Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2023, 23:55
Come sempre ci vengo, ma con gente come te preferisco non averci molto a che fare.
Giudizi provocatori, preconfezionati e a zero valore con il chiaro intento di rendere una discussione poco fruibile ti rendono un utente davvero con zero credibilità da mio punto di vista.

E quello con poca credibilità sarei io quindi, non tu che ti nascondi rientro una tastiera. Mica dobbiamo litigare, ci chiariamo su Kamada che è l'argomento del topic.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Latium il 20 Ago 2023, 23:58

Apparte il fatto che ho detto "partita da 3" per dire che ha giocato male ed a partita finita (ero incazzato) perché appena uscito avevo detto che per me era stato da 5,5 (ma chissà perché il 5.5 che gli ho dato vi è sfuggito).

Siete in malafede forse? Beh è palese. Oppure cercate di sfogare le vostre frustrazioni su di me.

Ma sinceramente non mi va di discutere nemmeno di questo.

Feverdog  rispondi. Ti offro una birra a ponte milvio. Non svagare

Quindi hai detto una cazzata

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Spaesato e lento. Speriamo sia solo questione di condizione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
T'ho risposto, non penso che allieteresti la mia giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: LazioArchive il 21 Ago 2023, 00:00
Quindi hai detto una cazzata

Oh madonna ma che problemi avete  :)

Il 3 era in esasperazione, un dire "cazzo mi aspettavo di più".

Cioè ma davero fate? Ahahahah

State col fucile da guerra.  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.420
Citazione di: bizio67 il 20 Ago 2023, 23:52
Giocatore vero,  ora non ancora pronto

Compassato e ancora comprensibilmente timido.
Troppo presto per giudicare ma si intravede che il giocatore c'è.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2023, 00:01
T'ho risposto, non penso che allieteresti la mia giornata.

È chiaro che non vieni allo stadio e la stai usando come scusa.

Evitami e basta e io farò lo stesso allora e vivi in serenità perché ti vedo stressato.

Buon forum.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Latium il 21 Ago 2023, 00:02
Oh madonna ma che problemi avete  :)

Il 3 era in esasperazione, un dire "cazzo mi aspettavo di più".

Cioè ma davero fate? Ahahahah

Hai ragione, sono solo parecchio nervoso. Dimentica ciò che ho scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Latium il 21 Ago 2023, 00:03
È chiaro che non vieni allo stadio e la stai usando come scusa.

Evitami e basta e io farò lo stesso allora e vivi in serenità perché ti vedo stressato.

Buon forum.
Hai ragione, non vengo allo stadio.
Se questo ti fa stare meglio.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: LazioArchive il 21 Ago 2023, 00:03
Hai ragione, sono solo parecchio nervoso. Dimentica ciò che ho scritto

Ma mi pare così ovvio che non abbia fatto una partita da 3 che nn serve nemmeno che lo ripeta a tutto il forum. L'ho detto dopo il 2-1 ero incazzato.

Lo ripeto per tutti: ho dato 5,5 a Kamada appena uscito dal campo (c'è il messaggio sul topic Lecce-Lazio che lo testimonia). Va bene ora?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma allora perché 3? Cioè gli arabi se so ammazzati per darci il sistema più chiaro e inequivocabile del mondo, perché se voi di' 5.5 t'hanno dato pure il 5.5 e non è che arrivato a 3 dici cazzo vorrei dare 5.5 se solo lo avessero inventato vabbè io do 3 tanto se capisce che voglio dire 5.5 però a questi arabi domani scrivo una lettera di protesta quanto ce voleva ad inventarne altri stanno lì cazzo bastava vederli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Detto che a caldo si dicono tutti tante stupidaggini e che faremmo bene tutti ad evitare il topic partita (io ci casco sistematicamente) quando uno ha spiegato, stare lì tra di noi a darsi dei troll o fare i processi ad un PD di un voto anche basta.
Kamada per me ha già fatto un miracolo a restare in campo 54 minuti.
Bel segnale.
Professionista serissimo che darà tanto alla Lazio non appariscente, ma solido.
Da oliare e capire i meccanismi perché spesso l'ho visto presente in area quasi come seconda punta e questo vuol dire avere un centrocampo sguarnito.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2023, 07:36
Da oliare e capire i meccanismi perché spesso l'ho visto presente in area quasi come seconda punta e questo vuol dire avere un centrocampo sguarnito.
Vero, di contro però i continui cambi di posizione con Felipe potrebbero risparmiare a quest'ultimo qualche chilometro, anche Kamada è un corridore veloce, resistente e applicato, molto più di quanto lo fosse il Sergente. Di contro è magro come un chiodo e di testa non ne prende una, la fisicità che abbiamo perso in quel ruolo va compensata in qualche modo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: migdan il 21 Ago 2023, 07:49
Di contro è magro come un chiodo e di testa non ne prende una, la fisicità che abbiamo perso in quel ruolo va compensata in qualche modo.
A me questo sembra evidente, ma gli 11 titolari quelli sono
Temo che abbiamo costruito il centrocampo ancora in modo equivoco
Vedremo

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2023, 07:24
Ma allora perché 3? Cioè gli arabi se so ammazzati per darci il sistema più chiaro e inequivocabile del mondo, perché se voi di' 5.5 t'hanno dato pure il 5.5 e non è che arrivato a 3 dici cazzo vorrei dare 5.5 se solo lo avessero inventato vabbè io do 3 tanto se capisce che voglio dire 5.5 però a questi arabi domani scrivo una lettera di protesta quanto ce voleva ad inventarne altri stanno lì cazzo bastava vederli.

Se è ironico ci sta. Mi stupisce solo il tempo che perdi per scrive ste cose. Beato te che ne hai così tanto  :)

Grazie Adler.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: migdan il 21 Ago 2023, 07:49
Vero, di contro però i continui cambi di posizione con Felipe potrebbero risparmiare a quest'ultimo qualche chilometro, anche Kamada è un corridore veloce, resistente e applicato, molto più di quanto lo fosse il Sergente. Di contro è magro come un chiodo e di testa non ne prende una, la fisicità che abbiamo perso in quel ruolo va compensata in qualche modo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Sempre libero sulle linee di passaggio, ha fatto egregiamente entrambe le fasi, un paio di volte era completamente solo in area e non l'hanno cacato di striscio.

Per uno che gioca i primi 60 minuti dopo appena 14 giorni di allenamento e indietro di condizione mi sembra, francamente, tanta roba.

Il problema del centrocampo è un altro, di certo non Kamada.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2023, 08:42
Sempre libero sulle linee di passaggio, ha fatto egregiamente entrambe le fasi, un paio di volte era completamente solo in area e non l'hanno cacato di striscio.

Per uno che gioca i primi 60 minuti dopo appena 14 giorni di allenamento e indietro di condizione mi sembra, francamente, tanta roba.

Il problema del centrocampo è un altro, di certo non Kamada.

anche io ho notato come si fosse liberato un paio di volte in modo egregio ed è  stato ignorato.
ZERO preoccupazioni, giocatore di altissimo livello, chi pensa sia inferiore a colpi a la berardi o zielinski è perché segue calcio solo in italia (e allora dovrebbe partire dalla consapevolezza di questo limite)

Discussione precedente - Discussione successiva