Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2014, 17:44
ecco che si è creata PER ME la seguente deduzione erronea: IL POPOLO LAZIALE contesta compatto Lotito per motivi concreti ed evidenti.
Non è così. Era un miscuglio di aquile e gufi ed ecco il successivo passo indietro della CN.
Vuoi che parli fuori dai denti? Ok.
Tu ad un certo punto della protesta hai sibillinamente affermato (un unico post a cui non hai dato seguito ma che ricordo con chiarezza) che forse alcuni comunicatori ci avevano visto lungo e prima di altri (non mi far cercare il post che sono tornato ora da lavoro distrutto).
Le tue deduzioni sono rispettabili, ma ad un certo punto occorre prendere atto della realtà.
I comunicatori marci che c'erano ieri, ci sono pure oggi e continuano a comunicare marcio.
Eppure la gente, curva compresa è tornata.
Credo sia giunto il momento di prendere atto che il popolo laziale contesti per motivi seri e concreti, non per lobotomia, sono i fatti.
Io no so a cosa tu ti riferisca, di certo ti posso dire che quello che dico oggi, lo dicevo anni fa, dove purtroppo però gran parte della tifoseria non ebbe la capacità, come ha fatto invece qualche mese fa, di essere unita nell'obiettivo vero, una lazio migliore, anche attraverso una protesta dura e difficile.
Ma che ha, innegabilmente, piaccia o no, funzionato.
Al dilà delle opinioni, questi i fatti.