E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
se volete informazioni LIVE parlate,che me piazzo in balcone.  ;)

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
20.35 ARRIVA L'AVVOCATO GAMBINO, PARTI AL COMPLETO
L'ultimo ad arrivare è stato l'avvocato Agostino Gambino, che rappresenta la Compagnia Italpetroli. Adesso le parti sono al completo e può iniziare l'incontro decisivo per il futuro del club giallorosso. A breve dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali.

20.25 ROSELLA SENSI ARRIVA DA RUPERTO
La dottoressa Rosella Sensi è arrivata nello studio del professor Cesare Ruperto a bordo di un Audi guidata dal fido autista Vittorio e accompagnata dal marito Marco Staffoli, scortata da una macchina della polizia. Il presidente della Roma non ha rilasciato nessuna dichiarazione: «sono molto stanca» si è limitata a dire. C'è anche il vice amministratore delegato di Unicredit Group, Paolo Fiorentino, all'incontro presso lo studio legale del professor Cesare Ruperto

Camel, se fa irruzione la Finanza, avvisace  :lol:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
20:55 - Esposta una bandiera della Lazio al quarto piano del palazzo dove è situato lo studio di Ruperto. Goliardicamente, un tifoso biancoceleste grida: "Forza Lazio" :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2010, 21:00
20:55 - Esposta una bandiera della Lazio al quarto piano del palazzo dove è situato lo studio di Ruperto. Goliardicamente, un tifoso biancoceleste grida: "Forza Lazio" :lol:

ahuhauhaua ora gliela schiaffo pure io!!    :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
20.56 BANDIERA DELLA LAZIO DAVANTI FINESTRA DI RUPERTO
Dal piano superiore all'ufficio di Ruperto un tifoso biancoceleste sta calando attravero un filo una bandiera della Lazio, che sta sventolando all'altezza dell'ufficio dove sono riuniti i rappresentanti di Unicredit e Italpetroli, per sancire l'accordo di conciliazione tra le parti.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 08 Lug 2010, 21:25
20.56 BANDIERA DELLA LAZIO DAVANTI FINESTRA DI RUPERTO
Dal piano superiore all'ufficio di Ruperto un tifoso biancoceleste sta calando attravero un filo una bandiera della Lazio, che sta sventolando all'altezza dell'ufficio dove sono riuniti i rappresentanti di Unicredit e Italpetroli, per sancire l'accordo di conciliazione tra le parti.

sono andato a verificare.. la bandiera non la vedo... non ho capito da dove la stiano calando,forse l'hanno tolta.


sotto l'ingresso situazione estremamente tranquilla, ci sono solo 5 persone  con uno striscione incomprensibile.

e la  mini di sky tg 24 con la parabola sul tetto..tra poco si collegheranno perchè stanno provando le luci..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
20.59 SUONA RIPETUTAMENTE IL CITOFONO DI RUPERTO
Il citofono di casa Ruperto continua a suonare ogni tre minuti, riportano testimoni rimasti anonimi. Un abitante del palazzo, apparentemente con indosso una sciarpa biancoceleste, e' stato visto suonare al citofono o alla porta di casa e poi scappare di corsa, alcune volte su per le scale, altre per strada, numerose volte negli ultimi dieci minuti. Voci dall'interno del palazzo danno Ruperto per stremato e le trattative seriamente danneggiate dalle continue interruzioni.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Citazione di: Camel il 08 Lug 2010, 21:27
sono andato a verificare.. la bandiera non la vedo... non ho capito da dove la stiano calando,forse l'hanno tolta.


sotto l'ingresso situazione estremamente tranquilla, ci sono solo 5 persone  con uno striscione incomprensibile.

e la  mini di sky tg 24 con la parabola sul tetto..tra poco si collegheranno perchè stanno provando le luci..

21:10 - L'avvocato Conte si è affacciato dal balcone e, vedendo la bandiera della Lazio, l'ha presa e l'ha buttata di sotto
:x


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2010, 21:31
21:10 - L'avvocato Conte si è affacciato dal balcone e, vedendo la bandiera della Lazio, l'ha presa e l'ha buttata di sotto
:x
Che il fosforo scarseggiasse da quelle parti lo si era capito da tempo.
Pensasse a curare la transazione della vita della sua cliente, invece di fare queste pagliacciate.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
Hanno addirittura distribuito un volantino con tutti i "successi" dell'era Sensi: praticamente, occupa più spazio il "grazie" che l'intero elenco  :lol:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 08 Lug 2010, 21:25
20.56 BANDIERA DELLA LAZIO DAVANTI FINESTRA DI RUPERTO
Dal piano superiore all'ufficio di Ruperto un tifoso biancoceleste sta calando attravero un filo una bandiera della Lazio, che sta sventolando all'altezza dell'ufficio dove sono riuniti i rappresentanti di Unicredit e Italpetroli, per sancire l'accordo di conciliazione tra le parti.
Pensavo te lo fossi inventato. :lol: :lol: :lol:
Onore al genio :twisted:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.892
Registrato
 :lol:

Daje Camel,fatti onore anche tu.  8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2010, 22:00
pare che rosella abbia firmato
Il problema è cosa, visto che l'avv. Conte, invece di rileggere l'atto, era impegnato a sciogliere i nodi della bandiera.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

I cugini biancocelesti SGUAZZANO nel caos-Roma: davanti alla finestra dello studio Ruperto spunta una BANDIERA della LAZIO...

E' stato l'avvocato Conte a slegarla e a gettarla dalla finestra.


Un piano diabolico, da film, probabilmente studiato nei minimi dettagli per l'effetto sorpresona: un fantasioso tifoso della Lazio, posizionatosi nell'ufficio al piano superiore di quello del professor Cesare Ruperto, è riuscito a far comparire fuori alla finestra dello studio in cui si sta svolgendo l'incontro decisivo della saga societaria della Roma una bandiera della Lazio. Grazie a un filo, il tifoso è riuscito a far campeggiare lo stendardo biancoceleste proprio davanti agli occhi della presidentessa Rosella Sensi e di tutte le persone coinvolte nel vertice.

E' stato il legale della Roma, l'avvocato Antonio Conte, a sciogliere la bandiera laziale e a gettarla di sotto, dove è stata prontamente calpestata dai tifosi romanisti che si trovano all'esterno dello studio Ruperto in attesa di sviluppi.


:lol: :lol: :lol: :lol:

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
21.30 AVVOCATO CONTE GETTA DI SOTTO BANDIERA LAZIO L'avvocato Antonio Conte, legale della Roma e della Compagnia Italpetroli, sollecitato dai tifosi e dai cronisti presenti, scioglie la bandiera della Lazio e la getta di sotto. Alcuni tifosi giallorossi la calpestano
20.56 BANDIERA DELLA LAZIO DAVANTI FINESTRA DI RUPERTO Dal piano superiore all'ufficio
di Ruperto un tifoso biancoceleste sta calando attravero un filo una bandiera della Lazio, che sta sventolando all'altezza dell'ufficio dove sono riuniti i rappresentanti di Unicredit e Italpetroli, per sancire l'accordo di conciliazione tra le parti.
http://mobile.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/07/08/2016549/i-cugini-biancocelesti-sguazzano-nel-caos-roma-davanti-alla

:lol: GENIO l'autore del gesto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
povera la nostra bandiera...sporcata da quegli zozzi...ma non ci sperate, questi cascano sempre bene

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato
22.16 FINITO L'INCONTRO, PARLA LA SENSI
Alle 22.15 si è chiuso l'incontro. Le parti hanno siglato l'accordo. La dottoressa Rosella Sensi ha rilasciato poche dichiarazioni. «È stato raggiunto con il consenso delle parti e nell'interesse di salvaguardare questa città cui teniamo molto». Parla anche l'ad di Unicredit Group Paolo Fiorentino: «Siamo soddisfatti tutti abbiamo una grande voglia di valorizzare tutti gli asset e anche la Roma, che sarà gestito dala signora Sensi».

Discussione precedente - Discussione successiva