(da un altro
b.org)
"Una farsa ....era tutto previsto!!cosi tt contenti i tifosi napoletani!!ora inizia il nostro campionato!!"
"TUTTO PROGRAMMATO!!! ADESSO I NAPOLETANI SO CONTENTI!!! CAMORRISTI DE MERDA!!"
"Se si va avanti cosi' becchiamo pure dalla Lazio.."
"E' una squadra che va stimolata. Sa di essere la più forte in italia e quindi si addormenta. Se continuiamo così il rischio è di giocarsi lo scudetto fino alla fine invece che vincerlo con largo anticipo."
"DE SANTIS FIGLIO DI TROIA SE NON SPARAVI OGGI NON CE FACEVANO PERDE!!!"
"Lotito sta macchinando per raggiungerci. Attenzione!!!"
"La roma vi a fatto vincere così non piangete più"
"Mi brucia l'ano..."
"QUELLO ZINGARO SCHIFIDO DE PIANIC CHE CAZZO HA DECISO DE FA???"
"M'AVETE ROVINATO IL SABBATO SERA PORCO xxx!!!! MO DICO A MI MOJE CHE NON SE ESCE PIU' MANNAGGIA CXXXXO!!"
"Garcia solo chiacchiere e distintivo."
"Quella checca francese non ha il coraggio di mettere totti in panchina!!"
"POVERI BURINI CHE ESULTANO CON LOTITO...CI INVIDIANO SOLO PERCHE' MERCOLEDI NOI ANNAMO A MONACO E LORO A CASA A FARSI LE SEGHE!!! STATE A ROSICAAAAAA IN CHAMPIONS CI SIAMO NOIIII"
"Non mi piace. Vedo una squadra alla deriva e una società che perde pezzi in continuazione. Mo' chi sarebbe questa altra slabbracappelle rimediata in america?"
"Ci hanno fatto un culo come una betoniera. "
"GARCIA [...] MANGIARANE!!!"
"La mamma de Ciro mo che caxxo dirà....vergogna! Ciro Esposito SPA ...va a vende un altra intervista.."
"E ce tocca pure anda' a Monaco....."
"RIDATECE ZEMAN!!!!!"
"Non ce la faccio. Era meglio quando eravamo settimi. Almeno non ci si illudeva."
"Guarda se gli agresti non ci riprendono...."
"Quella faccia da cazzo di delaurentis. Venderei mia moglie per poterlo mettere a 90 gradi e farcirlo come un tacchino il giorno del ringraziamento"
"COL BOEMO CE SE DIVERTIVA ALMENO, FANCULO"
"DOVEVAMO PRENNE PIOLI AR POSTO DE ZEMAN DU ANNI FA..."
"Pallotta che dice? La gloria ci attende?! Ma stantuffati l'ano con un hotdog!!"
"Mio figlio s'è rotto il cazzo e a natale vuole la maglia della lazzie...contenti? Adesso fateve n'esame de coscenza!"