Coppa Italia 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 31 Lug 2022, 04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2023, 00:14
Parlate tutti di culo, di squadra del demonio, di allineamento dei pianeti, di segnali metafisici....poi l'unici che non portate sfiga sareste voi....
Bella teoria!!!
Quindi per te esiste il fenomeno di portare sfiga o portare fortuna?
Mentre noi scrivevamo qui c'erano qualche altro centinaio di migliaia di persone in Italia che si auguravano tutto ed il contrario di tutto rispetto a questa partita. Come si è determinato l'esito della partita in un senso o nell'altro?
In base al numero di chi la tirava di qua o di la?
Alla somma del peso in chili?
Alla quantità di simpatici piuttosto che degli antipatici?
Chi ha deciso dove far pendere la bilancia?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Dal 1900.... il 18 Gen 2023, 00:17
Cioè...stasera c'è qualcuno della Lazio (mi pare uno solo ringraziando Iddio) contento perché il quarto di finale invece di essere Napoli-roma sarà roma-Cremonese?

No, ho capito male io...ditemi così per favore!
No, hai capito bene....
Poi tutti bravi a piagne il 24 maggio quando ci sarà la finale, a lamentasse de qua, de là, il culo, l'arbitro, l'allineamento dei pianeti, la squadra del demonio, l'avversario che se scansa o che se fa buttà fori dopo un quarto d'ora, la città devastata, er Circo Massimo, il pullman scoperto, er sindaco, ecc.
Però stasera se tifava Cremonese e mò sò pure contenti de com'è finita...
:wall:

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2023, 00:10
E quello da fasse vedè da uno bravo sarei io allora?
30 utenti disperati perché stasera si è consumata una tragedia e tu sei contento...
Fattela 'na domanda!
Vai sui forum loro, pure loro sò contenti, ma tanto proprio!

Loro sono contenti perché tra Napoli e Cremonese era ovvio che preferissero la Cremonese, GRAZIE AL CAZZO.

Io speravo vincesse la Cremonese perché questo riduce la possibilità di ritrovarci una big in un'eventuale finale (non è detto che la Roma con la Cremonese passi, e comunque se fosse passato il Napoli di sicuro una big sarebbe arrivata in semifinale) ed annulla la possibilità di ritrovarci sempre in un'eventuale finale una squadra più forte di noi, dato che tra Napoli, Roma, Cremonese, Torino e Fiorentina solo i primi sono più forti di noi, i secondi al massimo di pari livello.

Si rischia di giocare contro la Roma la finale, il problema è questo?
Oh, amen... chi non risica non rosica, valeva nel 2013 e vale oggi.

Poi c'è chi invece di queste cose ne farebbe a meno e preferirebbe affrontare il Bayern Monaco in finale piuttosto che la Roma delle riserve (lo disse pure De Rossi, dal canto suo, prima della finale 2013)... è un altro pensiero, il mio è quello sopra.

Ma ovviamente non mi aspetto che uno che crede che i post sul forum influenzino i risultati capisca quello che ho appena scritto... magari lo leggeranno altri con meno problemi esistenziali e di altra natura

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Dai ragazzi calma, nessuno ha portato sfiga, semplicemente come dice qualcuno, quelli hanno delle forze malefiche contro cui non è possibile far nulla. Ma è così da sempre, lo sappiamo, li conosciamo. Siamo consci della differenza che c'è tra noi e loro, due mondi vicini in senso geografico, anzi, azzeccati, ma così lontani per tanti aspetti. Storicamente sono una società mooooolto più fortunata di noi, mentre la Lazio purtroppo, ha i suoi acciacchi, ha avuto le sue sfortune e continua ad averle. Dovessimo mettere sulla bilancia la sfiga che abbiamo avuto noi e loro, il nostro piattino sarebbe così pieno e il loro di contro, così leggero, da far ribaltare tutto l'attrezzo. E' semplicemente la storia di riomma e Lazio. Loro sempre tutto in discesa, poi il fatto che quasi sempre facciano così tanto schifo da non sfruttare tutte le opportune agevolazioni del caso, questo è un altro discorso

E' la storia che lo dice. Non ci resta che sperare nell'ennesimo miracolo ma la vedo dura, perchè a forza di sculate prima o poi, come è successo l'anno scorso, l'obiettivo lo centrano. Voi dovete far conto che remate contro una società, un mondo, che ha sempre la fortuna dalla loro parte, come se avessero sottoscritto un contratto con la dea bendata. Inoltre, hanno anche tutte le agevolazioni terrene, tipo arbitri, giornalisti, etc. Ti può andare bene una volta, due volte, tre volte, ma poi devi arrenderti perchè è come cercare di fermare le onde col cucchiaino. In effetti, facendo un po un resoconto, sono tantissime le volte in questi anni che loro hanno buttato al cesso tutta la fortuna che hanno avuto e in un certo senso ce la siamo cavata. Ma come scrissi già l'anno scorso in occasione della Champ...Conference, prima o poi, fin quando continueranno ad avere tutti i bonus possibili ed immaginabili e di conseguenza, la possibilità di avere sempre un tentativo facile per centrare qualcosa ogni anno, possiamo solo rimandare, ma poi succederà...

Per far sì che un loro fallimento abbia una certa rilevanza dovrebbero essere come noi, avere le stesse nostre carte, la stessa sorte, stessa società, stessa cornice marcia di tifosi, giornalisti e chi più ne ha più ne metta, o semplicemente non avere tutto quel dannatissimo culo che li tiene sempre lì, a galla, pronti per riprovarci subito l'anno successivo

Ma come ho scritto all'inizio, la storia ci insegna che siamo due mondi diametralmente opposti, almeno fino ad oggi, poi chissà, le cose potranno sempre cambiare. Ma al momento vedete la rioma come una sorta di personaggio di un videogioco che ha tutti i bonus e nessun malus, un boss di fine livello insomma. Bisogna stringere i denti, fare il possibile e sperare che il vento cambi, perchè prima o poi dovrà farlo. E' già successo con Cragnotti, dobbiamo avere fiducia nel futuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Unica cosa sana da fare era sperare nel passaggio del.Napoli che li avrebbe costretti tra l'altro a doppia trasferta in quattro giorni al Maradona ..in un clima di molto affetto

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Gen 2023, 00:10
E quello da fasse vedè da uno bravo sarei io allora?
30 utenti disperati perché stasera si è consumata una tragedia e tu sei contento...
Fattela 'na domanda!
Vai sui forum loro, pure loro sò contenti, ma tanto proprio!

Una tragedia?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Il riomma sarà molto probabilmente finalista...detto ciò, ce lo sgrullano as always :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Miro68 il 18 Gen 2023, 00:59
Unica cosa sana da fare era sperare nel passaggio del.Napoli
Un concetto chiarissimo, evidente, oggettivo e lapalissiano...
Non credo serva uno scienziato per comprenderlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ma quale finale con le merde, ce manca pure questa

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Il loro allenatore lo aveva detto di puntare alla coppa italia e aveva ragione....una autostrada fino alla finale....torino, cremonese che fanno fuori milan e napoli....di qua tutte ancora dentro.....la coppa Italia diventa per loro come la conference dello scorso anno....alla fine hanno una sola partita difficile che sarà la finale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io riemigro.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
in conference gli sparirono villareal e tottenham.
in coppa italia gli sono spariti milan e napoli e stanno già  (quasi) in finale.
in campionato gli faranno fuori la juve per la CL e se noi non facciamo mercato gli facilitiamo il compito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Quanto materiale per gli screenshottatori

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2023, 07:23
Uno spezia è sempre dietro l'angolo.

DEO GRATIAS
Lo sto dicendo da ieri sera, ma a quanto pare la reazione media è la tappata di orecchie con annesso LALALALA 😅

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
manco Steven Bradbury c'ha avuto tutto sto culo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Il paragone con l'eliminazione lo scorso anno del Tottenham è perfetto! In quel caso fu addirittura un'autoeliminazione...
Fu da quel giorno che io iniziai a metabolizzare quel che sarebbe successo...

È doverosa una precisazione, che non ho fatto prima perchè mi sembrava di offendere le intelligenze dei miei colleghi netter: stamo a parlà de pallone!!
Quando io parlo di tragedia o di dolore mi riferisco evidentemente a tragedie o dolori SPORTIVI!!! L'aggettivo l'ho omesso, ma ritenevo francamente che fosse sottinteso....

Da poco ho perso mio papà, lo so benissimo cosa sono le tragedie e i dolori veri nella vita di un uomo!!
Sapete cosa minchia me ne frega a me se la Cremonese batte il Napoli e la conseguenza è che alla squadra che noi tutti odiamo gli si apre un'autostrada verso la finale?
Ma siccome siamo in un Forum di tifosi, quindi in un contesto assolutamente leggero e spensierato, e non stiamo partecipando ad un simposio tra luminari, ideologi e teologi sul SENSO DELLA VITA, uno quando parla di tragedie si riferisce EVIDENTEMENTE a tragedie sportive...
Il segreto è non prendersi troppo sul serio e dare alle cose il giusto peso specifico....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: MisterFaro il 18 Gen 2023, 07:48
Quanto materiale per gli screenshottatori
mamma mia, la corte dei miracoli

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2023, 07:23
Uno spezia è sempre dietro l'angolo.
L'anno scorso c'era qualcuno che sperava nel Bodo o nel Vitesse Arnhem o come caspita si chiama...
Purtroppo tutti i discorsi sull'esistenza dei vari Lecce, Spezia, Sampazzini eccetera secondo me non sono più di attualità da quando c'è quella merda putrida di allenatore sulla loro altrettanto lurida panchina....

Vi ricordate l'anno del triplete all'Inter? Prima della gara col Barcellona in Champions, ci fu un evento che non si verificava da millenni, e cioè l'eruzione di un vulcano, mi sembra in Islanda (o Danimarca? Boh) che bloccò il traffico aereo in tutta Europa per diversi giorni...Morale: il Barcellona andò a giocare a San Siro (dove gli rubarono pure la partita tra l'altro...) in pullman e i giocatori scesero in campo stravolti dopo più di 20 ore di viaggio!!
Cioè...capito de che stamo a parlà ?!?

Un altro Spezia si... è proprio questa l'aria!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Incredibilmente Eyjafjallajökull significa "Vulcano triplete"

Discussione precedente - Discussione successiva