E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2010, 14:19
Unicredit diventerà proprietaria di tutta italpetroli. Anche così non ci fanno 350 milioni, ma almeno rientrano di buona parte del credito.
Se l'Atalanta è stata messa in vendita a 20, la Roma ne vale almeno 200 e secondo me l'acquirente è già pronto.
Appunto, quindi torni al discorso mio. :)

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
ragazzi italpetroli è indebitata perchè ha garantito per la rioma.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2010, 14:19
Unicredit diventerà proprietaria di tutta italpetroli. Anche così non ci fanno 350 milioni, ma almeno rientrano di buona parte del credito.
Se l'Atalanta è stata messa in vendita a 20, la Roma ne vale almeno 200 e secondo me l'acquirente è già pronto.
cult@giron?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Giu 2010, 13:18
Brutte notizie.
Si rischia che qualcuno coi soldi se la compri a due lire.

Lunga vita a Sensi.
100%. Unicredit non farà MAI ciò che è stato fatto con la Lazio, scordatevelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
non scherziamo unicredit non farà mai a loro quello che hanno fatto a noi...e purtroppo poichè loro sono pecoroni sono anche appetibili sul mercato, purtroppo hanno un grosso marketing...vediamo se i sensi resistono..ma credo di no...la rioma si deve salvare senza se e senza ma...a noi ci hanno affossati...maledetti...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.996
Registrato
Cioè voi dite... che se la banca acquisisce il Riom a (parziale)
copertura del debito di italpetroli, allora significa che ha
trovato il compratore, quindi non metterà un "masoni" che
gli vende tutti i pezzi pregiati per fare cassa, impoverisce la
rosa e poi vende quel che resta al miglior offerente... dite
che, non solo c'è uno che compra ad un prezzo esagerato,
ma che questo, dopo l'esborso, continua sulla stessa linea
di ora con lo stesso monte ingaggi... e magari investe pure?

Ma chi caxxo è babbo natale?    :twisted:


vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Giu 2010, 17:18
Cioè voi dite... che se la banca acquisisce il Riom a (parziale)
copertura del debito di italpetroli, allora significa che ha
trovato il compratore, quindi non metterà un "masoni" che
gli vende tutti i pezzi pregiati per fare cassa, impoverisce la
rosa e poi vende quel che resta al miglior offerente... dite
che, non solo c'è uno che compra ad un prezzo esagerato,
ma che questo, dopo l'esborso, continua sulla stessa linea
di ora con lo stesso monte ingaggi... e magari investe pure?

Ma chi caxxo è babbo natale?    :twisted:



si diciamo proprio questo...purtroppo...e di là ci sono fessi abbastanza grossi da farlo (forse anche più che fessi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
quanto vorrei che un tribunale fallimentare si occupasse di Italpetroli, sai le "rimesse" a favore roma che verrebbero fuori dagli intrecci tra controllate e controllante, e dalle partite di crediti/debiti infragruppo, a partire dal lease-back di trigoria?

ma davvero qualcuno pensa che la As si sia risanata per prpria virtù?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Le condizioni attuali del rioma sono ben diverse di quelle in cui versava la Lazio ai tempi di Masoni.
I bilanci del rioma, piaccia o no, sono solidi, non ha debiti e si sostiene da solo.
Penso però che il prossimo proprietario non sia il magnate che i peperoni sognano e che per la gestione della società cambierà poco.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
ma allora se si autosostengono perchè più de 1,2 pe toni (cit.) non possono offri? dice uno per i sensi...ok
allora il giocattolo si succhia capitali da tutto il gruppo (che novità). allora unicredit prendendo un gruppo petrolifero con i progetti andati a puttane, lo stabilimento di civitavecchia in disuso e alcuni immobili lasciati a rosella si ritrova come unico asset di valore la xxxx e prende pure 80 milioni di buffo verso il monte dei paschi.
prezzo di vendita gli 80 milioni + interessi + i 325 che gli è costato - tutti gli altri asset, quanto vogliamo fa 100 milioni proprio a esagera? sto tizio deve caccia 300 milioni subito ( e stiamo considerando che la banca ci va solo alla pari) più altri 20-30 all'anno per le loro campagne...perchè loro si autofinanziano ma un aumento di capitale non si rifiuta mai...e se sto tizio non arriva subito che fanno? non è che la banca ce mette una nuova gestione temporanea? non è che devono ridimensionarsi perchè di aumenti di capitale non se ne parla finchè non arriva paperone?

ma poi chi cel'ha 300/400 milioni cash...chi? i nomi

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2010, 18:13

I bilanci del rioma, piaccia o no, sono solidi, non ha debiti e si sostiene da solo.

bisogna vedere se sarà di questa opinione un tribunale fallimentare che dovrà capire se italpetroli in qualche modo ha contribuito alla solidità di questa situazione. 


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 03 Giu 2010, 19:05
bisogna vedere se sarà di questa opinione un tribunale fallimentare che dovrà capire se italpetroli in qualche modo ha contribuito alla solidità di questa situazione.

e come avrebbe fatto a contribuire all'indebitamento di IP?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: tripleh il 03 Giu 2010, 18:34
ma allora se si autosostengono perchè più de 1,2 pe toni (cit.) non possono offri? dice uno per i sensi...ok
allora il giocattolo si succhia capitali da tutto il gruppo (che novità). allora unicredit prendendo un gruppo petrolifero con i progetti andati a puttane, lo stabilimento di civitavecchia in disuso e alcuni immobili lasciati a rosella si ritrova come unico asset di valore la xxxx e prende pure 80 milioni di buffo verso il monte dei paschi.
prezzo di vendita gli 80 milioni + interessi + i 325 che gli è costato - tutti gli altri asset, quanto vogliamo fa 100 milioni proprio a esagera? sto tizio deve caccia 300 milioni subito ( e stiamo considerando che la banca ci va solo alla pari) più altri 20-30 all'anno per le loro campagne...perchè loro si autofinanziano ma un aumento di capitale non si rifiuta mai...e se sto tizio non arriva subito che fanno? non è che la banca ce mette una nuova gestione temporanea? non è che devono ridimensionarsi perchè di aumenti di capitale non se ne parla finchè non arriva paperone?

ma poi chi cel'ha 300/400 milioni cash...chi? i nomi
Angelini aveva offerto 220 milioni quando era fuori dalla champions league. Unicredit tenta di recuperare almeno in parte il credito, sa di non poter avere tutto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
nel caso qualcuno avesse un progetto serio...parole come quelle di cairo...secondo me sono di facciata

ps ---ma magari le dicesse un altro con la sciarpa biancoazzurra queste parole...anche perchè vorrei vedere se veramente qualcuno si presenterebbe per l'acquisto della nostra bellissima società...FORZA LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
unicredit vorrà rientrare e la rioma costa troppo. credo che la cosa probabile possa essere un interregno in stile masoni-baraldi-longo

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
io aspetto l'arbitrato, nel quale si deve pure decidere della richiesta di danni effettuata dai sensi nei confrotni di unicredit per circa 50 milioni di euri.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Angelini sbaglio o ha problemi con la giustizia?

Dice Biancoazzurro "Si rischia che qualcuno coi soldi la compri a due lire"
Il mio sogno e' davvero che possa essere comprata a poco, altro che Sensi for ever.
Co' Sensi for ever in un modo o nell'altro quest'anno amo strippato, se mi si consente l'espressione.

Arriva un Tulli qualunque o un poveraccio co' la fede paa maggica che mette insieme du' spicci e li porta dritti all'inferno, questo si deve sperare. Che Unicredit voglia rientrare dei buffi vendendo gli asset a prezzi di favore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2010, 21:52
Angelini sbaglio o ha problemi con la giustizia?


Non questo Angelini, ma un omonimo.

Discussione precedente - Discussione successiva