Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
È stato giusto non esporlo a figuracce, come tanti altri anche più quotati, dato che qui a Roma siamo bravissimi a bruciare i giocatori e mettergli il marchio indelebile di pipparsugo...

Esordirà in EL imho

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Giako77 il 07 Set 2019, 10:41
È stato giusto non esporlo a figuracce, come tanti altri anche più quotati, dato che qui a Roma siamo bravissimi a bruciare i giocatori e mettergli il marchio indelebile di pipparsugo...

Esordirà in EL imho

Giusto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 07 Set 2019, 05:11
Ho visto gli highlights di Slovacchia - Croazia 0-4
Vavro gioca 90'.
Si fa superare da Petkovic in occasione del 3° goal (in marcatura da dietro al centro dell'area ma l'attaccante riesce a girarsi, superare anche Skriniar e concludere a rete).
Per il resto della partita però ha fatto qualche buon intervento difensivo.

Vavro poteva fare meglio, ma su quel gol la cosa più brutta la fa Skriniar che praticamente si scansa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto che alcuni hanno parlato di colpe anche di Vavro per la sconfitta con la Spal.
Ma perché, cosa ha fatto di particolarmente grave?
Mi è sfuggito qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Mancava FL, Bastos di ritorno dalla nazionale, Vavro in panchina.
Evidentemente per Inzaghi non è ancora pronto.

Per me è un "centrale" da difesa a 3, oppure un centrale di destra a 4 accanto ad Acerbi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2019, 18:51
Ho visto che alcuni hanno parlato di colpe anche di Vavro per la sconfitta con la Spal.
Mi è sfuggito qualcosa?
Riguardati il colpo di testa di uno della Spal 10 min prima davanti alla porta alto di poco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Mi è sfuggito qualcosa?
Adesso è il momento di sputare veleno. Sai com'è, meglio dare il meglio adesso che non si sa mai quando ricapita l'occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Se c'è uno che ha non ha colpe della sconfitta di Ferrara
appena dopo Patric... è Vavro che ha 1000mila attenuanti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Mi è sfuggito qualcosa?

Di grave nulla. Sul corner la disposizione dell'intera difesa è stata orribile. Dare la colpa ad un singolo giocatore non esiste. Lo stesso avviene sull'azione di Kurtic, arrivato indisturbato a colpire da dietro. Sul 2-1 Radu (la catena di sinistra oramai ha un'autonomia di 55/60 minuti...ad un certo punto è sempre come giocare in 9) lascia km di praterie per Di Francesco che ha il tempo di avanzare, guardare la disposizione dei compagni e fumarsi una sigaretta. Sulla ribattuta di Acerbi, Parolo cammina senza accorgersi di Kurtic alle sue spalle.
Però, si, Vavro ha fatto schifo al ca**o, quindi Vavro vattane e siamo tutti più contenti.  :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi è sfuggito qualcosa?

Nulla di particolare. Sono i reflussi del mercato. Uno s aspettava Izzo, Nkolou, Lovren, poi è normale che non resta convinto dei 30 minuti di Vavro in una sconfitta contro na squadretta come la Spal. È un riflesso inconscio. Acerbi, sempre sia lodato, nei 2 gol ha colpe più grandi, enormi secondo me, ma ad Acerbi nessuno gli viene in mente di cacargli il cazzo.

Tipo Caicedo a Crotone. Se Sergej al 90esimo segna di testa da posizione favorevole non se lo sarebbe ricordato nessuno.

maratoneta

*
Lazionetter
* 940
Infatti,ma che c'entra Vavro, è l' ultimo responsabile.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
è il reparto difensivo in generale, che fa pena da anni e non sta mai attento sulle marcature.
Il gol segnato da petagna è scandaloso.. a momenti aveva pure il tempo di bersi il tè fresco.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Set 2019, 02:16
è il reparto difensivo in generale, che fa pena da anni e non sta mai attento sulle marcature.
Il gol segnato da petagna è scandaloso.. a momenti aveva pure il tempo di bersi il tè fresco.

La "colpa" di Vavro è quella di non aver apportato al momento alcuna miglioria al reparto difensivo nonostante sia costato 10 milioni.

Per carità, avrà tempo per ambientarsi, però contro la Spal non ha fatto una grande impressione.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Set 2019, 02:16

Ma se il reparto difensivo fa pena come hai detto da anni ma perché la colpa è sempre dei giocatori e no del sistema di gioco?.  nel senso se io prendo sempre gol nello stesso tipo con protagonisti diversi ma non sarà la disposizione di gioco, il modulo o come diavolo li allena che è sbagliato. se questi sono 4 anni che giocano a 3 e ancora non hanno capito i movimenti che deve fare una difesa a tre perché prendersela sempre coi giocatori?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Vavro ha un lancio notevole, questo è sicuro,  domenica due bellissimi cambi di fronte di quaranta metri su Lulic. Per il resto non ha fatto troppi danni in una situazione in cui non esisteva più filtro a centrocampo e gli spallini arrivavano da tutte le parti.
Avremo tempo per giudicare, impossibile farlo dopo quaranta minuti disgraziati per tutta la squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Bellissimo l'entusiasmo che aveva quando doveva entrare in campo.
C'è stato un momento che Inzaghi gli ha fatto rimettere la pettorina (roba di pochi secondi) e si è visto chiaramente che non era contento (in maniera bonaria)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
bisogna migliorare sui calci da fermo e in generale "buttare" sempre un occhio all'uomo per dargli meno spazio e tempo di fare cio' che ha fatto petagna.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
La colpa è sempre di Inzaghi, perché i giocatori sono tutti di discreto livello (come minimo), e di certo se quelli della Spal hanno impedito di tirare a Immobile, Luis Alberto, Correa e Milinkovic, non credo ci voglia Beckenbaur per fermare Petagna e Kurtic

Semplici è stato nettamente più bravo di Inzaghi. Punto.

Vavro non ha colpe, anche perché lui sarebbe meglio come difensore centrale, spostando Acerbi sul centro sinistra (dove è stato migliore in campo con la nazionale), ma sia mai che Inzaghi rinuncia a Radu. Guai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Discussione precedente - Discussione successiva