Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: syrinx il 26 Nov 2023, 02:04
Si, l'ha bruciato. Sbattendolo a marcire in panchina e sostituendolo il prima possibile la scorsa volta dopo una buona prestazione.
Ah quindi s'è preso i reumatismi in panchina porello?
J'ha leso l'autostima il vecchio malvagio?
Questa era la sua occasione, LA squalificato, lui partiva dall'inizio.
Un professionista di talento aspetta la sua occasione e quando è il momento mostra il suo valore.
Invece sabato ha fatto cacare, come quasi sempre è sceso in campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma infatti teneteve l'andaluso, giocatore perfetto per i tifosi della Lazio poste 1900

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma chi se lo fila LA, io avrei venduto lui, Immobile e anche altri.
Però non capisco la cosa di comprare un trequartista in una squadra che gioca col 433.
E oltretutto farlo passare come il nuovo SMS.
Dai regà...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ma il nuovo Milinkovic non lo ha voluto far passare nessuno. Semmai sarri lo ha messo lì quando era chiaro che non ci avrebbe potuto giocare.

Per inciso, 1 delle due vittorie fuori è grazie a lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io non sto dicendo che è una pippa, perchè non lo penso.
Però pure lui deve far vedere qualcosa, christo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: kelly slater il 27 Nov 2023, 18:17
Io non sto dicendo che è una pippa, perchè non lo penso.
Però pure lui deve far vedere qualcosa, christo

Ma io sono d'accordo con te e sono deluso. Tra l'altro il contratto annuale un bel capolavoro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
posso dire una cosa su Kamada : io non lo (praticamente) conoscevo,
mi è capitato di vedere in passato l'eintracht e lui credo ci fosse, però sinceramente non lo ricordo,
leggendo quanto scrive chi, invece lo conosceva, parlava di un giocatore bravissimo negli inserimenti (e quello
sinceramente io gliel'ho visto fare bene e spesso), di buona intelligenza calcistica, e dotato , tra l'altro di un gran bel tiro, anche da fermo, ecco io sta cosa non gliel'ho invece mai vista fare, e ok la posizione e ok che lo hanno fatto giocare poco, ma io tiri suoi (oltre al goal di napoli) decenti non ne ricordo.

per non parlare delle palle da fermo , ok abbiamo (purtroppo) capito che LA c'ha una sorta de jus prime noctis su ogni tipo di palla da fermo che sia da giocare nella nostra 3/4 offensiva), ma sabato non c'era, i corner li ha battuti tutti Danilo (che prima li batteva benino a salerno , sembrava ci fosse lo spirito di LA), ma anche sulla punizione la tira El Taty, boh io capisco che da li per un mancino era meno facile , ma non impossibile, se veramente sei così bravo a batterle almeno vai sulla palla, e li c'erano solo Taty e Isaksson non certo due senatori ...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 26 Nov 2023, 14:59
Viglio spernacchiare chi diceva che a sinistra sarebbe stato un altro giocatore... ma non tanto per ieri quanto si capiva che ancora è un pesce fuor d'acqua e di certo non per 20 metri piu a sinistra o destra

Però, visto che sei un tecnico, capirai pure che non è una partita dove la squadra fa piangere in toto quella giusta per verificare le capacità di un giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Ripensando poi a quante volte all'inizio match alzava entrambe le braccia a chiamare la palla ed è stato servito ZERO.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2023, 01:46
Ripensando poi a quante volte all'inizio match alzava entrambe le braccia a chiamare la palla ed è stato servito ZERO.

Verissimo. Del resto, da quel lato abbiamo giocato pochissimo.

E, a proposito: io proverei a insistere molto di più su Pellegrini. Tanto, gli equilibri non si trovano, almeno avremmo un po' di sprint e un piede mancino a lavorare il pallone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Adler Nest il 28 Nov 2023, 01:46

Ieri ho rivisto la partita. Nel primo tempo 6 chiarissime occasioni in cui fa un inserimento perfetto e non riceve la palla. Parliamo di passaggi che dovevano essere scontati.  Peccato che lo screen recorder non mi funziona più con dazn altrimenti avrei postato le clip.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2023, 23:10
Però, visto che sei un tecnico, capirai pure che non è una partita dove la squadra fa piangere in toto quella giusta per verificare le capacità di un giocatore.
questo vale sempre pero eh.... mica solo per kamada

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Dai Daichi, lo so che sei forte, anche se finora mi sei sembrato un po' una pippa al wasabi.
Dimostra quanto vali, a partire da stasera.
Daiiiii!!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Magari fa una buona partita e si ritrova...ce servirebbe come il pane.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
Citazione di: WhiteNoise il 05 Dic 2023, 14:14
Dai Daichi, lo so che sei forte, anche se finora mi sei sembrato un po' una pippa al wasabi.
Daiiiii!!!
:) :) :)
A me veramente era venuto il dubbio che fosse una pippa perché io non lo conoscevo, non l'avevo proprio mai visto giocare, ma tutti i lazionettisti dicevano che era forte. Sapendo che non ce capite un caxxo ....  :) :) :)
Per adesso mi ricorda i casi Cana e Berisha!

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: trax_2400 il 05 Dic 2023, 15:24
:) :) :)
A me veramente era venuto il dubbio che fosse una pippa perché io non lo conoscevo, non l'avevo proprio mai visto giocare, ma tutti i lazionettisti dicevano che era forte. Sapendo che non ce capite un caxxo ....  :) :) :)
Per adesso mi ricorda i casi Cana e Berisha!

Chi lo ha visto giocare sa che non e una pippa, ha una qualita sopra la media. Ma credo che e uno di quei giocatori che rende solo in alcune realta, e la serie A non e per lui. Per esempio lo considero superiore a quei due menzionati da te, ma meno forte di altri giocatori che non hanno reso in altri campionati: Mendieta da noi, Ciro in Ger/Spa o anche Veron nel Man U.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: WhiteNoise il 05 Dic 2023, 14:14
Daiiiii!!!
Qualcuno ti direbbe che sei razzista....

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: RauLazio il 05 Dic 2023, 15:59
Chi lo ha visto giocare sa che non e una pippa, ha una qualita sopra la media. Ma credo che e uno di quei giocatori che rende solo in alcune realta, e la serie A non e per lui.

Io aspetterei ancora sinceramente, vediamo, però rispetto la tua opinione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Certo che giocare in una grande famiglia in cui ti cazziano senza motivo e te la danno solo se obbligati non è facile

Discussione precedente - Discussione successiva