Di Buffon (e) della sportività

Aperto da AquilaLidense, 25 Feb 2012, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2012, 02:51
sarebbe bello pensare a un calcio dove Buffon si alza e dice "arbitro, lo ammetto.. è entrata". Ma facciamo i seri, i primi a incazzarsi se lo facesse uno dei nostri saremmo proprio noi tifosi. Credo che se succedesse a un nostro giocatore, come ha già detto qualcun'altro, non uscirebbe dallo stadio. Chiediamo sportività ma inconsciamente sappiamo benissimo che ci saremmo incazzati a manetta a seconda di dove stavamo nella suddetta situazione.. c'è molta ipocrisia su questo genere di discorsi

Citazione di: eagle75 il 26 Feb 2012, 22:46
Ma l'assistente che .azzo sta affà?
E' pure in linea. :o

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: PhilWoods il 26 Feb 2012, 22:04
A zamorà essi bravo, la vedovella di mourinho proprio no.
Stai insistendo nel paragonare Conte con uno che in carriera ha infildato dita negli occhi agli avversari, ha insultato, alzato le mani e protestato fino allo sfinimento.
Statte zitto che fai più bella figura, vabbè che Berlusca vi ha sempre passato la stecca, ma a difendere il milan fai scoprire gli altarini.

Mirabile il passaggio finale sul pluri-colluso ed intercettato vs capitano e presidente, dietro la cui morte vigliaccamente ancora vi nascondete con la vigliaccheria che vi distingue, e provocazioncina finale su vittime -loro si- veramente innocenti.
Robetta a livello vostro, rosso-nero-azzurri.
Vedova di Mourinho? Certo, vista la mole abnorme di godimento che mi ha fatto passare. Poi non vedo cosa ci sia di male, tra le fila vostre c'è pieno di vedove del condannato (dalla giustizia ordinaria, non da quella sportiva filointerista, strano perchè a sentire i gobbi erano sicuri che sarebbe stato assolto e assunto in cielo subito dopo).
Di difendere il Milan non mi interessa, nei miei post ho soltanto nominato la juventus, bellicapelli e compagnia cantante, per far notare che anche chi ha lo "stile" (del cazzo a mio parere, ma vabbè) se piange per una settimana poi viene aiutato.

Ps le provocazioni spettano a chi non perde occasione per infangare Superga, Facchetti o l'esondaione dell'Arno, e poi si indigna per le canzoncine sull'Heysel, dimostrando un'infinita coerenza.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
ho diversi amici gobbi, a parte qualcuno, il resto sono l'immagine dell'antisportività. Non sanno a momenti chi sono i giocatori della loro squadra. Non hanno un minimo di obiettività. Spuntano fuori solo quando vincono.
Mi spiace, delle 3 strisciate, ho sempre odiato la rube, come squadra, tifoseria. E' il concetto rube che mi fa schifo.
Le altre due strisciate una storia, anche affascinante, ce l'hanno (il milan di più, a parere mio). La rube, no. Quasi tutte le vittorie sono poco limpide. Ciò è dimostrato dal fatto che hanno vinto 27 scudetti, partecipato ad una miriade di coppe campioni, e ne hanno vinte due, in maniera poco chiara. Una sporca di sangue, l'altra col sangue sporco. Il milan, 7 coppe su 18 scudetti, l'inter 3, con poche partecipazioni (dall'era herrera, hanno vinto, fino a mourinho solo 3 scudetti)
E poi, agnelli, vergogna e rovina d'italia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
morte' nun bastavano gli scazzi nostri ???
mo ve ce mettete pure voi ???
una cosa sola : tenete almeno fuori i morti perchè altrimenti diventa molto fastidioso,
da voi,tutte belle penne(famo tastiere) tra l'altro,
non me lo aspettavo proprio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io spero che dopo quest'abbaglio non ce lo ritroviamo per l'ennesima volta al derby.....

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Io non lo critico, dico solo che ha perso un'ottima occasione per compiere un grandissimo gesto di sportività. Anche perché il carisma e la popolarità per poterselo concedere ce l'ha.
Si è dimostrato all'altezza di un Rapajc qualsiasi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
(ANSA) - FIRENZE - 'Credo che alle dichiarazioni di Buffon debba essere dato il giusto valore. Ha parlato in un momento di grande intensita' emozionale. Semmai mi hanno preoccupato di piu' le parole pronunciate prima del match che hanno finito per creare troppe tensioni'. Cosi' il presidente della Figc Giancarlo Abete. 'Conosciamo Buffon - ha aggiunto Abete - e al di là dei suo valori tecnici sappiamo quanto siano nel suo caso non siano mai venuti meno valori comportamentali e onestà intellettuale'.

Ecco, perfetto  :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Buffon avrebbe fato meglio a stare zitto, anche perché doveva sapere che la sua sincerità non sarebbe stata apprezzata.
Chi lo critica non è mai entrato su un campo di gioco.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Feb 2012, 23:01
Si fanno tremila analisi a posteriori di azioni
normali per insinuare il dubbio che questo o
quello abbiano sbagliato di proposito, penso
al "calcio scommesse" e poi uno che dovrebbe
pensare di quel tizio posizionato benissimocon visuale libera che guarda nella direzione
giusta e non assegna il gol?
Certi episodi dovrebbero fa ripensare un po'
a tutto il modo di vedere le cose nel calcio.
Il problema vero è quello che hai segnalato. Non si può accusare Buffon (che peraltro non posso vedere)per non aver detto all'arbitro che la palla era dentro. Allora Zauri che doveva fare in Lazio - Fiorentina?
Sono gli arbitri che devono fare il loro dovere e smetterla di opporsi alla moviola in campo.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Murmur il 25 Feb 2012, 23:40
Io scommetto che non riuscirei ad entrare su Lazionet, se cercassi di collegarmi negli immediati nanosecondi susseguenti al gesto sportivo di Marchetti che, in una sfida Scudetto sotto 0-1, candidamente va dall'arbitro a dirgli "a cogl!one aa palla è entrata"

e scommetto che Marchetti non riuscirebbe ad uscire dallo stadio.

Dai su, siamo seri.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non mi sento di dargli ne dell'antisportivo ne dell'ipocrita sia nel caso del goal di Muntari sia nel caso di Zidane.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Dopo juve-siena si è arrabbiato con l'arbitro perchè ha avuto l'ardire di non credergli quando affermava che non aveva toccato la palla sulla quale era stato concesso il calcio d'angolo.
Come, sono buffon, campione del mondo, ospite d'onore del capo dello stato, esempio di sincerità e lealtà e tu, umile piccolo arbitro peruzzo, non credi alla mie parole?

Col senno di poi honore a peruzzo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
buffon non e' entrato tutto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Andre il 27 Feb 2012, 16:55

Zauri saluta la curva

Io ricordo un Lazio Ascoli acchittatissimo con parata clamorosa di Magnocavallo, solo sulla linea di porta.
Qualcuno dei vecchi se lo ricorda pure lui?

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Omar65 il 27 Feb 2012, 18:51
Io ricordo un Lazio Ascoli acchittatissimo con parata clamorosa di Magnocavallo, solo sulla linea di porta.
Qualcuno dei vecchi se lo ricorda pure lui?
Me lo ricordo anche io e mi ricordo anche una parata in tuffo di Spinozzi a Cagliari (forse lo stesso anno).

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Discussione precedente - Discussione successiva