Donne, è arrivato lo sportivo!

Aperto da uforobot, 15 Nov 2010, 12:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 15:52
Facciamo il punto:
1) Insulti a Storari perchè non si è scansato a roma-samp (2010);
2) Insulti a Sicignano che gli ha parato il cucchiaio;
3) Insulti a Campagnolo che gli ha parato un rigore;
4) Sputi a Povlsen;
5) Presa in giro goliardica di tudor;
6) Calci a Balotelli inventandosi insulti a lui e a roma;
7) Pugni a Manninger (?) (non sono sicuro fosse lui, ricordo solo vari pugni allo stomaco di un portiere);
8 ) Meglio frocio che Laziale (in risposta a un coro al derby di qualche anno fa');
9) Salto con i tacchetti sulla schiena di Ramelow;
10) 3 vaffa all'arbitro davanti al mondo intero;
11) Gomitata a galante e spinta a vito scala;
12) Pugno in faccia a colonnese.
...proseguisce

Sbaglio, o il punto 8 è da attribuire a Storace?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Dusk il 16 Nov 2010, 11:40
Sbaglio, o il punto 8 è da attribuire a Storace?

Non vorrei sbagliarmi ma è farina del sacco di titty, poi ripreso da Storace...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Nov 2010, 12:45
Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".
15/nov/2010 10.54.00

Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.

In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.

Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E' ora di fi­nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial­lorossi non hanno vinto il tri­colore per demeriti loro".

Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse­re stato punzecchiato dai tifo­si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".



E che avrà mai fatto di male il povero frangiesco? Ha semplicemente dato del riomanista a St(erc)orari...  ;)

Spoegatemi perché mai Del Neri deve giustificarsi dicendo di non aver fatto perdere lo scudetto alla roma.  Come se fosse una colpa di cui vergognarsi. Se così fosse (è così è  :pp), qual è il problema?

P.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma la fonte che Totti abbia detto pezzo di mer** a storari qual è?
perchè non lo trovo sulla gazzetta o tuttosport, quindi bo non vorrei fosse una bufala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Nov 2010, 12:01
ma la fonte che Totti abbia detto pezzo di mer** a storari qual è?
perchè non lo trovo sulla gazzetta o tuttosport, quindi bo non vorrei fosse una bufala

Il video postato dentro questo stesso topic...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Notizia ripresa da goal.com (non so chi l'ha pubblicata), comunque si vede dalle immagini e anche mimmo ferretti in radio pare l'abbia confermata lodando ovviamente titti. A questo proposito ogni volta MF del messaggero parla di pepe che è avvelenato contro la roma, cosi' come storari: sono abituati a gente che se deve scansà, che schifo!
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Nov 2010, 11:56
Non vorrei sbagliarmi ma è farina del sacco di titty, poi ripreso da Storace...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: uforobot il 16 Nov 2010, 12:05
sono abituati a gente che se deve scansà, che schifo!

So abituati ai dimichele ai bellucci ai corvia....

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato
 :asrm  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
solo loro non hanno capito la sua vera natura, di quanto li ha sempre presi in giro, un finto buono ma in realtà granfi..ops..paraculo
e come se sa vende bene
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: borges il 16 Nov 2010, 12:08
So abituati ai dimichele ai bellucci ai corvia....
L'importante è che tutti siano o dimostrino di essere romanieromanisti.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Registrato
tra le sue "prodezze" dovrebbero essere calcolate anche tutte le sue simulazioni
ad esempio, per me, la famosa espulsione contro la Corea a opera di Moreno per doppia ammonizione era giusta: aveva simulato!
poi noi siamo obnubilati dal tifo e diciamo che Moreno ha sbagliato anche lì ma se abbiamo perso è anche colpa di quella simulazione!

ricordo anche una confessione fatta il giorno dopo aver ricevuto e segnato un rigore: un raro esempio di coraggio e sportività!

ultima cosa: ma è possibile che il corriere di trigoria debba mettere in prima pagina la foto di questo essere mentre offende gli avversari facendo il gesto di "state zitti!"????

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: polentes il 16 Nov 2010, 12:16


ultima cosa: ma è possibile che il corriere di trigoria debba mettere in prima pagina la foto di questo essere mentre offende gli avversari facendo il gesto di "state zitti!"????

e' risaputo che basta mettere una foto dell'i.diota in prima pagina per vendere un 5-10% di copie in più: 

Ab uno disce omnis (cit.)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani.

Dichiarazione dell'idiota dopo la linguaccia di Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 16 Nov 2010, 12:48
Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani.

Dichiarazione dell'idiota dopo la linguaccia di Balotelli.


Sicuramente l'eroe non avrà problemi a ripeterglielo di persona guardandolo negli occhi

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 16 Nov 2010, 13:12

Sicuramente l'eroe non avrà problemi a ripeterglielo di persona guardandolo negli occhi

Chiaro, soprattutto perchè non ce la farebbe: testo con troppi congiuntivi e condizionali.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Questi sono abituati a portieri che se scansano,tipo amalia,a attaccanti che sbagliano gol fatti ( dimichele belluccio).

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Faccio un breve riassunto di questo topic...  ;)

(ovviamente mancano le prodezze più recenti...)


est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: PaperoGiallo il 16 Nov 2010, 11:57
Spoegatemi perché mai Del Neri deve giustificarsi dicendo di non aver fatto perdere lo scudetto alla roma.  Come se fosse una colpa di cui vergognarsi. Se così fosse (è così è  :pp), qual è il problema?

P.

C'è poco da spiegare, papero.
E' sufficiente andare a guardare le esultanze dei giocatori della Samp sul gol dell'1-2.
Gli dispiaceva aver rovinato la festa.
Rivedete quelle immagini (tanto non vi costa fatica... ;)))

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: volerevolare il 16 Nov 2010, 12:39
e' risaputo che basta mettere una foto dell'i.diota in prima pagina per vendere un 5-10% di copie in più: 

Ab uno disce omnis (cit.)

lo specchio della societa'.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
mi par che nessuno abbia citato un derby nel quale il leone ha preso la testa di stankovic sotto il braccio per poi mollargli un mezzo cazzotto, definito poi dalle varie moviole dell'epoca un buffetto.
tutto ciò durante un'azione di gioco, un contrasto.

chissà se qualcuno se la ricorda



sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
questo è il classico esempio di giocatore cuor di leone quando gli altri stanno girati, o a distanza di sicurezza (sua)
ancora ricordo fare pippa quando Veron lo prese per la gola,

Discussione precedente - Discussione successiva