posso dire una cosa su Kamada : io non lo (praticamente) conoscevo,
mi è capitato di vedere in passato l'eintracht e lui credo ci fosse, però sinceramente non lo ricordo,
leggendo quanto scrive chi, invece lo conosceva, parlava di un giocatore bravissimo negli inserimenti (e quello
sinceramente io gliel'ho visto fare bene e spesso), di buona intelligenza calcistica, e dotato , tra l'altro di un gran bel tiro, anche da fermo, ecco io sta cosa non gliel'ho invece mai vista fare, e ok la posizione e ok che lo hanno fatto giocare poco, ma io tiri suoi (oltre al goal di napoli) decenti non ne ricordo.
per non parlare delle palle da fermo , ok abbiamo (purtroppo) capito che LA c'ha una sorta de jus prime noctis su ogni tipo di palla da fermo che sia da giocare nella nostra 3/4 offensiva), ma sabato non c'era, i corner li ha battuti tutti Danilo (che prima li batteva benino a salerno , sembrava ci fosse lo spirito di LA), ma anche sulla punizione la tira El Taty, boh io capisco che da li per un mancino era meno facile , ma non impossibile, se veramente sei così bravo a batterle almeno vai sulla palla, e li c'erano solo Taty e Isaksson non certo due senatori ...