E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
Sarebbe ora che il debito fosse risanato, e che le banche facessero rientrare i soldi di cui sono creditori.
E' assurdo che se io non pago la rata del mutuo (€ 625,00 mensili) mi tolgono la casa, mentre chi ne ha 600 MILIONI DI EURI di scoperto la passino liscia.
L'accordo di settembre sta per scadere, e qualcuno non è più il presidente della principale banca creditrice. Indi per cui o si paga (con i soldi di zio Ardunino cit...)o LODO PETRUCCI.
In fondo la lega pro non è male e fa fare bagni d'umiltà-----

Marcianise-A.C. TRIGORIESE
   :lol:

FORZA BANCHE FATE IL VOSTRO DOVERE!!!!!!   :x :x :x

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Da mo, da mo che lo dico io.
Forza banche, non tutto il male viene per nuocere

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
Citazione di: radar il 16 Mag 2010, 20:15
Da mo, da mo che lo dico io.
Forza banche, non tutto il male viene per nuocere

Pare che questo argomento interessi poco stasera......ma da domani so dolores de panza pe loro.......

Altro che scandalo della Banca Romana, qui saltano tanti culi importanti se nun se sbrigano a pignorà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
A rega' nn ce sperate tanto...io personalmente so 6 anni che lo spero, ma nn succede mai nulla anzi .........!
so troppo troppo troppo ma troppo protetti! limortacciloro e de k li campa

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Faber67, conosciamo il potere politico che li protegge. Troveranno il modo di "trovare" altrove questi soldi, magari con una "tassa straordinaria pro roma".
Te la vedi cosí assurda? Io no, del resto l'ordine pubblico..

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
Citazione di: Centurio il 16 Mag 2010, 21:22
Faber67, conosciamo il potere politico che li protegge. Troveranno il modo di "trovare" altrove questi soldi, magari con una "tassa straordinaria pro roma".
Te la vedi cosí assurda? Io no, del resto l'ordine pubblico..

Chi li proteggeva ha cambiato indirizzo e sedia.....
Con i tempi che corrono (vedi Anemone) chi corre piu il pericolo di finire ar gabbio.......
E lo scandalo sarebbe più grosso di qualche tafferuglio.....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Come al solito la rioma ne uscirà pulita, facile coi poteri forti dalla propria eh merdoni? :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Registrato

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Registrato
Purtroppo la qualificazione alle championz delle merdeas terrà le banche lontane dai fetidi per un altro anno...e checchè ne dicano loro...ci vedo un bel disegnetto in questa loro qualificazione

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Basta con le loro coperture mafiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Mi dite realmente cosa succede intorno a unicredit-italpetroli-roma ancora non c'ho capito una mazza ???
e quali sono (sempre realmente) i pericoli che corre la roma ????

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Mo torna Joe e stavolta se la compra davvero.


PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Possiamo rinominare il topic in "Il 28 Aprile la roma cambia società"? Aveva portato bene :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.652
Registrato
Citazione di: PILØ il 18 Mag 2010, 12:34
Possiamo rinominare il topic in "Il 28 Aprile la roma cambia società proprietà"? Aveva portato bene :D

Cavolo, avevo giusto pensato di riaprire un topic con quel titolo. Oltre ad aver portato bene, è stato uno di quelli più spassosi e intensi del vecchio forum.... mi manca!

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Registrato
Si perchè il topic Soros che vi ha fatto?

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Turchetti: Ma quelli sono degli incapaci
Repubblica — 09 agosto 2003   pagina 42   sezione: SPORT

ROMA - «Estorsione? Dovrebbero ringraziarci quelli della Roma, li abbiamo salvati dal baratro dei dilettanti». Sono incattiviti gli uomini della commissione di controllo finanziario del calcio, la Covisoc. Al centro di una doppia inchiesta, individuati dai dirigenti della Roma come gli strateghi delle fideiussioni false, non possono replicare direttamente. Il regolamento federale non lo consente. Ma il segretario Gabriele Turchetti, dodici anni nell' ufficio al quarto piano della Federcalcio, l' uomo più esposto in questo scandalo, ai carabinieri le cose le ha dovute dire. Mercoledì pomeriggio, nel corso di un interrogatorio, serrato, di quattro ore e quarantacinque minuti. Argomento la Roma. «Sono dei venditori di macchine usate, e sono incapaci. Si sono presentati all' ultimo giorno, di tarda mattina, con un piano di garanzie studiato per 72 ore insieme a Capitalia. Non stava in piedi. C' erano i trenta milioni di euro della banca di Geronzi, ma per i restanti 17,5 milioni hanno sbagliato tutto. Volevano accollarsi una parte del debito da 22 milioni che hanno con la Banca di Roma, ma secondo i loro calcoli sarebbe bastato versarne dieci e non tutti e diciassette. Calcoli sbagliati, fatti sulla situazione debitoria prima del 31 marzo. Le carte Covisoc, invece, parlano di fotografia finanziaria al 31 marzo. Lo feci notare e il funzionario Capitalia, l' avvocato Marcello Villa, si mostrò sconsolato: "Mi avete fatto lavorare tre giorni per niente", disse al commercialista Silvio Rotunno. Lui provò a ribattere, mise in dubbio i nostri argomenti, ma il professor Pescatore, il presidente della Covisoc, si arrabbiò: "Dottore, sono tifoso da trent' anni della Roma, ma sei lei mi presenta queste carte voi finite direttamente tra i dilettanti"». Turchetti, si evince dall' interrogatorio, provò subito a indicare una via d' uscita, i controllori della Covisoc da anni sono alla stessa scrivania del resto del calcio, dallo stesso lato. «Perché non intervenite direttamente voi di Capitalia?», chiese all' avv. Villa, «altrimenti chiedete una fideiussione assicurativa all' Ina, sono stati vostri sponsor». Turchetti ai carabinieri: «Non ho estorto nulla, ho solo aiutato consulenti della Roma che neppure conoscevano il regolamento finanziario dello sport». E poi: «La dottoressa Mazzoleni, l' attuale responsabile di Borsa, s' allontanò per telefonare all' Ina, le risposero che non c' erano i tempi per una fideiussione. Il commercialista Rotunno chiamò il presidente Sensi e gli chiese se poteva intervenire lui, economicamente. Ricevette un no. Erano nella disperazione totale, allora suggerii: "So che il commercialista De Vita sta provando a salvare il Cosenza, perché non proviamo questa strada? E' uno bravo". Un mio collaboratore è andato a chiamarlo al cellulare, me l' ha passato e gli ho chiesto se era in grado di trovare una fideiussione entro sera, cinque ore. Pochi minuti dopo la Mazzoleni l' ha richiamato, De Vita aveva trovato la finanziaria giusta. Non ho mai pronunciato il nome della Sbc, non li conosco. Non conosco i Santoro, i Rigone, Landi l' ho conosciuto lì sulle scale. Dovrebbero ringraziarmi quelli della Roma, in questo campionato rischiano di finire male. Hanno un metro e venti di ingiunzioni, 55 milioni di debito con l' erario. Alla Covisoc siamo gente seria. Nel calcio italiano ce ne sono sessanta di Santoro, ma li abbiamo sempre messi alla porta». (c.z.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2010, 19:03
Mi dite realmente cosa succede intorno a unicredit-italpetroli-roma ancora non c'ho capito una mazza ???
e quali sono (sempre realmente) i pericoli che corre la roma ????
Quello che so è che la famiglia Sensi /Italpetroli è indebitata fino al collo per oltre 500 milioni . Ma la società AsRIOMMA  ha chiuso il bilancio DEL 2009 con il patrimonio netto  positivo per 8,8 milioni  . Non conosco la situazione del 2010 ma tra mercato in uscita  premi televisivi e regali di Moratti, non dovrebbero avere problemi. Non ci speriamo, la situazione Italpetroli è drammatica , ma quella della ASRIOMMA non centra nulla. Probabilmente prima o poi la famiglia Sensi sarà costretta a vendere ed a ridimensionare la Riomma, ma devono morì gonfi sul campo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 18 Mag 2010, 13:26
Quello che so è che la famiglia Sensi /Italpetroli è indebitata fino al collo per oltre 500 milioni . Ma la società AsRIOMMA  ha chiuso il bilancio DEL 2009 con il patrimonio netto  positivo per 8,8 milioni  . Non conosco la situazione del 2010 ma tra mercato in uscita  premi televisivi e regali di Moratti, non dovrebbero avere problemi. Non ci speriamo, la situazione Italpetroli è drammatica , ma quella della ASRIOMMA non centra nulla. Probabilmente prima o poi la famiglia Sensi sarà costretta a vendere ed a ridimensionare la Riomma, ma devono morì gonfi sul campo.

Esatto.
Direttamente Italpetroli non c'entra nulla col riomma.
Ma indirettamente è una palla al piede, perchè in questa situazione il riomma può si reinvestire gli introiti, ma non può azzardarsi a fare mezzo passo in più del consentito, limitandone così le possibilità.
Uno stupido esempio: non puoi andare da Unicredit a chiedere un prestito di soli 5-6 anche solo di 12 mesi per potenziare ulieriormente la squadra nella speranza di passare più turni di champions ed avere un maggior ritorno economico con cui saldare il debito.
In pratica hanno le mani legate a causa della situazione collaterale e sarà così finchè il riomma rimane saldamente nelle mani di Rozella (lunga vita a lei e alla sua famiglia)

Discussione precedente - Discussione successiva