Citazione di: James M. McGill il 29 Nov 2019, 13:54
Però mentre aspetti Correa ti esplode i giocatore che avevi aspettato prima...
E' una macchina in funzione, un progetto sportivo.
E non lo so.
Perche' mentre aspetti Correa ti si stanca Lulic, o Parolo, o ti si ritira Klose, e tu hai risolto il problema della punta* ma non hai risolto quello del quinto a sinistra (per dire).
Io non credo si aun caso che in EL non siamo andati molto bene (eufemismo?).
*Per me Correa ha risolto il problema della punta alla grande, malgrado non segnasse manco a carci. Scommessa favolosa, costata cara perche' Tare ce capisce, e resa possibile da Inzaghi, non dimentichiamo quello ceh sta facendo con tutta questa gente che gli danno. Ma il problema della punta ci ha messo un anno a risolverlo, proprio per questo sistema.
Questo volevo dire. Ignorare le difficolta' in EL significa non preparare bene la CL.
E conosco i nostri limiti economici. Mi chiedo se i soldi CL saranno sufficienti a permetterci quell'equilibrio tra scommesse e gente che sti buchi li attura subito.
EDIT
Aggiungo, visto che il rumore delle palle grattate lo sento da qui, che non do affatto per scontata la qualificazione CL (e ce mancherebbe) ma il discorso vale benissimo anche se andiamo in EL e vogliamo prenderla sul serio.