ma siete sicuri che è dalla prossima giornata?
Io leggo che la proposta è dalla stagione prossima, anche perché non ci sono le norme e non può farle di certo l'Osservatorio.
Boh, io ve capisco non fumatori da strapazzo, però come dice Il Tenente a sto punto proibiamolo proprio.
Ma che senso ha che adesso non si può fumare manco nei luoghi aperti (non sarà solo lo stadio)?
Questo non sarà discriminatorio per i fumatori? Praticamente me stai a dì "tu, dipendente di merda, stattene a casa se vuoi fumare".
Ma a sto punto vietiamo il fumo perché fa male e festa finita. Così è di un'ipocrisia infinita.
Io su ste cose credo valga il buonsenso e la ragionevolezza tra esseri umani.
Sono cosciente che anche all'aperto può dare fastidio. Se mi sei accanto e a mia richiesta me lo fai notare me alzo e vado da un'altra parte, vado nell'antistadio, vado ndo ve pare.
Ma porc'immondo nun me potete dì che non lo posso fa in uno dei momenti in cui ME SERVE.
Sarà triste, ma è così. Altrimenti non sarei dipendente.
Non è come il treno e non è come il cinema. Io lì posso non fumare senza problemi.
Ma vietarmelo ad una partita OVUNQUE equivale ad ammazzamme.
Io lo trovo discriminatorio perché proprio non considera le ragioni di una debolezza (perché il fumo quello è).
E me fa rode il culo.
Io allo stadio fumerò, con o senza divieto. Lontano da quelli a cui dà fastidio, a bordo campo, nei cessi, nell'antistadio, all'ultimo gradone in alto così il fumo sale, ndo cazzo ve pare a voi non fumatori, ma fumerò.
Me venissero a fa la multa. un mavattenaffanculo non se nega a nessuno.