Cosa diranno ora di Roma Cagliari

Aperto da fabrizio1983, 09 Mag 2010, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olandese il 14 Mag 2010, 10:55
  :?
su queste convinzioni di massa hanno creato calciopoli.

E stica no  :lol: ? Calciopoli ci ha quasi mandato in b e ha messo la rioma nel vero grumo di potere, ma che ce frega, meglio metterci a fare l'analisi di Cagliari -Lazio, anzi diamoci pure qualche bella fustigata nel frattempo, ce lo meritiamo  :x

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

continuerò ad analizzare senza prevenzione alcuna e con lo stesso stato d'animo allo stesso modo roma-cagliari cagliari-lazio e pizzighettone-fanfulla

per quanto mi riguarda.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E chi ti dice di non farlo? Tu puoi fare quello che ti pare.

Io dal canto mio continuo a difendere la Lazio (quando è giusto) e ad attaccare la rioma (quando è giusto.. cioè quasi sempre, anzi leviamo il quasi va  :lol: )

Per te Cagliari Lazio è una partita strana e rioma Cagliari no. Che te devo dì? Ne prendo atto  :roll:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2010, 11:41
E chi ti dice di non farlo? Tu puoi fare quello che ti pare.

E queste sono le basi

Io dal canto mio continuo a difendere la Lazio (quando è giusto) e ad attaccare la rioma (quando è giusto.. cioè quasi sempre, anzi leviamo il quasi va  :lol: )

Per te Cagliari Lazio è una partita strana e rioma Cagliari no. Che te devo dì? Ne prendo atto  :roll:

E questo io non l'ho mai detto. Stai prendendo atto di una tua mera assunzione:?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Mag 2010, 10:51
repeat:

Jeda sbaglia volontariamente e viene sostituito (chiaro segnale).  :twisted:
Matri sbaglia il due a zero.  :twisted:
Il rigore era sacrosanto e se non lo avessero fischiato a noi qui ci saremmo inca@@ati tutti.  :cry:
La Rommmmma ha strameritato di vincere.  :cry:

OT
domandina: nulla da dire su Cagliari-Lazio?
Per esempio su Floccari che entra come una lama nel burro senza neanche fare una finta tra due difensori e la butta dentro?
EOT  :?

:roll:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2010, 11:06
E stica no  :lol: ? Calciopoli ci ha quasi mandato in b e ha messo la rioma nel vero grumo di potere, ma che ce frega, meglio metterci a fare l'analisi di Cagliari -Lazio, anzi diamoci pure qualche bella fustigata nel frattempo, ce lo meritiamo  :x

:lol: :lol: :lol: :lol:
I cattivi juventini...
Ora tocca ai interisti diventare il palazzo.
Per me esistono tanti palazzi. Da quelli medio piccoli come quello Laziale a quelli grossi tipo juve, milan, inter e roma.

Questi dell`palazzo (+ stampa) riomista sono capaci di fare di tutto(vedi calciopoli). Stica fino ad un certo punto. Quando sono ridicoli mi diverto ma quando entrano in casa nostra a fare i ridicoli...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olandese il 14 Mag 2010, 11:55

Questi dell`palazzo (+ stampa) riomista sono capaci di fare di tutto(vedi calciopoli). Stica fino ad un certo punto. Quando sono ridicoli mi diverto ma quando entrano in casa nostra a fare i ridicoli...

Il MIO di Stica era ironico eh Olandè, io la penso come te  :twisted: ;)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2010, 11:48
:roll:

e allora?

Ho detto chiaramente che (1) Jeda sbaglia VOLONTARIAMENTE e che (2) Matri sbaglia il raddoppio, che il rigore comunque c'era e che nel complesso la Roma ha meritato.

Aggiungo che a prescindere che quest'ultimo si sia "scansato" o meno, la Roma li ha presi a pallate ed ha meritato di vincere.

Per quanto detto nei punti 1 e 2 questo non vuol dire che sia stata una partita "normale" ma non vuole neanche dire che la Roma non abbia meritato, le due cose non sono in contraddizione.

Poi, se tu non dirai mai neanche sotto tortura che la Roma ha meritato di vincere una partita siamo su due posizioni differenti....  e non possiamo farci niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Mag 2010, 11:57
e allora?

Ho detto chiaramente che (1) Jeda sbaglia VOLONTARIAMENTE e che (2) Matri sbaglia il raddoppio, che il rigore comunque c'era e che nel complesso la Roma ha meritato.

Aggiungo che a prescindere che quest'ultimo si sia "scansato" o meno, la Roma li ha presi a pallate ed ha meritato di vincere.

Per quanto detto nei punti 1 e 2 questo non vuol dire che sia stata una partita "normale" ma non vuole neanche dire che la Roma non abbia meritato, le due cose non sono in contraddizione.

Poi, se tu non dirai mai neanche sotto tortura che la Roma ha meritato di vincere una partita siamo su due posizioni differenti....  e non possiamo farci niente.

Beh qui eri d'accordo con con Kolarov87 me pare... basta che te decidi
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2250.msg34460.html#msg34460

p.s. se te la acchittano in modo così evidente una partita come puoi parlare di meriti o demeriti?!!? Beato te che ci riesci... non ha il minimo senso per me! Sai che bravura a giocà bene contro chi si scansa  :shock:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2010, 11:57
Il MIO di Stica era ironico eh Olandè, io la penso come te  :twisted: ;)
Stavo controllando ;)  Il concetto e chiaro a va communicato all`urbe et orbi ;)
Ormai lo chiamo ilriosicon(riomist)opoli e non moggiopoli. Il processo farsa su notizie dell`grumo di potere riomista.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2010, 12:00
Beh qui eri d'accordo con con Kolarov87 me pare... basta che te decidi

Cerca di leggere con attenzione... ero d'accordo sul fatto che se non gridi al "biscotto" qui rischi di passare per romanista...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
magari si trovera' anche normale che tagliavento arbitrera' ancora la asroma anche se ha superato le partite che puo' fare e che all'inter gli mandano un arbitro all'ultima partita della carriera.............

si trova normale che a bari il bari non superi la meta' campo o che i cagliaritani non sapendo come fare a sbagliare un gol a porta vuota ci pensino su 2 o 3 secondi per poi tirare fuori......ma nel contempo se la Lazio non batte l'inter si grida allo scandalo.....

sara' ma a me solo una cosa mi fa' piu' schifo dei romanisti, i romanisti che si fingono laziali (volutamente minuscolo) disseminati nei vari forum dai comunicatori della Broma e che guarda caso hanno cominciato a seminare sentenze subito dopo Lazio-Inter.

per finire ci sono 3 tipi di vittorie...

1)vinci perche' sei piu' forte....

2)vinci perche' ti ha detto bene senza meritarlo troppo

3)vinci perche' l'avversario si scansa ed evita di tirare in porta....

per esempio i 2 derby per me fanno parte della seconda categoria mentre bari-broma e broma-cagliari della terza.....

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Mag 2010, 11:57

Quello che a me da fastidio è la disparità di opinione:
1) la roma ha giocato bene ma ha segnato grazie ad episodi dubbi? In ogni caso meritava di vincere.
2) la roma ha giocato male ma ha segnato un gol più degli avversari? Le grandi squadre si vedono in queste occasioni.

Come vedi, cascano sempre in piedi. Non vedo differenze tra Lazio-Inter e roma-Cagliari, solo che nel secondo caso ci sono tonnellate di ipocrisia a coprirla, e, probabilmente, una volontà di perdere ancora più marcata anche nella gestione dei giocatori da parte dell'allenatore.
Tutto qui.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: jp1900 il 14 Mag 2010, 12:10
1) la roma ha giocato bene ma ha segnato grazie ad episodi dubbi? In ogni caso meritava di vincere.
2) la roma ha giocato male ma ha segnato un gol più degli avversari? Le grandi squadre si vedono in queste occasioni.

Come vedi, cascano sempre in piedi. Non vedo differenze tra Lazio-Inter e roma-Cagliari, solo che nel secondo caso ci sono tonnellate di ipocrisia a coprirla, e, probabilmente, una volontà di perdere ancora più marcata anche nella gestione dei giocatori da parte dell'allenatore.
Tutto qui.

il problema è proprio questo.
Non si può ignorà una stampa e una situazione simile dei media semplicemente perchè CI DANNEGGIA INFINITAMENTE!!!

Non penso qualcuno si sia scordato della famosa riunione dei giornalisti per delegittimà lo Scudetto della Lazio e farlo vincere l'anno dopo alla rioma (fra l'altro ammessa così, candidamente, come fosse la cosa più normale del mondo)... fa tutto parte di un grande disegno! Non possiamo passarci sopra!!!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
magari si trovera' anche normale che tagliavento arbitrera' ancora la asroma anche se ha superato le partite che puo' fare e che all'inter gli mandano un arbitro all'ultima partita della carriera.............

si trova normale che a bari il bari non superi la meta' campo o che i cagliaritani non sapendo come fare a sbagliare un gol a porta vuota ci pensino su 2 o 3 secondi per poi tirare fuori......ma nel contempo se la Lazio non batte l'inter si grida allo scandalo.....

sara' ma a me solo una cosa mi fa' piu' schifo dei romanisti, i romanisti che si fingono laziali (volutamente minuscolo) disseminati nei vari forum dai comunicatori della Broma e che guarda caso hanno cominciato a seminare sentenze subito dopo Lazio-Inter.

per esempio i 2 derby per me fanno parte della seconda categoria mentre bari-broma e broma-cagliari della terza.....

100%

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

mi sento chiamato velatamente in causa (tanto ce so' abituato...." e per quanto te ne potrà fregare ti dico come la penso:

1) Tagliavento: quest'anno non esiste nessun limite di partite arbitrabili. Romanista (dite), comunque un buon arbitro. Al derby non ha sbagliato nulla.
2) Morganti: quest'anno è stato il migliore in assoluto
3) Bari-Roma d'accordo con te, su Jeda mi sono gia espresso.
4) Lazio-Inter, credo che tu mi abbia letto abbastanza
5) no comment
6) sulle tipologie di vittoria sono d'accordo, ma nei derby hanno rasentato la sfacciataggine e non li categorizzerei nella seconda a meno di sostituire "ti ha detto bene" con "hai avuto un gran culo",
Roma-Cagliari l'ho vista quasi tutta (dopo il gol di Rocchi il mio campionato era finito), e la metterei più nella 1 che nella 3.... mi dispiace.... che devo fà?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Mag 2010, 12:20

6) sulle tipologie di vittoria sono d'accordo, ma nei derby hanno rasentato la sfacciataggine e non li categorizzerei nella seconda a meno di sostituire "ti ha detto bene" con "hai avuto un gran culo",
Roma-Cagliari l'ho vista quasi tutta (dopo il gol di Rocchi il mio campionato era finito), e la metterei più nella 1 che nella 3.... mi dispiace.... che devo fà?

rioma Cagliaro o è biscotto o non lo è
tertium non datur

Quale delle due per te? Se a questo punto è lecito saperlo eh  :P

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Dentro le Mura il 14 Mag 2010, 12:20
1) Tagliavento: quest'anno non esiste nessun limite di partite arbitrabili. Romanista (dite), comunque un buon arbitro. Al derby non ha sbagliato nulla.
Il mancato rosso a de rossi alla metà del primo tempo (specie se commisurato al parametro di giudizio dello stesso arbitro in altre partite) lo chiami nulla?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: Pergianluca il 14 Mag 2010, 12:23
Il mancato rosso a de rossi alla metà del primo tempo (specie se commisurato al parametro di giudizio dello stesso arbitro in altre partite) lo chiami nulla?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2010, 12:22

rioma Cagliaro o è biscotto o non lo è
tertium non datur

Quale delle due per te? Se a questo punto è lecito saperlo eh  :P

in un sondaggio avrei risposto "non so"

Citazione di: jp1900 il 14 Mag 2010, 12:10

questo vale per tutti gli articoli scritti da giornalisti tifosi. Cosa c'è di strano? Lo "spazio" mediatico si conquista con le vittorie, ho gia scritto in merito. Noi quest'anno siamo riusciti a conquistarlo tifando contro noi stessi.
Posso esse ancora un po' incazzato per questo? (cit. Marchese del Grillo - Piiperno l'ebanista)

Citazione di: Pergianluca il 14 Mag 2010, 12:23

Il derby non è mai una partita facile, e specialmente l'ultimo. Ci sta a non eccedere nella repressione, soprattutto ad inizio partita. Bravo a gestire la partita e coraggioso a dare i due (comunque sacrosanti) rigori... e a non refertare nulla alla fine. Eravamo entrambe impegnati a raggiungere traguardi importanti, se avesse refertato la rissa avrebbe danneggiato forse più noi che loro.....

Discussione precedente - Discussione successiva