E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Scusate tutti ma siete sulla strada sbagliata.

EDITORIALE | oggi - ore 09:46

STEFANO ROMITA

Non capisco proprio di che cosa stanno parlando nel paese della sangrilla. Forse perché non ne ho bevuta così tanta come sembra abbiano fatto i miei colleghi spagnoli. De Rossi in cambio di 50 o 60 milioni di euro? Certo l'offerta ci onora, se proveniente da un club come il Real Madrid. Che, ricordo solo per inciso, abbiamo strapazzato a casa sua, come d'altronde abbiamo fatto diverse volte nella nostra vita con l'Internazionale dai panettoni facili. Ma è che se a parlarne è Mourinho, o qualche cronista sportivo o procuratore, che preferiamo rispondere come ha fatto il Presidente della Roma, Rosella Sensi: «La sola domanda ci offende: De Rossi è incedibile». A me, molto meno elegantemente e molto più romanamente, viene da rispondere a Mou «So' io che me te compro, bello!». Ovviamente non sarei mai in grado di farlo nel senso strettamente finanziario dell'operazione, ma nel senso virtuale della domanda e dell'offerta sì, non sono secondo a nessuno. E' finito il tempo in cui vi prendevate i nostri Sormani, Capello, Ancelotti, e ci costruivate, con una punta e un portiere, una squadra da scudetto. La "rometta" da quando ha cambiato mentalità non abbocca più al canto delle sirene. Abbiamo chiuso con i presidenti che si mettevano i soldi in tasca e sparivano o che con quella vendita sostenevano di aver rimesso in piedi mezza formazione. E abbiamo smesso da tempo, a dire il vero. E da quando le cose sono cambiate – vi infastidisce vero? – vinciamo, e facendo anche un bel calcio. Oggi siamo vincenti. La squadra da battere nel prossimo campionato. E lo saremmo stati anche con la conferma di Mourinho sotto il Duomo. Che siamo avvelenati e non vediamo l'ora d'incontrarlo.
Che come tori nell'Arena, tanto per restare a Madrid, non puntiamo al rosso, che ce l'abbiamo noi, ma al nerazzurro!
Per cui, visto che stiamo a buon punto (secondi) nella costruzione di un progetto vincente, mi permetto di spingere il carrello del Supermercato madrileno e metterci dentro, solo per consentirvi di sedere a tavola con me, Iker Casillas (che ci serve un vice per Julio Sergio) Sergio Ramos, Xabi Alonso, Kakà (che la pubalgia gliela spiega De Rossi come si cura visto che c'è passato), Benzema e Cristiano Ronaldo. Quanto volete?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: spook il 24 Mag 2010, 10:43
Scusate tutti ma siete sulla strada sbagliata.

EDITORIALE | oggi - ore 09:46

STEFANO ROMITA

E da quando le cose sono cambiate – vi infastidisce vero? – vinciamo, e facendo anche un bel calcio. Oggi siamo vincenti. La squadra da battere nel prossimo campionato.
Per cui, visto che stiamo a buon punto (secondi) nella costruzione di un progetto vincente, mi permetto di spingere il carrello del Supermercato madrileno e metterci dentro, solo per consentirvi di sedere a tavola con me, Iker Casillas (che ci serve un vice per Julio Sergio) Sergio Ramos, Xabi Alonso, Kakà (che la pubalgia gliela spiega De Rossi come si cura visto che c'è passato), Benzema e Cristiano Ronaldo. Quanto volete?

:rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol:  :rotflol: 

secondo me nella redazione del riomanista invece delle mcchinette del caffè hanno messo dei distributori di allucinogeni per rendere più, diciamo, "creativi" i loro dipendenti...

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
"vinciamo", "vincente", "vincenti": la lingua batte dove il ...... duole.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Secondo me Stefano Romita soffre di una grave forma di personalità multiple: mentre scriveva questo editoriale impersonava un tifoso dell'Inter, non c'è altra spiegazione.




(tranne quella del "distributore di allucinogeni")  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
che poi io sostengo che la vendita di derossi sia l'inizio della fine per loro, come giocatore, che quando non è infortunato dice sempre la sua e come vice pupone, che ormai è in netto declino. detto questo ritenevo proporzionati 20 milioni, ma rifiutarne 60 è da scemi, nessun centocampista vale 60 milioni.
ora che cazzo se ride questo, come lo fai mercato? speriamo che moratti si ricordi di tutta la merda che gli hanno buttato addosso e non conceda regali, poi vedemo chi se compra chi

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Eh si che Profumo, essendo genovese, dovrebbe essere attaccato ai soldi... :D

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
non ci fate la bocca: alla fine faranno un bel concordato, unicredit accetterà un decimo di quello che gli è dovuto e tutto finirà a tarallucci e vino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: The Referee il 24 Mag 2010, 12:14
non ci fate la bocca: alla fine faranno un bel concordato, unicredit accetterà un decimo di quello che gli è dovuto e tutto finirà a tarallucci e vino!

unicredit è una banca mica il fisco... :twisted:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Rosella con la Roma tira a campare, tenendola in autofinanziamento, vendendone i gioielli (Aqulani), sfruttando polli volontari (Moratti sul caso Mancini) e mettendo da parte qualche bel milioncino di stipendio annuo (ammucchia gasperì!).
Nel frattempo Italpetroli, dopo aver accumulato migliaia di milioni finiti chissà dove, smette di pagare i suoi debiti, accumula buffi e tira a campare, sapendo che le banche non hanno interesse ad ammazzare il proprio bestiame.
Fin quando il giochetto è lampante e si deve per forza di cose tornare all'ordine!
Si perde la Roma per quattro spicci, si copre (se si vuole, sennò si latita) il restante buffo con la liquidità propria (spuntata da dove?), si chiude baracca e burattini.
Evviva la nuova Roma,
Evviva il nuovo Presidente!
Evviva le banche
che, come sempre, non ci rimettono niente.
Che disdetta, alla fine dei conti ci sono scappati
sotto i ponti centinaia (di nuovi)  disoccupati!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
ogni volta mi sorprendono, eppure li conosco bene. mamma mia come stanno messi male.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
italpetroli e indebitata di 325 mln verso unicredit
italpetroli e dei sensi insieme alla roma ................( mi sembra sia così).............
quindi la soluzione e via sensi .............o non esistono soluzioni ??  e così ??????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 24 Mag 2010, 18:03
ogni volta mi sorprendono, eppure li conosco bene. mamma mia come stanno messi male.

Questo è vero. Quando pensi che ormai abbiano raschiato il fondo del barile...zac! Ecco che ti escono fuori con la storia che chi è della riomma non perde mai... Però in fondo è una mossa geniale. Gli para il culo da tutte le prossime figure di merda in campo nazionale ed internazionale.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
La Sensi ritorna da Gianni Letta

La Roma torna da Gianni Letta, Rosella Sensi verrà ricevuta un anno dopo nuovamente dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Proprio dopo il 27 luglio 2009 Letta, si sarebbe rivolto a Unicredit per chiedere «indulgenza» riguardo il debito di 400 milioni ne confronti della banca. Infatti tra pochi giorni si discuterà l'arbitrato tra Unicredit e Italpetroli. La Sensi vorrebbe una proroga. L'impresa è dura, ma mai dire mai.

Fonte: Il Messaggero

___________________________________________________

Ma quanto fanno schifo?

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Registrato
Citazione di: Cianator il 31 Mag 2010, 11:39
La Sensi ritorna da Gianni Letta

La Roma torna da Gianni Letta, Rosella Sensi verrà ricevuta un anno dopo nuovamente dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Proprio dopo il 27 luglio 2009 Letta, si sarebbe rivolto a Unicredit per chiedere «indulgenza» riguardo il debito di 400 milioni ne confronti della banca. Infatti tra pochi giorni si discuterà l'arbitrato tra Unicredit e Italpetroli. La Sensi vorrebbe una proroga. L'impresa è dura, ma mai dire mai.

Fonte: Il Messaggero

___________________________________________________

Ma quanto fanno schifo?
se và da Letta o c'è dè mezzo sicuro pure il Vaticano e lo IOR o si sta preparando per chiedere l'assistenza della Protezione Civile per i Grandi Eventi

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Registrato
Citazione di: Cianator il 31 Mag 2010, 11:39
La Sensi ritorna da Gianni Letta

La Roma torna da Gianni Letta, Rosella Sensi verrà ricevuta un anno dopo nuovamente dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Proprio dopo il 27 luglio 2009 Letta, si sarebbe rivolto a Unicredit per chiedere «indulgenza» riguardo il debito di 400 milioni ne confronti della banca. Infatti tra pochi giorni si discuterà l'arbitrato tra Unicredit e Italpetroli. La Sensi vorrebbe una proroga. L'impresa è dura, ma mai dire mai.

Fonte: Il Messaggero

___________________________________________________

Ma quanto fanno schifo?

questo articolo rappresenta l'ignoranza 8volontaria) del giornalaio trigoriota.

Imbecille è Italpetroli che va da Letta. E invece fa comodo dire che sia la roma ad andare da Letta, che se unicredit non concede ulteriori dilazioni insorgera il meraviglioso bobolo.

Ma vaffanculo va.. e ad un comune cristiano non je fanno prende er mutuo perchè ce vonno e garanzie..


Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Difficile capire cosa ha in testa la Sensi. possibile che non capisca che italpetroli sta andando inesorabilmente verso il fallimento? Ogni mese che passa sono altri 4 milioni di interessi che si aggiungono al debito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mag 2010, 11:53
Difficile capire cosa ha in testa la Sensi. possibile che non capisca che italpetroli sta andando inesorabilmente verso il fallimento? Ogni mese che passa sono altri 4 milioni di interessi che si aggiungono al debito.

Io mi sono fatto un'opinione (del tutto personalissima): Rozellina è in mutande comunque vada, continua a prendere tempo nella speranza di qualche evento eccezionale che risolva i problemi in un sol colpo (speculazione edilizia o ipervalutazione del riomma che sia).
E intanto lei e la sua famiglia "due spicci" continuano a portarseli a casa sotto forma di compensi agli amministratori.
Da non sottovalutare il fatto che se fosse rimasto in sella Uolter a quest'ora probabilmente avrebbero risolto almeno una  buona parte dei problemi.

In ogni caso con il riomma e 400 milioni di debiti riesce a stare a galla, se vende la rioma a 200 mln e resta con altri 200 mln di debiti il giorno dopo se la spolpano viva, la riomma è un paracadute formidabile e potrebbe ipotizzarne una cessione soltanto ad un prezzo che le consentirebbe di risolvere tutti i suoi problemi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mag 2010, 12:01
Io mi sono fatto un'opinione (del tutto personalissima): Rozellina è in mutande comunque vada, continua a prendere tempo nella speranza di qualche evento eccezionale che risolva i problemi in un sol colpo (speculazione edilizia o ipervalutazione del riomma che sia).
E intanto lei e la sua famiglia "due spicci" continuano a portarseli a casa sotto forma di compensi agli amministratori.
Da non sottovalutare il fatto che se fosse rimasto in sella Uolter a quest'ora probabilmente avrebbero risolto almeno una  buona parte dei problemi.

In ogni caso con il riomma e 400 milioni di debiti riesce a stare a galla, se vende la rioma a 200 mln e resta con altri 200 mln di debiti il giorno dopo se la spolpano viva, la riomma è un paracadute formidabile e potrebbe ipotizzarne una cessione soltanto ad un prezzo che le consentirebbe di risolvere tutti i suoi problemi.
Ma non può sperare di prorogare per l'eternità. Entro Giugno italpetroli dovrà certificare il bilancio e non vedo come possa trovare qualcuno disposto a farlo. Il rischio del fallimento è reale e significa che perderebbe veramente tutto, anche i beni personali dati a garanzia del contratto con Unicredit.
Solo vendendo la Roma può salvarsi. Secondo me sta trattando per avere uno sconto sulle more e sugli interessi, altrimenti è impazzita.

Discussione precedente - Discussione successiva