Citazione di: rio2 il 14 Mag 2010, 12:08
magari si trovera' anche normale che tagliavento arbitrera' ancora la asroma anche se ha superato le partite che puo' fare e che all'inter gli mandano un arbitro all'ultima partita della carriera.............
si trova normale che a bari il bari non superi la meta' campo o che i cagliaritani non sapendo come fare a sbagliare un gol a porta vuota ci pensino su 2 o 3 secondi per poi tirare fuori......ma nel contempo se la Lazio non batte l'inter si grida allo scandalo.....
sara' ma a me solo una cosa mi fa' piu' schifo dei romanisti, i romanisti che si fingono laziali (volutamente minuscolo) disseminati nei vari forum dai comunicatori della Broma e che guarda caso hanno cominciato a seminare sentenze subito dopo Lazio-Inter.
per finire ci sono 3 tipi di vittorie...
1)vinci perche' sei piu' forte....
2)vinci perche' ti ha detto bene senza meritarlo troppo
3)vinci perche' l'avversario si scansa ed evita di tirare in porta....
per esempio i 2 derby per me fanno parte della seconda categoria mentre bari-broma e broma-cagliari della terza.....
mi sento chiamato velatamente in causa (tanto ce so' abituato...." e per quanto te ne potrà fregare ti dico come la penso:
1) Tagliavento: quest'anno non esiste nessun limite di partite arbitrabili. Romanista (dite), comunque un buon arbitro. Al derby non ha sbagliato nulla.
2) Morganti: quest'anno è stato il migliore in assoluto
3) Bari-Roma d'accordo con te, su Jeda mi sono gia espresso.
4) Lazio-Inter, credo che tu mi abbia letto abbastanza
5) no comment
6) sulle tipologie di vittoria sono d'accordo, ma nei derby hanno rasentato la sfacciataggine e non li categorizzerei nella seconda a meno di sostituire "ti ha detto bene" con "hai avuto un gran culo",
Roma-Cagliari l'ho vista quasi tutta (dopo il gol di Rocchi il mio campionato era finito), e la metterei più nella 1 che nella 3.... mi dispiace.... che devo fà?