, vedi Xavi. Con Bacca ci sono vecchie ruggini dalla Liga appena terminata, soprattutto dopo le 5 mappine rimediate al Camp Nou.
si però allora se dovrebbero menà tutti quelli che prendono pallonate addosso
Mi dispiace che sia così merdoso, (parlo soprattutto per le simulazioni per il resto sbagliano gli altri a rosicare) perché è proprio forte
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2015, 11:06
si però allora se dovrebbero menà tutti quelli che prendono pallonate addosso
Il gioco era fermo.
Mi dicono che Bacca e Neymar hanno litigato a causa dell'invidia di quest'ultimo nei confronti del primo per il possibile passaggio al rioma.
Pare Neymar gli abbia detto: "Ti odio, era il mio di sogno giocare con il capetanos!!"
Citazione di: Des1900 il 18 Giu 2015, 12:13
Mi dicono che Bacca e Neymar hanno litigato a causa dell'invidia di quest'ultimo nei confronti del primo per il possibile passaggio al rioma.
Pare Neymar gli abbia detto: "Ti odio, era il mio di sogno giocare con il capetanos!!"
o quello di trombarsi la mascotte dello spogliatoio
Citazione di: Des1900 il 18 Giu 2015, 12:13
Mi dicono che Bacca e Neymar hanno litigato a causa dell'invidia di quest'ultimo nei confronti del primo per il possibile passaggio al rioma.
Pare Neymar gli abbia detto: "Ti odio, era il mio di sogno giocare con il capetanos!!"
:) tutto si spiega...
Neymar oltre ad essere un'odiosa merdina è anche un vigliacco. Lui provoca e poi lascia che siano i compagni a difenderlo.
A me neymar non sta simpatico ma ieri ad un certo punto le fue squadre verano un presa al nerviosismo e se le stavano dando pero bene.
Vero che il gioco era fermo (più che altro l'arbitro aveva fischiato la fine) ed era una tiro di frustrazione non credo volesse colpire l'avversario, bacca stava attaccandosi con tutti in(se sTA a allena' non sia mai dovesse vestire piscio mestruo il prossimo anno) speciale modo con quelli del barca
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
Visto adesso, la cosa per me più shockante è che dopo la testata si prende uno spintone poderoso ma resta in piedi.
neymar è stato pistato per tutta la partita ogni volta che ha toccato palla
se invece della pallonata je avesse dato un destro in faccia a un paio di avversari non avrebbe fatto nulla di male
colombiani fallosi e antisportivi
Bacca é brutto come la morte.
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2015, 23:46
neymar è stato pistato per tutta la partita ogni volta che ha toccato palla
se invece della pallonata je avesse dato un destro in faccia a un paio di avversari non avrebbe fatto nulla di male
colombiani fallosi e antisportivi
Vabbè però gli episodi su neymar cominciano ad essere un pochino troppi no? Questo, la presa per il culo con l'athletic bilbao, i bacetti al nostro tata contro l'Uruguay...
Da quando il pallone è stato fatto rotondo i giocatori più forti vengono pistati eh...
parte della mia famiglia è cilena.
anche in patria, molti componenti della Roja, vengono bollati come "flaites".
non saprei dare una traduzione letterale, è un termine usato per indicare i delinquentelli, e molti giocatori hanno comunque ammesso che senza calcio probabilmente sarebbero finiti in giri non troppo raccomandabili.
un mio cugino mi raccontò qualche episodio al'interno di provini in squadre come il Colo Colo o la UdC, in cui ai ragazzi di famiglie benestanti (non ricche, semplicemente normali) venivano sistematicamente rubate le scarpette da altri componenti della squadra magari di famiglie più povere.
secondo me non è un caso che poi gran parte della nazionale cilena sia composta da uomini che arrivano da ceti sociali più umili, questi ragazzi c'hanno una fame, una "cazzimma", che io per primo me la sogno.
poi vabbè, fuori da campo saranno propensi a fare stupidate, ma dentro la cancha sono quelli che emozionano di più; vedere Medel in brasile giocare con le cosce a pezzi mi aveva super esaltato.
Citazione di: giggio il 18 Giu 2015, 11:14
Mi dispiace che sia così merdoso, (parlo soprattutto per le simulazioni per il resto sbagliano gli altri a rosicare) perché è proprio forte
Sono d'accordo. Neymar è un giocatore fantastico e mi piacerebbe vederlo giocare nella Lazio insieme a Felipe, anche se purtroppo è più facile il contrario. Simula spesso, è questo il suo grande difetto. Nell'episodio specifico ha pochissime colpe, tranne quella di rispondere alle continue provocazioni colombiane, prima di Murillo e poi di Bacca che precedentemente aveva spintonato Dani Alves cercando di fare caciara.
È stato fesso perché, oltre ad aver subito calci a ripetizione alcuni giocatori avversari cercavano proprio quello, una reazione scomposta, ha finto di dare una testata più che altro. Vuoi la sconfitta e la brutta prestazione del Brasile e non è riuscito stavolta a mantenere la calma. Danneggiando se stesso e la squadra.
E per me non c'è nessuna presa in giro nelle suo giocate, l'ha spiegato, è il suo modo di esprimersi.
Il Cile sembra essersi sbloccato.
Dopo una partenza non eccezionale (la prima partita l'hanno giocato malissimo), mi sembra stiano diventando più fluidi nella manovra e più tranquilli nella gestione del pallone.
Finalmente si è sbloccato anche Sanchez.
Citazione di: Nesta idolo il 20 Giu 2015, 11:39
E per me non c'è nessuna presa in giro nelle suo giocate, l'ha spiegato, è il suo modo di esprimersi.
questa suona un po' come "non sono io che so razzista, so loro che so' negri"
Mah... :roll: :roll: Neymar ha da sempre fatto grandi giocate che riescono a pochi, contro qualsiasi avversario, in qualunque partita. Il calcio è anche uno spettacolo e lui contribuisce a farlo. Mi sembra palese lo faccia per divertire il pubblico e divertirsi, e buona da parte dei numeri sono molto efficaci spesso. Chi vede una mancanza di rispetto per me sbaglia, semmai in altri gesti si potrebbe riscontrare che ho esposto sopra.
Neymar ha il diritto di fare le giocate che vuole lui senza dover essere massacrato. La palla sta la', prendetela se ne siete capaci.
DEtto cio', siccome e' un simulatore della peggior specie, io spero che gli fratturino presto entrambi i malleoli.
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2015, 12:03
Neymar ha il diritto di fare le giocate che vuole lui senza dover essere massacrato. La palla sta la', prendetela se ne siete capaci.
DEtto cio', siccome e' un simulatore della peggior specie, io spero che gli fratturino presto entrambi i malleoli.
Ecco, quello che penso anche io. Per esempio, la caccia all'uomo che ha provocato al termine della finale di Coppa del Re non è nata a causa del giochetto in sé, ma del tuffo immediatamente successivo. "Mi prendi per il c**o al 90° sull'1-3 per te? Ok, ci sta. Però, se in più ti permetti di fare una ridicola simulazione, forse vuol dire che te la vuoi cercare con il lanternino"".
Auguri a Neymar Jr. per la prossima gita a Bilbao...
Non so se avete visto la partita dell'Argentina ieri sera, ma Biglia a una certa ha fatto una verticalizzazione di 60 metri per Di Maria (che scattava a tutta velocità) da applausi. La palla a Di Maria gli si è fermata davanti e si è trovato praticamente davanti al portiere. Il telecronista ha commentato con un "ohh".
Prestazione importante anche ieri, ha corso e pressato come un matto, ma sempre pulito nelle giocate. Sembrava un po Modric.
Il Tata Gonzalez vedo che parte regolarmente titolare, spero sia un buon viatico per trovare qualche club interessato, dato che il Torino non lo riscatterà
Falcao somiglia sempre più a Floccari,su tutta la linea, anche la faccia, tutto.
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Giu 2015, 21:46
Falcao somiglia sempre più a Floccari,su tutta la linea, anche la faccia, tutto.
Il boia di Vibo Medellín.
Falcao sembra si sia fatto un plastica facciale, non solo per il taglio di capelli
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma Farfan a noi ci può interessare?
cmq non capisco perchè la Colombia ha tenuto in campo Falcao per tutto quel tempo. avrebbe dovuto sostituirlo dopo 45 minuti. Martinez ha fatto vedere molto di più in un terzo del tempo.
Cile-Uruguay 1-0
Sintetizzando in due parole: UN FURTO!
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Giu 2015, 11:50
Cile-Uruguay 1-0
Sintetizzando in due parole: UN FURTO!
Oppure quattro... :)
Italia-Uruguay 2012, vergognosa espulsione di Marchisio.
Non m'e' dispiaciuto nemmeno un po'...
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Giu 2015, 11:50
Cile-Uruguay 1-0
Sintetizzando in due parole: UN FURTO!
Insomma, l'Uruguay senza Suarez è molto povero tecnicamente. Il Cile l'ha presi a pallonate.
Citazione di: Sirius il 25 Giu 2015, 13:54
Italia-Uruguay 2012, vergognosa espulsione di Marchisio.
Non m'e' dispiaciuto nemmeno un po'...
non voglio fare il professorino ma era il 2014 ;)
No no, tranquillo.
Fallo pure...
Se uno scrive cappellate, e' giusto rimarcare... :)
Peru'-Bolivia 3-1
Partita senza storia, contrassegnata da una tripletta di Guerrero..
La prima semifinale sarà CILE-PERU'
Per il Chile tappeto rosso fino alla finale...
mamma mia colombia-argentina.due squadre senza senso. la colombia sta a menà e basta (4 gialli + un rosso diretto risparmiato) messa in campo in maniera dissennata, infatti al 22esimo ha fatto un cambio tattico, l'argentina gioca co 4 solisti (pastore, messi, mascherano e di maria) e affida la regia a mascherano, relegando Biglia a un ruolo di sola corsa, difatti tutte le occasioni avute so' state casuali. vedemo dove và a finì sta partita
Ho acceso giusto per i rigori. Passa l'Argentina, nonostante Biglia abbia sbagliato il suo
Se Biglia non fa una buona figura non mi dispiace.
Si ridurrebbe l'interesse delle grandi su di lui
Il Brasile buttato fuori dal Paraguay...ben gli sta a Dunga, un incapace
Inviato dal mio Nexus 6
Dunga è veramente inadeguato.
Quando Brasile e Argentina torneranno a prendere allenatori veri, sarà sempre troppo tardi (per loro).
Al Mondiale 2014 in Italia - Uruguay viene espulso Marchisio ingiustamente e perdiamo con un goal all'ultimo minuto, e agli ottavi di finale il Cile colpisce una traversa al 120° contro il Brasile per poi perdere ai rigori.
Un anno dopo, in Cile - Uruguay viene espulso Cavani ingiustamente e l'Uruguay perde con un goal all'ultimo minuto, e il Brasile perde contro il Paraguay ai calci di rigore.
(http://www.coole-fun-t-shirts.de/images/product_images/info_images/1572_1.jpg)
ma più che altro come fai a richiamà dunga dopo i disastri del 2010?
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2015, 17:19
ma più che altro come fai a richiamà dunga dopo i disastri del 2010?
ma infatti non si capisce
sembra che in brasile non abbiano un allenatore
vivono di "richiami" scolari-parreira-dunga- ai tempi anche zagallo
alla federazione brasiliana secondo me non capiscono una cippa di .........
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Giu 2015, 11:55
Oppure quattro... :)
omodemmerda.
Perfettamente adatto alle merde.
Meglio Firmino
Inizio semifinale. Biglia titolare.
Ammonito Biglia per proteste. Mah
Gol Rojo
Pastore 2-0, non c'è partita.
fine primo tempo sul 2-1, rinvio sbagliato di romero, difesa presa d'infilata mentre usciva e gol di barrios.
io confermo le mie sensazioni della scorsa partita sull'Argentina: squadra basata su 4 solisti (Messi il più grave, si vede che soffre immensamente la nazionale) che impediscono totalmente o sviluppo di una qualsiasi manovra. Paraguay mai domo
Che tunnel ha fatto Messi :o
Messi forse s'è messo la maglia del barcellona sotto quella dell'Argentina a fine primo tempo - finalmente.
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2015, 02:57
Messi forse s'è messo la maglia del barcellona sotto quella dell'Argentina a fine primo tempo - finalmente.
E' che dare giudizi alla fine del primo tempo è pericoloso. Meglio aspettare il novantesimo
verissimo e mi cospargo il capo di cenere, ma ha fatto il primo tempo come tutte le altre partite che ho visto della copa america :)
Dove viene trasmessa la finale di questa sera, please?
Gazzetta Tv, canale 59, ore 22 00
Quindi nessuna tv, ok grazie.
Citazione di: seagull il 04 Lug 2015, 18:19
Quindi nessuna tv, ok grazie.
Si Gazzetta ha un canale sul digitale!
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 18:22
Si Gazzetta ha un canale sul digitale!
Ah ok, ma vivendo all'estero non ho il DT ;)
Citazione di: samu_s il 04 Lug 2015, 17:25
Gazzetta Tv, canale 59, ore 22 00
scusa sammu alle 22 su gazzetta Tv?
Abbi pazienza :)
........non ce capite un cazzo de pallone .....
Citazione di: BomberMax il 04 Lug 2015, 19:53
scusa sammu alle 22 su gazzetta Tv?
Abbi pazienza :)
........non ce capite un cazzo de pallone .....
Sì, adesso c'è la replica della finale per il III posto, Perù - Paraguay , così si arriva alle 22:00 già in clima partita ;)
.....ma gazzetta tv è solo sky
........non ce capite un cazzo de pallone .....
Citazione di: BomberMax il 04 Lug 2015, 19:59
.....ma gazzetta tv è solo sky
........non ce capite un cazzo de pallone .....
No, è segnale digitale, se non ce l'hai tra i programmi fai il reset e ti apparirà al canale 59, se hai l'impianto satellitare lo devi cercare tra i canali del digitale, il 5059 di gazzetta tv è in chiaro, se non c'è tra quelli memorizzati fai una nuova ricerca tramite il menù sky.
Grazie caro
........non ce capite un cazzo de pallone .....
Citazione di: happyeagle il 04 Lug 2015, 20:08
No, è segnale digitale, se non ce l'hai tra i programmi fai il reset e ti apparirà al canale 59, se hai l'impianto satellitare lo devi cercare tra i canali del digitale, il 5059 di gazzetta tv è in chiaro, se non c'è tra quelli memorizzati fai una nuova ricerca tramite il menù sky.
A me su sky è criptato!
Citazione di: Salohcin il 04 Lug 2015, 20:14
A me su sky è criptato!
È in chiaro, per vederlo bisogna sintonizzare la tv seguendo queste istruzioni:
http://www.gazzetta.it/gazzettatv/sintonizza/
Citazione di: happyeagle il 04 Lug 2015, 20:19
È in chiaro, per vederlo bisogna sintonizzare la tv seguendo queste istruzioni:
http://www.gazzetta.it/gazzettatv/sintonizza/
Ora funziona, grazie!!!
ma per vederla on line o da sky go?
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2015, 20:46
ma per vederla on line o da sky go?
:sisisi: http://video.gazzetta.it/live/simulcast (http://video.gazzetta.it/live/simulcast) ;)
Cile: Bravo, Isla, Medel, Silva, Beausejour, Aranguiz, Diaz, Vidal, Valdivia, Sanchez, Vargas.
Argentina: Romero, Zabaleta, Demichelis, Otamendi, Rojo, Biglia, Mascherano, Pastore, Messi, Aguëro, Di Maria.
Praticamente Biglia e Mascherano devono limitarsi a rubare palloni e passarli a uno di quei 4 che hanno davanti. L'Argentina individualmente è molto più forte, ma il Cile è molto più squadra, la partita è equilibrata.
grazie!
Lucas, bello de casa, er doppio taglio però andava de moda quando c'avevo 14 anni
Valdivia di merda fa un intervento a forbice su Biglia, l'arbitro non lo ammonisce.
Sto seguendo la partita solo per vedere quando iniziano a picchiarsi sul serio :DD .
Infatti partita moscia finora
Manco un accenno di rissa
na palla di partita, squadre inguardabili, messe in campo a caso, giro palla inesistente,
ma isla?
Un cecchino Higuain
una grande regola dei rigori:
il primo che sbaglia poi vince
iguain come contro di noi
Higuain ha sbagliato apposta, dici?
Gonzalo si ripete dal dischetto
Ma perché gli fanno battere i rigori?
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2015, 00:40
una grande regola dei rigori:
il primo che sbaglia poi vince
certo, che se li sbagliano tutti...
Vittoria meritata del Cile
Oddio Higuain oddio...
Higuain fa un copia-incolla di Napoli-Lazio. E fa perdere i suoi.
Lo spirito di Tonetto alberga in Higuain.
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Lug 2015, 00:46
Ma perché gli fanno battere i rigori?
Credo se lo stia chiedendo mezzo mondo. Anche sua madre.
Si è cacato pure una bella occasione a fine primo tempo supplementare, anche se c'è da dire che Lavezzi ha fatto un passaggio di merda. Sergione si starà facendo le pippe :DD
Vai Pipita! (semicit.)
I tifosi Argentini saranno contentissimi d'Higuain. Dopo il gol cagato in finale di Coppa del Mondo, questi due pure non scherzano come errori.
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2015, 00:40
una grande regola dei rigori:
il primo che sbaglia poi vince
:pp :pp :pp :pp :pp
La grande regola, muoro!
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2015, 00:40
una grande regola dei rigori:
il primo che sbaglia poi vince
La regola è: il primo che sbaglia non vince
Biglia tira i rigori molto meglio di Higuain.
Rmmrd
Higuain vale 90 milioni (cit.)
Inviato dal mio Nexus 6
Citazione di: FMSSL il 05 Lug 2015, 00:51
Lo spirito di Tonetto alberga in Higuain.
:rotfl:
io son contento che abbia vinto il Cile! :beer:
:since :asrm
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2015, 00:54
Si è cacato pure una bella occasione a fine primo tempo supplementare, anche se c'è da dire che Lavezzi ha fatto un passaggio di merda. [...]
Stai scherzando spero...il passaggio di Lavezzi é stato preciso e puntuale.
Il gol mangiato é di una spaventosa grandezza.
Fossi un tifoso argentino chiederei il ritiro immediato del passaporto.
Ormai Gonzalo é diventato il Calloni della Pampa.
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11694892_10205283398258665_8767832350024803540_n.jpg?oh=682d9de0a46834750038ce61ac4efb08&oe=561CF1F8)
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2015, 13:20
Comunque io dico che - anche se a quanto pare la sua ultima prestazione è stata scialba - il Cile vincerà la coppa.
Detto il 12 giugno. 8)
Citazione di: marcantonio il 07 Lug 2015, 17:49
Detto il 12 giugno. 8)
Se il Cile non avesse vinto, avresti uppato?
Probabilmente no: questo per dire che è molto facile fare previsioni di cui, se sono sbagliate, nessuno si ricorda