DISCOVERYFOOTBALL Perché Totti non è un fuoriclasse

Aperto da vavragol, 21 Ott 2013, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
per carità magari aveccene come Duran... ma questo riguarda un pó tutti gli sportivi anni '80 confrontati con quelli di oggi.
per rientrare un minimo in topic, pallone d'oro a Duran e non se ne parli più

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Rientrando in topic, totti è una merda d'uomo (e questo basta a tenerlo lontano anniluce da recognitions di carattere internazionale, tipo pallone d'oro), bravo a giocare a pallone ma niente più.
Conto 10 o 20 giocatori, negli ultimi anni, che je cacano in testa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: RaySugar il 24 Ott 2013, 18:22
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e (molto probabilmente) l'ultima. Ma leggo spesso questo forum perché mi interessa leggere altri punti vista su certi argomenti.
Lo dico subito a chi di voi si interessa a certe cose e comincia a sezionare le frasi scritte dai nuovi per trovare l'intruso... sono un romanista.
Rispondo a questo topic perché tra l'altro ho visto che si è mossa l'"artiglieria pesante", perché l'argomento è di mio interesse ed in ultimo perché quanto leggo è proprio il motivo per cui seguo (e sostengo) questo forum. La mia constatazione è una sola: possibile che il tifoso debba essere rappresentato da quello che scrive il corriere o da quello che dice uno speaker alla radio? E quindi, possibile che siccome l'ha scritto uno, o detto l'altro, allora debba diventare verità? No perché a qualcuno, per esempio al sottoscritto, non gliene po' fregà di meno del pallone d'oro al capitano, francamente è proprio una forzatura. Ma una forzatura fatta per vendere un giornale e per aumentare ascolti, quindi per convenienza di qualcuno che non c'entra niente né con il tifo né con totti (su fantasie come quella che sia il capitano a muovere ste cose non ci perdo nemmeno tempo a pensarci sopra).
Eppure c'è cascato padovan e c'è cascata un sacco di gente... Insomma non fate altro che fare il gioco loro, e siccome penso che sta gente è parte integrante della situazione penosa in cui si è infilato il calcio, proprio non capisco perché gli diate così tanta importanza. Dico questo perché in fin dei conti credo che in questo forum di persone intelligenti ce ne siano...
Per rientrare in topic: io totti l'ho visto e lo vedo dal vivo da 20 anni, se parliamo di atteggiamenti, simulazioni e varie sono il primo a dire che mi dà al catzo e anzi, penso che se in certi casi non avesse simulato magari avrebbe saltato l'uomo, però secondo me questo fa parte del carattere e non delle doti tecniche. A livello di doti, magari non è da pallone d'oro ma è uno che di calcio ne sa tanto, talmente tanto che a 37 anni ancora riesce a far giocare una squadra intorno a lui (ok ok, squadra di cacche, piscioruggine, etc etc....)

Ehm, cosa pensi di aver aggiunto rispetto a quanto sostiene l'"artiglieria pesante"?

A parte "(su fantasie come quella che sia il capitano a muovere ste cose non ci perdo nemmeno tempo a pensarci sopra)", che è un colpo di spugna su contratti miliardari pluriennali firmati con curatori di immagine di multinazionali.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

1) vedete il link
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2013/10/24-338702/Ronaldo%3A+Per+Totti+cambierei+il+calendario

2) vedete il titolo
Ronaldo: Per Totti cambierei il calendario

3) vedete il sottotitolo
Il Fenomeno: «Per i campioni bisognerebbe rivederlo, giocare meno partite l'anno sarebbe la soluzione per vederli attivi più a lungo

4) vedete il virgolettato
"Io sono arrivato lontanissimo: ho iniziato a 16 anni e chiuso la carriera a 34. Certo Totti è arrivato più lontano ma per fortuna sua non ha avuto lesioni gravi. Arriva un momento che il corpo ti chiede per l'amor di Dio di smetterla. Bisognerebbe rivedere il calendario, per far sì che i calciatori non giochino troppe partite all'anno così i campioni durano più a lungo"

Vedete differenze?
Rispetto per ciceruacchio che dovrà scrivere un'altra volta al corriere dello sport per contrastare il senso del ridicolo e per ristabilire un po' di senso della misura, cribbio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Ci sono due tipi di riomanisti .

Le merde vere e le merde finte . 

Ci saranno sempre quelli che ci parleranno e discuteranno .

Io no .

ANNATEVENEAFFANCULO ora e sempre . Voi e tutto il vostro condominio .

PS : dopo che uno come Kissinger ha preso il nobel per la pace , anche una merda come il decerebrato può prendere il pallino d'oro . La sostanza organica di cui sono fatti , sempre quella rimane , comunque.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti alla console, così possiamo vede l'idiota che sfida Crujiff o Pelè fino a cent'anni.

Che ne sarà del mondo del calcio quando lui smetterà.....

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2013, 11:47
Per farci due risate:

1) vedete il link
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2013/10/24-338702/Ronaldo%3A+Per+Totti+cambierei+il+calendario

2) vedete il titolo

3) vedete il sottotitolo
Il Fenomeno: «Per i campioni bisognerebbe rivederlo, giocare meno partite l'anno sarebbe la soluzione per vederli attivi più a lungo

"Io sono arrivato lontanissimo: ho iniziato a 16 anni e chiuso la carriera a 34. Certo Totti è arrivato più lontano ma per fortuna sua non ha avuto lesioni gravi. Arriva un momento che il corpo ti chiede per l'amor di Dio di smetterla. Bisognerebbe rivedere il calendario, per far sì che i calciatori non giochino troppe partite all'anno così i campioni durano più a lungo"

Vedete differenze?
Rispetto per ciceruacchio che dovrà scrivere un'altra volta al corriere dello sport per contrastare il senso del ridicolo e per ristabilire un po' di senso della misura, cribbio!

te lo immagini. ci manca pure scrivessi a sti scemi.
una cosa però condivido col nuovo arrivato, il pugile per intenderci:
ma se tutto sto carrozzone di giornalai, opinionisti, ex calciatori e scemi del villaggio insiste cn questa beatificazione del personaggio Totti, noi tifosi "normali" che colpa ne abbiamo?
il discorso "cds esalta le doti di Totti, della Roma ecc." in automatico i tifosi della Roma sono dei pezzi di merda piscioruggine e via dicendo. ma che davvero? io sto giornale di merda nn l'ho nemmeno mai comprato.
per l'ennesima volta ribadisco che l'opinione sui tifosi della Roma da parte vostra è troppo influenzata dai simpatizzanti, dagli occasionali che non conoscono nemmeno la regola del fuorigioco o da quello "sonatoincalabriamatiforoma per cercare un identità". (non che sia un difetto essere nati fuori Roma ci mancherebbe!!!).
saranno pure tanti chi lo nega, ma li smascheri in tre secondi.

ps. c'è un collega "romanista" nel mio ufficio, uno che rompe i cojo.ni ad ogni vittoria, ogni volta che lo incontri per i corridoi cn quel catzo di sorrisino ebete vorresti avere le doti dell'uomo invisibile. niente, ti martella senza pietà. chiaramente si comporta in maniera scorretta con i miei amici Laziali che giustamente lo scrutano come fosse un alieno.
io, romano da 25000 generazioni (vabbè mi è scappata la battuta alla Borriello..) con centinaia di partite vissute dal vivo cosa posso condividere con questo? ammissione sua è andato una sola volta all'olimpico. UNA VOLTA.

anche sforzandomi non ci riesco a vedermi uguale a questi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ciceruà, è che in 30 anni sei tipo il primo romanista che conosco (vabbè, virtualmente) a cui danno fastidio quei "simpatizzanti". Io per indole sono così, se esistessero in un universo parallelo i laziali per moda e "tanto per integrarmi con la maggioranza" mi farebbero incazz.are.

La cosa che mi ha sempre fatto sbigottire è che anche amici della tua squadra piuttosto pacati e di buon senso che conosco non colgono quest'aspetto, anzi, cascano un po' dalle nuvole quando provo a far notare loro sommessamente che per ogni romanista che va allo stadio ce ne sono 9 che si proclamano tali totalmente a casaccio, rompendo anche le palle al prossimo ecc.ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 25 Ott 2013, 12:45
te lo immagini. ci manca pure scrivessi a sti scemi.
una cosa però condivido col nuovo arrivato, il pugile per intenderci:
ma se tutto sto carrozzone di giornalai, opinionisti, ex calciatori e scemi del villaggio insiste cn questa beatificazione del personaggio Totti, noi tifosi "normali" che colpa ne abbiamo?
il discorso "cds esalta le doti di Totti, della Roma ecc." in automatico i tifosi della Roma sono dei pezzi di merda piscioruggine e via dicendo. ma che davvero? io sto giornale di merda nn l'ho nemmeno mai comprato.
per l'ennesima volta ribadisco che l'opinione sui tifosi della Roma da parte vostra è troppo influenzata dai simpatizzanti, dagli occasionali che non conoscono nemmeno la regola del fuorigioco o da quello "sonatoincalabriamatiforoma per cercare un identità". (non che sia un difetto essere nati fuori Roma ci mancherebbe!!!).
saranno pure tanti chi lo nega, ma li smascheri in tre secondi.

ps. c'è un collega "romanista" nel mio ufficio, uno che rompe i cojo.ni ad ogni vittoria, ogni volta che lo incontri per i corridoi cn quel catzo di sorrisino ebete vorresti avere le doti dell'uomo invisibile. niente, ti martella senza pietà. chiaramente si comporta in maniera scorretta con i miei amici Laziali che giustamente lo scrutano come fosse un alieno.
io, romano da 25000 generazioni (vabbè mi è scappata la battuta alla Borriello..) con centinaia di partite vissute dal vivo cosa posso condividere con questo? ammissione sua è andato una sola volta all'olimpico. UNA VOLTA.

anche sforzandomi non ci riesco a vedermi uguale a questi.

- hai letto quello che voi tifosi "normali" avete scritto in questo topic? e perchè lo avete fatto? per dire che si, questo carrozzone esiste e vi fa schifo insieme a chi lo finanzia e ci specula (chissàcchissarà) o piuttosto per criticare chi lo fa?

- Mai detto, mai pensato.

- "sono", non "saranno", però.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2013, 13:05
- hai letto quello che voi tifosi "normali" avete scritto in questo topic? e perchè lo avete fatto? per dire che si, questo carrozzone esiste e vi fa schifo insieme a chi lo finanzia e ci specula (chissàcchissarà) o piuttosto per criticare chi lo fa?

- Mai detto, mai pensato.

- "sono", non "saranno", però.

Ma poi perché "espiare" in questo luogo ?
Perché non fare queste affermazioni sui "loro" siti ?

Sono STRASICURO che troverebbero un'accoglienza migliore della mia .

8)

Perché non scrivere sui loro siti che mettere lo striscione su Paparelli è una schifezza completa ?
Perché non scrivere sui loro siti :
ma se tutto sto carrozzone di giornalai, opinionisti, ex calciatori e scemi del villaggio insiste con questa beatificazione del personaggio Totti, noi tifosi "normali" che colpa ne abbiamo?

Poi  in pvt mi fate vedere il sito e le risposte dei tifosi "non normali" .

Zombi

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2013, 11:47
Per farci due risate:

1) vedete il link

2) vedete il titolo

3) vedete il sottotitolo

Vedete differenze?

qualche giorno, il 12 ottobre, mi sembra, fa il titolo era: il Pallone d'Oro si scusa con totti

poi leggevi e c'era una intervista a garcia e fra le altre si parlava di totti.....

ebbene?

Tutto qui.

Che c'entra col titolo?

boh?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ciceruacchio, tu parli di "tifosi normali", ma purtroppo devi ammettere che siete delle mosche bianche.
Il corriere di trigoria spinge sulle cazzate perché sa bene cosa vuole la maggioranza dei lettori di sponda giallozozza. Non si inventano nulla. Basti vedere i commenti agli articoli online e all'esaltazione di ogni minima st****ata da due mesi a questa parte.

Contenuto sponsorizzato

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: MisterFaro il 25 Ott 2013, 11:41
Ehm, cosa pensi di aver aggiunto rispetto a quanto sostiene l'"artiglieria pesante"?

Non volevo aggiungere, volevo cercare di spiegare altri punti di vista

Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 14:12
qualche giorno, il 12 ottobre, mi sembra, fa il titolo era: il Pallone d'Oro si scusa con totti

poi leggevi e c'era una intervista a garcia e fra le altre si parlava di totti.....

ebbene?

Tutto qui.

Che c'entra col titolo?

boh?

e questo è quello che volevo cercare di spiegare: titolo a cappella che ha varie consegunze, tipo la sora Maria che lo legge al mercato e core a chiamà Marione per dire che sì, a Francesco suo je vole tanto bene e je devono dà il pallone d'oro. e quell'altro ce fa le petizioni, e il nipotino della Sora maria, de 13 anni, manda l'email per la petizione.
e magari er fio de la Sora maria c'ha il lombrico in macchina.
risultato? cds vende pubblicità e quell'altro pure, e noi a daje manforte xché continuamo a parlarne e aspettà il titolo de domani e la petizione de dopodomani.

ultimo: non vojo arrogà diritti e patenti de tifo, ma esse accomunati a tali esemplari è come quando vai all'estero e te dicono italiano mafioso: io nun c'entro niente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Se scoprono le prime crepe. Non sa quota'.)

RaySugar

*
Lazionetter newbie
* 13
c'ho messo un quarto d'ora... e manco ce so riuscito!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RaySugar il 25 Ott 2013, 15:25
c'ho messo un quarto d'ora... e manco ce so riuscito!

Sei ancora un romanista atipico, non sai quanti de loro se so' suicidati dopo aver provato.
Je la poi fa'.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
almeno, mi pare si stia creando un consensus sul fatto che totti sia nammerda de persona, giusto? E sul fatto che la stragrande maggioranza dei vostri colleghi di tifo siano dei pezzenti decerebrati.
Mi sembra un buon punto di partenza.

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57

vedere quella faccia da cazzo con la tibia e il perone ancora caldi in mano,
me darebbe tanta, ma tanta gioia paragonabile solo ai gol de Castroman e Klose al 93° e

a MERDA!!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
ma poi repice ha risposto alle garbate osservazioni?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva