Copa America 2015

Aperto da RubinCarter, 09 Giu 2015, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Des1900 il 18 Giu 2015, 12:13
Mi dicono che Bacca e Neymar hanno litigato a causa dell'invidia di quest'ultimo nei confronti del primo per il possibile passaggio al rioma.
Pare Neymar gli abbia detto: "Ti odio, era il mio di sogno giocare con il capetanos!!"
:) tutto si spiega...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Neymar oltre ad essere un'odiosa merdina è anche un vigliacco. Lui provoca e poi lascia che siano i compagni a difenderlo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
A me neymar non sta simpatico ma ieri ad un certo punto le fue squadre verano un presa al nerviosismo e se le stavano dando pero bene.
Vero che il gioco era fermo (più che altro l'arbitro aveva fischiato la fine) ed era una tiro di frustrazione non credo volesse colpire l'avversario, bacca stava attaccandosi con tutti in(se sTA a allena' non sia mai dovesse vestire piscio mestruo il prossimo anno) speciale modo con quelli del barca

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Visto adesso, la cosa per me più shockante è che dopo la testata si prende uno spintone poderoso ma resta in piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
neymar è stato pistato per tutta la partita ogni volta che ha toccato palla
se invece della pallonata je avesse dato un destro in faccia a un paio di avversari non avrebbe fatto nulla di male
colombiani fallosi e antisportivi

Zamorano

*
Lazionetter
* 967

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Giu 2015, 23:46
neymar è stato pistato per tutta la partita ogni volta che ha toccato palla
se invece della pallonata je avesse dato un destro in faccia a un paio di avversari non avrebbe fatto nulla di male
colombiani fallosi e antisportivi

Vabbè però gli episodi su neymar cominciano ad essere un pochino troppi no? Questo, la presa per il culo con l'athletic bilbao, i bacetti al nostro tata contro l'Uruguay...
Da quando il pallone è stato fatto rotondo i giocatori più forti vengono pistati eh...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
anche in patria, molti componenti della Roja, vengono bollati come "flaites".
non saprei dare una traduzione letterale, è un termine usato per indicare i delinquentelli, e molti giocatori hanno comunque ammesso che senza calcio probabilmente sarebbero finiti in giri non troppo raccomandabili.
un mio cugino mi raccontò qualche episodio al'interno di provini in squadre come il Colo Colo o la UdC, in cui ai ragazzi di famiglie benestanti (non ricche, semplicemente normali) venivano sistematicamente rubate le scarpette da altri componenti della squadra magari di famiglie più povere.
secondo me non è un caso che poi gran parte della nazionale cilena sia composta da uomini che arrivano da ceti sociali più umili, questi ragazzi c'hanno una fame, una "cazzimma", che io per primo me la sogno.
poi vabbè, fuori da campo saranno propensi a fare stupidate, ma dentro la cancha sono quelli che emozionano di più; vedere Medel in brasile giocare con le cosce a pezzi mi aveva super esaltato.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: giggio il 18 Giu 2015, 11:14
Mi dispiace che sia così merdoso, (parlo soprattutto per le simulazioni per il resto sbagliano gli altri a rosicare) perché è proprio forte
Sono d'accordo. Neymar è un giocatore fantastico e mi piacerebbe vederlo giocare nella Lazio insieme a Felipe, anche se purtroppo è più facile il contrario. Simula spesso,  è questo il suo grande difetto. Nell'episodio specifico ha pochissime colpe, tranne quella di rispondere alle continue provocazioni colombiane, prima di Murillo e poi di Bacca che precedentemente aveva spintonato Dani Alves cercando di fare caciara.
È stato fesso perché, oltre ad aver subito calci a ripetizione alcuni giocatori avversari cercavano proprio quello, una reazione scomposta, ha finto di dare una testata più che altro. Vuoi la sconfitta e la brutta prestazione del Brasile e non è riuscito stavolta a mantenere la calma. Danneggiando se stesso e la squadra.
E per me non c'è nessuna presa in giro nelle suo giocate, l'ha spiegato, è il suo modo di esprimersi.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Dopo una partenza non eccezionale (la prima partita l'hanno giocato malissimo), mi sembra stiano diventando più fluidi nella manovra e più tranquilli nella gestione  del pallone.
Finalmente si è sbloccato anche Sanchez.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Nesta idolo il 20 Giu 2015, 11:39
E per me non c'è nessuna presa in giro nelle suo giocate, l'ha spiegato, è il suo modo di esprimersi.
questa suona un po' come "non sono io che so razzista, so loro che so' negri"

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Mah... :roll: :roll: Neymar ha da sempre fatto grandi giocate che riescono a pochi, contro qualsiasi avversario, in qualunque partita. Il calcio è anche uno spettacolo e lui contribuisce a farlo. Mi sembra palese lo faccia per divertire il pubblico e divertirsi, e buona da parte dei numeri sono molto efficaci spesso. Chi vede una mancanza di rispetto per me sbaglia, semmai in altri gesti si potrebbe riscontrare che ho esposto sopra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neymar ha il diritto di fare le giocate che vuole lui senza dover essere massacrato. La palla sta la', prendetela se ne siete capaci.
DEtto cio', siccome e' un simulatore della peggior specie, io spero che gli fratturino presto entrambi i malleoli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2015, 12:03
Neymar ha il diritto di fare le giocate che vuole lui senza dover essere massacrato. La palla sta la', prendetela se ne siete capaci.
DEtto cio', siccome e' un simulatore della peggior specie, io spero che gli fratturino presto entrambi i malleoli.

Ecco, quello che penso anche io. Per esempio, la caccia all'uomo che ha provocato al termine della finale di Coppa del Re non è nata a causa del giochetto in sé, ma del tuffo immediatamente successivo. "Mi prendi per il c**o al 90° sull'1-3 per te? Ok, ci sta. Però, se in più ti permetti di fare una ridicola simulazione, forse vuol dire che te la vuoi cercare con il lanternino"".
Auguri a Neymar Jr. per la prossima gita a Bilbao...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non so se avete visto la partita dell'Argentina ieri sera, ma Biglia a una certa ha fatto una verticalizzazione di 60 metri per Di Maria (che scattava a tutta velocità) da applausi. La palla a Di Maria gli si è fermata davanti e si è trovato praticamente davanti al portiere. Il telecronista ha commentato con un "ohh".
Prestazione importante anche ieri, ha corso e pressato come un matto, ma sempre pulito nelle giocate. Sembrava un po Modric.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Tata Gonzalez vedo che parte regolarmente titolare, spero sia un buon viatico per trovare qualche club interessato, dato che il Torino non lo riscatterà

Cialtron_Heston

Visitatore
Falcao somiglia sempre più a Floccari,su tutta la linea, anche la faccia, tutto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Giu 2015, 21:46
Falcao somiglia sempre più a Floccari,su tutta la linea, anche la faccia, tutto.
Il boia di Vibo Medellín.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Falcao sembra si sia fatto un plastica facciale, non solo per il taglio di capelli

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva