Coppa America 2011

Aperto da Barabba Terzo, 01 Lug 2011, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
complimenti a nando per le prodezze... speriamo un giorno di non rimpiangerlo...  marchetti vedi di fare il tuo dovere e para tutto :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio pronostico e' che gli espertoni locali, se Marchetti dovesse mostrare segni di penetrabilita' (come tutti i portieri) resisteranno fino a Natale difendendolo per partito preso, e poi lo pipparzugheranno pure a lui.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
A me non mancherà. Un grande giocatore si misura anche sulla costanza nel rendimento e Nando alterna momenti fantastici a cappellate orrende anche nella stessa partita.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non so voi ma io tifo Uruguay in questa coppa america...
ho visto quasi tutta la partita.
Contento per Gonzales e anche per Muslera che mi sarà sempre simpatico...

Effettivamente Milito mi ha fatto una brutta impressione...
Spero non venga e si punti su qualcun altro magari anche un pò più giovane...
e confermo l'antipatia innata che trasmette Burdisso... solo alla roma poteva andà... il binomio è perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eliminazione prevedibile, l'Argentina è riuscita a vincere (anche con fatica) solo contro l'ultima del suo girone, l'Uruguay è decisamente meglio organizzata, tanto che ha retto in inferiorità numerica per più di metà partita...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2011, 11:50
Eliminazione prevedibile, l'Argentina è riuscita a vincere (anche con fatica) solo contro l'ultima del suo girone, l'Uruguay è decisamente meglio organizzata, tanto che ha retto in inferiorità numerica per più di metà partita...

Aggiungo che Tabarez, secondo me, è un grandissimo allenatore....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: brillo di lazio il 17 Lug 2011, 14:04
Aggiungo che Tabarez, secondo me, è un grandissimo allenatore....

Perez era da 20 minuti che andava sostituito, colpa di Tabarez aver fatto giocare la sua squadra in 10

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tabarez oltre ad essere bravo è un allenatore umile, spero però che continui con il 4-4-2 anche con il ritorno di Cavani: il tridente è eccezionale, ma se Lugano continua a fare una cappellata a partita è meglio essere ben coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Muslera è così... fa i miracoli oggi e magari domani con il Perù (partita + agevole) magari si fa autogol in un rinvio... Il suo problema è l'approccio alla partita o l'azzecca o la stecca non ha vie di mezzo. Grande partita di interno di Gonzalez dopo l'espulsione di Perez. Solo io preferisco tutta la vita CR9 a Messi? A prescindere dalla nazionale...

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Claudio_Bologna il 17 Lug 2011, 19:56
Muslera è così... fa i miracoli oggi e magari domani con il Perù (partita + agevole) magari si fa autogol in un rinvio...

Ma quando mai.... Ma perché devi inventarti cose mai avvenute?

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Sinceramente non vedo perchè dovremmo rimpiangere Muslera. La società gli ha proposto un rinnovo a cifre adeguate al suo valore, lui non ha firmato aspettando un'offerta economica migliore. L'offerta è arrivata dal Galatasaray, che è un top club europeo, giustamente ci è andato e noi ci abbiamo pure guadagnato Lorik Cana ed è stato scelto Marchetti per sostiturlo. Punto.

Che avrebbe dovuto fare la Lazio? Tenerlo per l'ultimo anno di contratto e poi perderlo a zero? Inchiodarlo alla panchina?

A me mi pare un caso nel quale tutti sono soddisfatti, dividersi in musleristi e anti-musleristi non ha senso. Pee quanto mi riguarda ieri ho tifato per Gonzalez e un po' anche per lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rimpiangerlo per me significa sentirne la mancanza.
La Lazio non avrebbe dovuto fare nulla di diverso, ci mancherebbe; ma non ci si puo' impedire di pensare al sorriso di Musli e avere un po' di tristezza perche' non lo vediamo piu'.

per la cronaca, Cana sarebbe venuto uguale, come confermato oggi da Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Ma quando mai.... Ma perché devi inventarti cose mai avvenute?

Perchè? Non è così? Dico la mia, tu di la tua  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ot Marchetti c'ha gli occhi da pazzo ahahah end ot

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Incredibile, 2 a 0 ai rigori, il Brasile ne ha sbagliati 4 (uno parato, 3 fuori).

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Elano ha ammazzato 2 tifosi al parcheggio; pure Andrè Santos ha tirato in curva; più che il Brasile sembravano il Cisco Collatino.  :) :) :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ha perso ai rigori come l'argentina ma ha del clamoroso il "come"...
hanno sbagliato in 4 a tirare.

Brasile
Fuori
Parato
Fuori
Fuori

Paraguay
Fuori
Gol
Gol

Discussione precedente - Discussione successiva