Daniele De Rossi (discorso serio)

Aperto da Nanni, 02 Mar 2014, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Oramai va per i 31 anni. All'estero ci andrebbe solamente per chiudere la carriera staccando un ingaggio faraonico. E lui sì che avrebbe potuto far fortuna all'estero, altro che il fesso!!!
Ha ingoiato pure i pesanti insulti post-26 maggio (non ci andarono teneri con lui), figurarsi ora che è ritornata la riomma campione morale di tutto.
Come dice bene Dusk, centrocampista con i controfiocchi fino ad un certo punto della carriera, poi non tanto il declino, ma una lenta normalizzazione.
Ora è uno dei tanti.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mar 2014, 10:26
Oramai va per i 31 anni. All'estero ci andrebbe solamente per chiudere la carriera staccando un ingaggio faraonico. E lui sì che avrebbe potuto far fortuna all'estero, altro che il fesso!!!
Ha ingoiato pure i pesanti insulti post-26 maggio (non ci andarono teneri con lui), figurarsi ora che è ritornata la riomma campione morale di tutto.
Come dice bene Dusk, centrocampista con i controfiocchi fino ad un certo punto della carriera, poi non tanto il declino, ma una lenta normalizzazione.
Ora è uno dei tanti.
Non deve andare via; con l'ingaggio che ha ottenuto (capitan futuro 5 milioni e firma sicuro  :) ) gli deve restare sul groppone fino a fine carriera. Comunque, a parte i commenti svariati, gli devono dare una squalifica esemplare. Ne va della "credibilità"  :p del calcio italiano.  :)    :)      :)
magno tranquillo?  :=)) 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Dai calciatori non mi aspetto che siano dei modelli di comportamento. Mi aspetto però che se meni come no zozzone, se insulti gli arbitri urlandogli in faccia, se fai gesti squallidi volgari e provocatori verso tifoserie avversarie, le autorità competenti intervengano e la stampa non nasconda questi fatti.

Altrimenti "qualcuno" si sente legittimato a questi comportamenti e, anche se il padre lo dovesse aver educato bene, può diventare tranquillamente uno str.nz.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ottimo calciatore, persona sopravvalutatissima soprattutto dai laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Pikkio il 03 Mar 2014, 11:03

Esattamente!!

Non mi sono mai spiegato i nostri distinguo dalle altre merde.

Egli è una grandissima merda della peggior specie.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
sembra in trance quando gioca, una persona  incredibilmente violenta, come cazz se fa a pija'  a cazzotti-gomitate  un avversario , posso capi'  in una rissa quando si perde la brocca, ma da dietro alla traditora proprio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: BomberMax il 03 Mar 2014, 11:31
sembra in trance quando gioca, una persona  incredibilmente violenta, come cazz se fa a pija'  a cazzotti-gomitate  un avversario , posso capi'  in una rissa quando si perde la brocca, ma da dietro alla traditora proprio.

E' un marchio loro.
Per dire, rosi la scorsa settimana nel primo tempo di Lazio-Sassuolo. Normale contrasto in velocità con Radu dove l'ex riommico cade per terra. Il nostro fa per andare via, ma la merda si rialza e lo spintona da dietro.
Eppoi Stefan imbruttisce da par suo  :)

E florenzi che risponde a Reja durante il derby? Cioè, ma chi cazzo sei? Ah, l'educatore franzoso de 'sta ceppa.

Partido

*
Lazionetter
* 315

A me la naturalezza con cui in campo mena come un fabbro e poi finita la partita va davanti alle telecamere a reclamare rigori e espulsioni degli avversari fa ridere.......
Come si fa a restare seri?

Alla fine è lui la parte lesa...... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma sta storia dello sfregio sotto la barba chi me la spiega?
A un certo punto nascondeva pure i tatuaggi sul braccio, ricordate?
Pure in pvt va bene.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Come dissi un'altra volta, l'ambiente zuzzoso permette cose che in altre parti non sarebbero ammesse. Nella Juve ad esempio un Totti non si sarebbe mai permesso di portare quella famosa maglietta(derby 98/99) e infatti si vede che nonostante ottimi giocatori raccolgono sempre secondi posti. Cose tipiche di un ambiente instabile e infatti al dunque si cacano in mano(Lecce, Sampdoria).

De Rossi dai zozzi ha raccolto poco(2 coppe Italia e 1 supercoppa) ma ha comunque vinto un mondiale(avrà anche lui dei meriti), il manifesto di come un giocatore possa venir deprezzato dall'ambiente, e tramuta la sua carica agonistica in foga violenta. Attualmente va per i 31 e non ci si può aspettare che sia fresco come in gioventù, ha iniziato l'anno in freschezza(come il fesso) e lo termina in calando e l'anno prossimo sarà dura visto che dovrà gestire anche il doppio impegno(purtroppo in CL ci andranno)....

misolidio

Visitatore
Citazione di: edge24 il 03 Mar 2014, 02:26
infatti non riesco a capire cosa siano questi fatti che gli sono successi. qualcuno ce li può spiegare?

be', giocare anni insieme al Capetano può essere devastante ..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io piuttosto me chiederei: come se fanno i controlli antidoping in Italia....

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 03 Mar 2014, 11:03

Ex ottimo calciatore.
Per il resto sono d'accordissimo. Non ho mai capito perché da queste parti lo si stimi, anche minimamente.
Persona di basso livello, almeno per quel che ci è dato sapere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Conosco bene la famiglia sua, per vicissitudini personali, persone meravigliose.
Lui l'ho visto un paio di volte, persona piacevole e l'esatto contrario di quello che appare.
Per il resto, non auguro a nessuno neppure la metà delle cose che ha passato lui.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: Blueline il 03 Mar 2014, 13:04
Come dissi un'altra volta, l'ambiente zuzzoso permette cose che in altre parti non sarebbero ammesse. Nella Juve ad esempio un Totti non si sarebbe mai permesso di portare quella famosa maglietta(derby 98/99) e infatti si vede che nonostante ottimi giocatori raccolgono sempre secondi posti. Cose tipiche di un ambiente instabile e infatti al dunque si cacano in mano(Lecce, Sampdoria).

De Rossi dai zozzi ha raccolto poco(2 coppe Italia e 1 supercoppa) ma ha comunque vinto un mondiale(avrà anche lui dei meriti), il manifesto di come un giocatore possa venir deprezzato dall'ambiente, e tramuta la sua carica agonistica in foga violenta. Attualmente va per i 31 e non ci si può aspettare che sia fresco come in gioventù, ha iniziato l'anno in freschezza(come il fesso) e lo termina in calando e l'anno prossimo sarà dura visto che dovrà gestire anche il doppio impegno(purtroppo in CL ci andranno)....

Si, il merito di aver lasciato l'Italia in 10 contro gli Stati Uniti per l'ennesima scorrettezza...eridanghete...con lui, gira che ti rigira, si ritorna a parlare di cazzotti e gomitate  :)

Tra le partite in cui i due dementi si cagano spesso in mano segnalerei molti derby. Esemplare quello dell'aprile 2010 in cui purtroppo vennero sostituiti tra il primo e il secondo tempo sullo 0-1 per noi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mar 2014, 15:23
Si, il merito di aver lasciato l'Italia in 10 contro gli Stati Uniti per l'ennesima scorrettezza...eridanghete...con lui, gira che ti rigira, si ritorna a parlare di cazzotti e gomitate  :)

Tra le partite in cui i due dementi si cagano spesso in mano segnalerei molti derby. Esemplare quello dell'aprile 2010 in cui purtroppo vennero sostituiti tra il primo e il secondo tempo sullo 0-1 per noi.
Io di mondiali non me ne intento, ma il succo è: qualsiesi giocatore con la maglia zuzzosa da di meno rispetto al suo potenziale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.301
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Aquila1971 il 03 Mar 2014, 14:31
Conosco bene la famiglia sua, per vicissitudini personali, persone meravigliose.
FIN QUI CI SIAMO, NULLA DA DIRE.
Lui l'ho visto un paio di volte, persona piacevole e l'esatto contrario di quello che appare.
L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE APPARE? SI PUO' DEFINIRE COSI' UNO CHE IN CAMPO RIEMPIE DI BOTTE, A TRADIMENTO, IL SUO AVVERSARIO, MENTRE NELLA VITA PRIVATA FA BENEFICENZA E VA IN CHIESA?
Per il resto, non auguro a nessuno neppure la metà delle cose che ha passato lui.
NEMMENO IO, MA NON PER QUESTO DEVE SENTIRSI AUTORIZZATO A FARE QUELLO CHE FA!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Rey

*
Lazionetter newbie
* 18
per giocare con loro ci vuole un certo "stile". è fatto apposta per loro!

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Aquila1971 il 03 Mar 2014, 14:31

credo che in molti invece, farebbero a cambio con le proprie esperienze.

Nereo Rocco diceva "in campo, come nella vita". Un conto è giocare duro, buttala sull'agonistico. Un conto è essere un [...]. Non vedo giustificazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva