De Laurentis addio?

Aperto da porgascogne, 14 Ott 2014, 11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2014, 21:10
Se il Riomma fosse il Napoli l'Inter il Milan questi discorsi sarebbero molto molto molto ridimensionati.
Parlo di tutte squadre che hanno rallentato per creare una situazione più equilibrata finanziariamente.
La Juve fattura circa 100 mio più del Riomma. La riomma spende gli stessi soldi in stipendi, e ogni anno va fuori di 40mio circa, e nessuno dice nulla, e nessuno ripiana i debiti.
Che dobbiamo fare?
Andare fuori anche noi di 30 mio ogni anno avendo già un debito da saldare?
Per me dobbiamo stimolare Lotito a completare la rosa senza fare grossi buffi, lo deve fare soprattutto ora che siamo abbastanza vicini al costruire una squadra di livello e ora che i Laziali sono tornati.
Nel frattempo speriamo che arrivi l'arabo.
Tu che proponi? Che pensi? Concretamente.
l'ho scritto tante volte, il calcio non esiste se non fa sognare, se è solo "aggregare" allora vado a una partita di rugby e per l'appartenenza la mia famiglia sta ben sopra il calcio, in quanto all'ideologia la lascio a cose piu'importanti ed intellettualmente stimolanti ........... il calcio è sogno, che non significa necessariamente vincere ma significa avere la speranza di migliorarsi anno per anno, significa che una volta che sto vicino ad un obiettivo più grande di quello che sono faccio uno sforzo per raggiungerlo........ questo non significa che devi andare fallito comprando comprando campioni a gogo che non ti puoi permettere..... ma una volta ogni tanto una botta da matto la devi fa,, la sensazione che CI VUOI PROVARE  (battare chi è più fortedi te) la devi dare ... altrimenti ti ripeto... il calcio non esiste quello è rugby dove vinco o perdo chi se ne frega famose una birra insieme..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 15 Ott 2014, 10:25
Quindi? la risposta, se possibile, alla mia domanda cè o no? io ancora non la vedo.
de laurentis in carrozza non lhanno mai portato, ma finchè c'era champions e lotta per lo scudetto si facevano andare bene tutto; lo stesso che succederebbe qua, qualora ci fosse la champions e la lotta per lo scudetto.
appena quelle due cose sono venute meno, poverini questi tifosi del san paolo con il palato fino, meglio in C che con lui.
dalle tue parole, trovo conferma che se mai è pure peggio quello che succede lì rispetto a qui.
posso pertanto considerare definitamente archiviato l'alibi aradio, cornice, comunicatori/sobillatori al rango di quisquilie?
grazie della risposta

Guarda Property, ma giusto per parlare, sono sei anni che passo parte dell'estate e specificatamente gli ultimi 15 di agosto a Sabaudia. Vicini di ombrellone, tre famiglie di tifosissimi napoletani. Parliamo di calcio, Lazio e Napoli soprattutto, ma tutto 'sto vituperio nei confronti di De Laurentis io non glie lo ho mai sentito dire anzi, tutt'altro.  Nello specifico invece non riuscivano a comprendere tutto l'astio della tifoseria nei confronti di Lotito. Giudicato personaggio pittoresco, questo si, ma ritenendo che avesse comunque fatto un buon lavoro. Evidentemente ho beccato gli unici De Laurentisiani.
Contestazione dura e durevole nel tempo comunque  non si rileva neanche dagli interventi di Durrel, tifoeso napoletano che scrive sul forum. L'impressione, sinceramente, è l'esatto contrario. Quella, cioè, di una tifoseria soddisfatta.  Ma il campione è troppo limitato, 4 su 4 che conosco sarebbero il 100℅ , ma sono niente rispetto ai milione di napoletani.
Per cui un paio di mesi di minor attaccamento alla squadra non sono certo  equiparabili e sovrapponibili a 9 anni di contestazione perniciosa, continua, pesante e sempre con la modalità "negatività" in mode ON.

Qui e successo altro per tutta una serie di dinamiche diverse che non il semplice disamore da scarsa prestazione. La qual cosa  peraltro nulla c'entra col tifo, quello vero.
Prigionieri di una fede, mai schiavi del risultato, you will never walk alone e via dicendo. Questi sono i paradigmi di riferimento dei tifosi. Non l'alternanza dei risultati.
Altrimenti dovremmo tifare tutti Juve, Real Madrid, Bayern o Manchester United.
Io mi tengo la mia Lazio qualsiasi cosa succeda sul campo. Fede incrollabile che non ha mai barcollato, da quarant'anni a questa parte.

Detto questo puoi archiviare quello che ti pare, ma nove anni di merda sulla Lazio per colpire Lotito ed il suo modo di essere, hanno lasciato il loro segno, più che il perculeggiamento dei romanisti.
La controprova è adesso, con la curva che ha rimesso la squadra al centro dell'interesse e sembra che già solo questo abbia portato un rinnovato entusiasmo ed una maggiore serenità nell'ambiente tutto. Coi risultati di partecipazione attiva che si sono visti.
Dubito che ci sia un solo Laziale che al momento possa pronosticare la vittoria dello scudetto o la qualificazione in Champions. Forse c'è solo voglia di normalità.

Spero che stavolta la risposta possa darti soddisfazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2014, 20:59
No, per me.
Te lo dimostra questa stagione.
30k Laziali bellissimi in media ogni partita in casa (ottima media OGGI) e i soliti articoli dei soliti noti.
La protesta è una cosa (che non ho condiviso nei modi, mentre su alcuni contenuti che escludessero il Lotito vattene o morte ero d'accordo e le riconosco di aver smosso alcuni discorsi importanti) i gufi mangiatori a tradimento nel piatto Lazio che non perdono occasione di parlarne male artatamete sono altra cosa.
Sempre affermato. Tanto che chiedevo di modificare la protesta per escludere dal calderone gli infiltrati professionisti del cacadubbismo.
Le Aquile e i Gufi. Le Aquile sono tornate la cornice marcia è rimasta tale e quale, imho.
La CN l'ha capito e sono molto più sereno (infatti scrivo meno su questi argomenti, se ci sono i Laziali non temo scenari catastrofici).
Mi sa che così però ti incarti allora e va proprio nel senso opposto a quello che lasci intendere.
la gente è tornata poichè la protesta libera e trasversale è finita, nonostante i fantomatici gufi mangiatori.
quindi?
stai dicendo che allora questi gufi mangiatori non possono niente, non sortiscono effetti sul tifoso della lazio?
ma come non era la cornice marcia in grado di influenzare la massa?
credo che alla verità ci stiamo arrivando da soli. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2014, 22:50
La controprova è adesso, con la curva che ha rimesso la squadra al centro dell'interesse e sembra che già solo questo abbia portato un rinnovato entusiasmo ed una maggiore serenità nell'ambiente tutto. Coi risultati di partecipazione attiva che si sono visti.
l'esatta controprova che quello che si sosteneva è errato a meno che pensare fosse la curva la cornice marcia.
la curva e tutto il resto della tifoseria che aveva attuato una libera e trasversale protesta ha deciso di tornare.
punto.
eppure i presunti corniciari, prezzolati con poteri di influenza delle masse esistono ancora. e quindi?
come mai non sortiscono effetto?
forse non ti viene il dubbio che in realtà l'effetto non l'abbiano mai sortito o per farla piu facile, la cornice marcia, quella che qui è un unicum, non è mai esistita almeno nell'accezione che qui ne è sempre stata data?
io credo si possa tranquillamente dire, con serenità, di si.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

de laurentis in carrozza non lhanno mai portato, ma finchè c'era champions e lotta per lo scudetto si facevano andare bene tutto; lo stesso che succederebbe qua, qualora ci fosse la champions e la lotta per lo scudetto.

opinioni. A me non risulta che ci siano tutti questi anti-DeLa.
Inoltre noi siamo stati primi in classifica per diverse giornate, per 2 anni di seguito, abbiamo partecipato ad una C.L., eppure i cacadubbi permeati di negatività non si sono mai placati.

dalle tue parole, trovo conferma che se mai è pure peggio quello che succede lì rispetto a qui.

ma come si fa a paragonare due mesi di fischi e contestazioni con 10 anni di cornice marcia all'opera 365 giorni l'anno?
Ma per favore...

posso pertanto considerare definitamente archiviato l'alibi aradio, cornice, comunicatori/sobillatori al rango di quisquilie?

:)  Property, a me pare tu abbia bisogno di riposo.
aradio, cornice e sobillatori sono il male della Lazio, altrochè.
Via da Roma, via dalla Lazio. Che fondino un altro club, presto.

Senza di loro partiamo da +10 ogni stagione, dammi retta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: Property il 15 Ott 2014, 23:27
Mi sa che così però ti incarti allora e va proprio nel senso opposto a quello che lasci intendere.
la gente è tornata poichè la protesta libera e trasversale è finita, nonostante i fantomatici gufi mangiatori.
quindi?
stai dicendo che allora questi gufi mangiatori non possono niente, non sortiscono effetti sul tifoso della lazio?
ma come non era la cornice marcia in grado di influenzare la massa?
credo che alla verità ci stiamo arrivando da soli. ;)
Dico che la cornice marcia può determinare una certa atmosfera. Ma è una cornice e tale rimane.
Radio>siti>giornali>forum>stadio. Tu guarda alcune discussioni che si sentono in giro e controlla da dove sono partite (alcuni si offenderanno, ma è normale che avvenga questo).
Esistono gli "opinion leaders" (scusate).
Se la CN si tira fuori la situazione cambia eccome, nella percezione e nei fatti (la CN è parte fondamentale della cornice e non tutta la cornice in senso lato è marcia).
Dimostrazione: dimmi chi oggi aprirebbe un topic affermando con orgoglio che non va allo stadio e disdice sky (ci saranno ancora questi Laziali no? Ma nessuno vuole essere definito gufo. Pesa eccome la cornice, il "dicono che...").
Non parliamo del sistema mondo, ma della situazione Lazio, i vari mangiatori a ufo se dall'altra parte hanno la CN che afferma altri concetti vanno a funghi. Se la CN si pone su un binario percorso dai greco dai plastino etc gli dà una forza che mai si sarebbero sognati.
Personalmente non ho mai parlato di lobotomizzazione generica in riferimento alla protesta.
Credo invece che esistano singoli lobotomizzati. Ma è banale come concetto nella comunicazione che viviamo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi sembra ranx che è successo qualcosa a febbraio. Qualcosa che voler accomunare ai precedenti nove anni che citi si fa un torto alla realtà. È successo che è esplosa una contestazione generalizzata e quasi plebiscitaria a causa dell'indebolimento progressivo della rosa della Lazio dopo una serie di calciomercati insufficienti. Allora possiamo discutere se la forma di contestazione ci piaccia o meno,  se sia giusta o no, non mi sembra ci sia da discutere sulla opinione negativa sull'operato della società negli ultimi anni. Su questo converge il 99,99% della tifoseria. Anche tu mi pare. Non è mai stata in discussione qui dentro in questi mesi la bontà delle ultime sessioni di mercato, tranne qualche sporadico giapponese, tanto è vero che poi i risultati  hanno confermato quello che tutti, TUTTI, abbiamo visto.
Adesso è accaduto, molto semplicemente, che i tifosi della Lazio hanno toccato con mano le buone intenzioni della società (benché ci sarebbe stato ancora parecchio da fare e i primi infortuni ce lo hanno confermato) e sono tornati allo  stadio. Certe letture sono molto semplici, senza tirare in ballo cornici di friulana memoria.
Se, viceversa, i tifosi li prendi per il culo, costoro se ne accorgono e ti contestano.
Facile facile ranx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: ralphmalph il 15 Ott 2014, 23:46
Mi sembra ranx che è successo qualcosa a febbraio. Qualcosa che voler accomunare ai precedenti nove anni che citi si fa un torto alla realtà. È successo che è esplosa una contestazione generalizzata e quasi plebiscitaria a causa dell'indebolimento progressivo della rosa della Lazio dopo una serie di calciomercati insufficienti. Allora possiamo discutere se la forma di contestazione ci piaccia o meno,  se sia giusta o no, non mi sembra ci sia da discutere sulla opinione negativa sull'operato della società negli ultimi anni. Su questo converge il 99,99% della tifoseria. Anche tu mi pare. Non è mai stata in discussione qui dentro in questi mesi la bontà delle ultime sessioni di mercato, tranne qualche sporadico giapponese, tanto è vero che poi i risultati  hanno confermato quello che tutti, TUTTI, abbiamo visto.
Adesso è accaduto, molto semplicemente, che i tifosi della Lazio hanno toccato con mano le buone intenzioni della società (benché ci sarebbe stato ancora parecchio da fare e i primi infortuni ce lo hanno confermato) e sono tornati allo  stadio. Certe letture sono molto semplici, senza tirare in ballo cornici di friulana memoria.
Se, viceversa, i tifosi li prendi per il culo, costoro se ne accorgono e ti contestano.
Facile facile ranx
La prima parte sono perfettamente d'accordo.
Sulla seconda secondo me le dinamiche che hanno spinto la CN a cambiare strada sono ben altre (sicuramente il rafforzamento della squadra gli ha consentito di attuare questa scelta con più facilità).
La CN non voleva più stare nello stesso catino della cornice marcia.
È proprio questo il punto secondo me. Ma se ne può discutere all'infinito;)

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Scusate l'intromissione, per chi si fosse perso la mia presentazione sono juventino, lombardo e già sottoposto alla "tassa Zanzalf" :p.
Siccome mi piace parlare di calcio a 360° volevo soddisfare una mia curiosità: in pochi concetti, quali sono i motivi che hanno portato la tifoseria laziale a detestare Lotito?
Premetto: il personaggio è detestabile di suo, è sicuramente un maneggione, però ha dalla sua i risultati sportivi e una serie di affari notevoli, senza tralasciare l'organizzazione societaria in quanto a scouting.
Non mandatemi affanculo e romamerda.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2014, 23:50
La prima parte sono perfettamente d'accordo.
Sulla seconda secondo me le dinamiche che hanno spinto la CN a cambiare strada sono ben altre (sicuramente il rafforzamento della squadra gli ha consentito di attuare questa scelta con più facilità).
La CN non voleva più stare nello stesso catino della cornice marcia.
È proprio questo il punto secondo me. Ma se ne può discutere all'infinito;)

hai (avete) l'ossessione della curva nord. Non metto piede in curva nord dal 2001 e con me la stragrande maggioranza dei tifosi laziali. La contestazione è stata generalizzata, plebiscitaria e universale. Non è stata la contestazione della curva. Basta co sti luoghi comuni che si diventa pedanti

paolè, è tardi, magari mi ci metto domani a risponderti, che ci vuole un'ora ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: gobbo1971 il 16 Ott 2014, 00:00
Scusate l'intromissione, per chi si fosse perso la mia presentazione sono juventino, lombardo e già sottoposto alla "tassa Zanzalf" :p.
Siccome mi piace parlare di calcio a 360° volevo soddisfare una mia curiosità: in pochi concetti, quali sono i motivi che hanno portato la tifoseria laziale a detestare Lotito?
Premetto: il personaggio è detestabile di suo, è sicuramente un maneggione, però ha dalla sua i risultati sportivi e una serie di affari notevoli, senza tralasciare l'organizzazione societaria in quanto a scouting.
Non mandatemi affanculo e romamerda.
Vuoi una sintesi di ALMENO 5 anni di discussioni;)
La risposta è cambiata nel corso degli anni, quella attuale che va per la maggiore credo sia: la mancanza del sogno (non sono ironico Gaiska).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2014, 00:06
hai (avete) l'ossessione della curva nord. Non metto piede in curva nord dal 2001 e con me la stragrande maggioranza dei tifosi laziali. La contestazione è stata generalizzata, plebiscitaria e universale. Non è stata la contestazione della curva. Basta co sti luoghi comuni che si diventa pedanti

paolè, è tardi, magari mi ci metto domani a risponderti, che ci vuole un'ora ;)
Mi sembra di aver fatto un discorso diverso.
La parte più importante della cornice (non tutta la cornice è marcia e lo stesso Reja si riferiva ai media non ai tifosi, lo avrà detto 1000 volte) parla di boicottaggio e molti si sentono autorizzati a parlarne con orgoglio, la CN distingue tra Aquile e Gufi e il concetto sparisce dai radar. Sparisce proprio.
Eppure gli antilotitiani sono sempre gli stessi, o no?
Perché non parlano più di disdette, boicottaggio etc? (Non mi dire che bastano un Parolo un Djordjevic un DV a fronte della cessione del Profeta).
La risposta PER ME è semplice, ma non c'è niente di anomalo, funziona così in tutti i contesti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: ralphmalph il 16 Ott 2014, 00:25
Me arrendo
Pure io;)
(In realtà non mi intriga tantissimo questo argomento e ho già alcune convinzioni in merito, quindi il confronto mi attrae meno rispetto ad altre discussioni).

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2014, 00:10
Vuoi una sintesi di ALMENO 5 anni di discussioni;)
La risposta è cambiata nel corso degli anni, quella attuale che va per la maggiore credo sia: la mancanza del sogno (non sono ironico Gaiska).
Il sogno te lo puoi permettere se hai un arabo o un americano dietro le spalle e giochi un torneo che quasi quasi guardano anche gli orsi polari (vedi Premier League: visibile ovunque, e nessuna delle top five ha un proprietario inglese), oppure se sei una specie di onlus (vedi Barça e Madrid, guardacaso pure loro foraggiate da faraonici sponsor arabi).
Diverso il discorso della Germania, che é un Paese economicamente sano e non necessita di alcun tycoon straniero per mandare avanti la baracca.
Però in Germania la parola sogno non esiste e non è mai esistita, come del resto non è mai esistita la parola "follia" applicata alle spese.
In Italia ci sono 3 squadre di serie A senza sponsor sulla maglia, comprese le due della Capitale, la Fiorentina ne ha trovato uno da pochi giorni e altri club (Torino, Chievo, Verona) hanno una maglia che sembra un cartellone pubblicitario: tanti sponsor, pochi soldi.
Così è difficile per tutti coltivare sogni.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2014, 23:44
Dico che la cornice marcia può determinare una certa atmosfera. Ma è una cornice e tale rimane.
Radio>siti>giornali>forum>stadio. Tu guarda alcune discussioni che si sentono in giro e controlla da dove sono partite (alcuni si offenderanno, ma è normale che avvenga questo).
Esistono gli "opinion leaders" (scusate).
Se la CN si tira fuori la situazione cambia eccome, nella percezione e nei fatti (la CN è parte fondamentale della cornice e non tutta la cornice in senso lato è marcia).
Dimostrazione: dimmi chi oggi aprirebbe un topic affermando con orgoglio che non va allo stadio e disdice sky (ci saranno ancora questi Laziali no? Ma nessuno vuole essere definito gufo. Pesa eccome la cornice, il "dicono che...").
Non parliamo del sistema mondo, ma della situazione Lazio, i vari mangiatori a ufo se dall'altra parte hanno la CN che afferma altri concetti vanno a funghi. Se la CN si pone su un binario percorso dai greco dai plastino etc gli dà una forza che mai si sarebbero sognati.
Personalmente non ho mai parlato di lobotomizzazione generica in riferimento alla protesta.
Credo invece che esistano singoli lobotomizzati. Ma è banale come concetto nella comunicazione che viviamo.
stai dicendo singoli lobotomizzati? quindi nessuna possibilità di influenzare masse giusto?
sbaglio o stai convergendo sul tema, non esiste niente di marcio, esiste qualche singolo marcio?
quindi di che stiamo parlando?
la nord ti ricordo è solo un piccola parte dei 30K ed è tornata perchè questo mercato, dopo anni, è stato buono.
punto.
credo sia giunto il momento di liberarci da questa che è ormai un'ossesione pe molti, ma è stato un alibi enorme in passato per società, squadra e mister.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 15 Ott 2014, 23:37
opinioni. A me non risulta che ci siano tutti questi anti-DeLa.
Inoltre noi siamo stati primi in classifica per diverse giornate, per 2 anni di seguito, abbiamo partecipato ad una C.L., eppure i cacadubbi permeati di negatività non si sono mai placati.
ma come si fa a paragonare due mesi di fischi e contestazioni con 10 anni di cornice marcia all'opera 365 giorni l'anno?
Ma per favore...
:)  Property, a me pare tu abbia bisogno di riposo.
aradio, cornice e sobillatori sono il male della Lazio, altrochè.
Via da Roma, via dalla Lazio. Che fondino un altro club, presto.
Senza di loro partiamo da +10 ogni stagione, dammi retta.
te voglio bene lo sai, a te non riesco più a rispondere quando un giorno di tanto tempo fa, dopo che che spesi tutte le mie forze dialettiche per convincerti di un'opinione, tu alla fine mi risposi "vabbè se la società lo ha fatto   avrà avuto le sue ragioni".
e che gli voi risponde a uno così?
con affetto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 16 Ott 2014, 09:38
te voglio bene lo sai, a te non riesco più a rispondere quando un giorno di tanto tempo fa, dopo che che spesi tutte le mie forze dialettiche per convincerti di un'opinione, tu alla fine mi risposi "vabbè se la società lo ha fatto   avrà avuto le sue ragioni".
e che gli voi risponde a uno così?
con affetto

la mia fu una ''provocazione'' (cit.).   :)
non mi fido di nessuno, figuriamoci di Tare e Lotio che non conosco.

ricambio l'affetto (poi mi piace quando parli del Napoli Soccer, ci scambiammo pure parecchi pvt all'epoca) però anche tu sei duretto anzichenò.
Per dire, dopo che la carriera post Lazio di Diakite (oltre gli ingaggi percepiti) abbiano ratificato che non avevamo perso nessun capitale, noto che ogni tu ci riochi e ci rinomini Modibo come se niente fosse..   ;)

p.s.: Ciani ha giocato col Sassuolo, entrerà dal 1' a Firenze. Anche questo mantra del solito 'fuori rosa' possiamo archiviarlo definitivamente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La CN è tornata a tifare e siamo tutti contenti.
La scelta è stata però anche paracula.
Conveniva anche a loro continuare con lo sciopero dagli spalti?
Le guerre di posizione logorano tutti.
Hanno quindi optato per questo compromesso, una tregua in realtà.
Ora per tornare alle cause della minor presenze allo stadio, è pacifico che una stagione moscia come quella attuale del Napoli faccia perdere presenze da parte di quei tifosi che spariscono alla prima stagione sbagliata; ma è altrettanto vero che se una società subisce 10 anni di contestazione  continua sugli spalti e sui media si possono fare danni in termine di presenze.
Quantificare gli effetti dei due fenomeni è ovviamente impossibile.
Ma non si può non ricordare che nei due anni precedenti all'avvento di Lotito, gli anni di Longo, Baraldi&C., l'atmosfera era diversa e questa diversità si riverberava sugli spalti.
Eppure anche allora capitava di vendere un giocatore, anzi un campione, Stankovic,  all'ultimo giorno di mercato ma nessuno di parlava di "mediocrità".
O che sempre Stankovic veniva contestato perché rifiutava il rinnovo (che differenza con i tempi attuali dove sempre, sempre, se un giocatore della Lazio non rinnova riceve automaticamente  l'appoggio dei tifosi e di quegli  abbacchiari dei media uniti contro il Tiranno e Negriero Claudio Lotito).
Oppure che se si vinceva una Coppa Italia nessuno la derubricava a coppetta.
Sarà che forse, a quei tempi, ti capitava di vedere i caporioni ultras fare giri di campo con Baraldi e Pessi?

Discussione precedente - Discussione successiva