Delio Rossi prende a pugni Ljajic

Aperto da Pat Pat, 02 Mag 2012, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ricordo a tutti i paladini der cazzotto in faccia che l'aggressione fisica è un reato PENALE, e che un uomo di 50 anni che reagisce a una provocazione verbale in questo modo è solo che un POVERACCIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: N.G.E. il 02 Mag 2012, 23:58
Vergognoso è quello che fa Lijaic; per me Rossi ha reagito anche in modo leggero; ci fosse stato un Fascetti in quel momento lo faceva scappare per le colline intorno Firenze.
ahaha :pp
il serbo è un coattello idiota oltre che pippone a cui dovrebbe essere rescisso il contratto o a cui dovrebbe essere dato un multone spaventoso (tipo 3 mesi di stipendio come minimo); fra l'altro guardate bene le immagini: Rossi je parte, gli mette una mano sul muso poi se ferma minaccioso col cazzottone pronto a partire... in quel momento il biondino scemo si vede che agita le mani, e secondo me dà uno sganassone a Delio o perlomeno ci prova, e allora Rossi lo pista come l'uva.
Istintivamente per me ha fatto benissimo, fossi stato allo stadio l'avrei applaudito anch'io, ma questo è segno che non c'è più con la testa, e che ha perso il controllo della squadra, giusto l'esonero (ma si sarebbe dimesso lui, probabilmente).
Bellissimo quando dopo 3 secondi torna su è fa un "tuttapposto" al quarto uomo, ciancicando la ciuingomma (come dihano a Ffirenze)come al solito :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
molti di voi non sono evidentemente lucidi.
Vi invito a rivedervi il filmato, e a riscrivere a mente fredda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
E' riuscito a fare una cosa più stupida , inutile ed infantile del gesto di Ljajic ed era francamente difficilissimo . Non so come si possa difendere un gesto simile , per me inqualificabile . La violenza dovrebbe essere l'ultima "arma" a disposizione e dovrebbe essere usata solo in casi estermi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: lagazzella il 02 Mag 2012, 23:39
Stiamo parlando del confronto tra un ragazzino che si gioca ogni volta la carriera e un allenatore che ha gli strumenti per non farlo piu' giocare, mandarlo in tribuna, mobbizzarlo o punirlo, anche economicamente.
E invece che fa il genio? Due cazzotti in favore di telecamera!
La violenza e' SEMPRE indifendibile, SEMPRE.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Quindi è meglio il mobbing di un par di sane vecchie pizze e la partita dopo di nuovo in campo?
Ho sempre pensato il contrario

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ma apprezzo la reazione di Delio. Non esiste che mi faccio mettere i piedi in testa da un bulletto del cazzo

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ah, ma un interrogativo, avete mai giocato a calcio, ad infimissimi livelli ?
Quanti lisciabussi mi so preso (e dato) dentro gli spogliatoi. Poi però si restava tutti compagni di squadra

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Licenziamento atto giusto e dovuto.
Ma apprezzo la reazione di Delio. Non esiste che mi faccio mettere i piedi in testa da un bulletto del cazzo
il bullo del cazzo che fa ricorso alla violenza e' proprio rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Un ragazzino viziato e maleducato si può e si deve gestire in altri modi.

Mi fa ridere pensare che mentre qui ci stiamo dividendo sicuramente Delio è il primo a sapere di aver sbagliato. Io gli riconosco duecento attenuanti, la provocazione, il momento e soprattutto credo la CONCITAZIONE: Delio è scivolato mentre stava solo "mostrando i denti" e la situazione gli è sfuggita di mano.

Ma sono appunto "attenuanti", non motivazioni. Stiamo attenti a far passare il messaggio che alla maleducazione sia giusto reagire con aggressioni.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Al contrario. Se Rossi cerca la rissa le prende di brutto, ma affronta lo stesso un giocatore che si mette a calpestare così la dignità di un uomo pensando di poterselo permettere.
Lo dico da persona che non ha mai alzato le mani da quando ha un'età in doppia cifra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Mag 2012, 00:15
Bellissimo quando dopo 3 secondi torna su è fa un "tuttapposto" al quarto uomo, ciancicando la ciuingomma (come dihano a Ffirenze)come al solito :=))

"Niente, due de passaggio, 'namo a compra' le scarpe" ;-)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Un giorno mi spiegherete perchè Delio decise di allontanare Zauri e Mutarelli: non l'ho mai capito.
Mi ricordo che quando venne invitato alla trasmissione di de angelis disse che Zauri era il giocatore che ogni allenatore avrebbe voluto avere: l'anno dopo l'ha cacciato via. Boh..

Non ho mai capito cosa fosse successo.

In ogni caso Delio ti voglio bene

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche Miha definì Liajic "un bambino che pensa solo alla Play Station e alla Nutella".
Detto questo, Delio ha sbagliato. Avrebbe dovuto mandarlo negli spogliatoio e poi chiedere una multa salatissima alla società.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma che soddisfazione. evento storico. Mi basta il commento livoroso di Sconcerti in sottofondo per darne la riprova.
Delio, allora non sei un pezzo di pane dalla faccia triste. Unico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ljajc secondo indiscrezioni sarà comunque multato pesantemente e tenuto fuori rosa per le prossime due partite, e probabilmente anche sul mercato a fine stagione.

Secondo me a Delio Rossi daranno il Tapiro d'oro. :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono rimasta molto stupita, non me lo sarei mai aspettata da uno come Delio. Chissà quali retroscena ci sono dietro, mi pare strano sia tutto nato e morto lì.. ci deve essere qualcosa sotto! Cmq ha sbagliato sicuramente, non si devono mai alzare le mani

barrel

*
Lazionetter
* 393

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2012, 00:51
sono rimasta molto stupita, non me lo sarei mai aspettata da uno come Delio. Chissà quali retroscena ci sono dietro, mi pare strano sia tutto nato e morto lì.. ci deve essere qualcosa sotto! Cmq ha sbagliato sicuramente, non si devono mai alzare le mani

Delio ha dimostrato di essere un signore per anni. Ljajic ha dimostrato già con Mihajlovic di essere un ragazzino viziato. Anche chi sostiene che la reazione è eccessiva dovrebbe riflettere su questi due elementi. Se a una persona come Rossi parte la brocca evidentemente lo sbarbato viziatello gli aveva già frantumato i cosiddetti prima di quest'ultimo sberleffo. Meglio così: io Delio alla Florentia Viola non ce lo vedevo per niente.

Contenuto sponsorizzato

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: ledesma87 il 03 Mag 2012, 00:35

Un giorno mi spiegherete perchè Delio decise di allontanare Zauri e Mutarelli: non l'ho mai capito.
Mi ricordo che quando venne invitato alla trasmissione di de angelis disse che Zauri era il giocatore che ogni allenatore avrebbe voluto avere: l'anno dopo l'ha cacciato via. Boh..

Non ho mai capito cosa fosse successo.

In ogni caso Delio ti voglio bene

diciamo che è una cosa che non si può dire pubblicamente ma che in parecchi sanno, comunque ti posso solo dire che ha fatto bene a metterli fuori..così come ha fatto bene a dare due pizze a quel cretino

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su facebook gira voce che gli abbia detto "spero che la Fiorentina vada in B"  :o

Discussione precedente - Discussione successiva