Coppa Intercontinentale 2010

Aperto da chuck6, 14 Dic 2010, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma questo Mazembe? vince contro l'Internacional a 5 minuti dalla fine.....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mi correggo: 2 a 0, Kaluiytuka! Clamoroso.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E così sia. SE (a sto punto non si sa mai) l'inter passa, si troverà davanti gli idoli congolesi. Le loro quote erano tra l'11 e il 12....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
il portiere del mazembe fantastico  8) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Non so voi, ma io da diretto interessato non sono per niente rincuorato dalla sconfitta della squadra sudamericana

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Zamorano il 14 Dic 2010, 20:05
Non so voi, ma io da diretto interessato non sono per niente rincuorato dalla sconfitta della squadra sudamericana
Chiaro, e per diversi motivi. In primo luogo i giocatori potranno reagire in due modi: sottovalutare l'avversario e avere un rilassamento (anche inconoscio), o avere paura, perché consapevoli del fatto che se perdessero sarebbe un evento clamoroso e umiliante.
In secondo luogo a livello mediatico una vittoria sarebbe sminuita visti gli avversari, una sconfitta diventerebbe una catastrofe. Calcisticamente parlando.

Sempre se l'Inter batte i sud-coreani ovviamente.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
E' un evento straordinario, che a prescindere dall'essere interisti o meno, deve essere celebrato.
Da conoscitore di alcuni paesi africani posso solo immaginare cosa sta succedendo in Congo, ma anche in quasi tutti gli altri paesi africani.

hankmoody

Visitatore
Mamma mia cosa non darei per vedere il Mazembe sul tetto del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Forza fisica abbinata ad una discreta qualità tecnica. L'Inter dovrà stare molto attenta a questi congolesi. E mettiamoci pure che domani non dovrà affatto sottovalutare i coreani.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il Mazembe campione del mondo sarebbe una cosa spettacolare; mi auguro ci riescano.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Voto per Mazembe - Seongnam finale!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Due gol bellissimi tra l'altro e l'esultanza del portiere  :oo

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Se perdiamo coi coreani o contro gli africani sono indeciso se darmi all'ippica o tifare Napoli  :S

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Dic 2010, 22:38
Se perdiamo coi coreani o contro gli africani sono indeciso se darmi all'ippica o tifare Napoli  :S

datte all'ippica

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 14 Dic 2010, 21:09
Il Mazembe campione del mondo sarebbe una cosa spettacolare; mi auguro ci riescano.
sarebbe bello se non ci fosse l'Inter come italiana..

CrazyEagle

Visitatore
L'esultanza del portiere del Mazembe è uno spettacolo  :pp

Ad ogni modo penso che i sudamericani abbiano preso UN TANTINO sottogamba questa partita... sulla carta non c'è storia, l'Inter asfalta congolesi e coreani.

Vedremo come andrà a finire...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Se non vincono l'intercontinentale, Benitez lo lasciano in quatar.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: CrazyEagle il 15 Dic 2010, 04:09
Ad ogni modo penso che i sudamericani abbiano preso UN TANTINO sottogamba questa partita...

A questo punto direi che il rischio che lo faccia anche l'Inter è prossimo allo 0... :)

(certo, Benitez ha speso 20 milioni per aquilani, quindi niente è impossibile)

Contenuto sponsorizzato

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Lotito compraci Robert Muteba Kidiaba. Io un genio del genere lo voglio:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: cersius il 14 Dic 2010, 23:50
datte all'ippica

Stanno per fallì pure lì!!!
Ho letto che hanno circa 110 milioni di debito strutturato e dal 1° gennaio probabilmente non ci saranno manco i soldi per fare le corse...

Discussione precedente - Discussione successiva