E adesso FORZA BANCHE, seppelliteli....

Aperto da FABER67, 16 Mag 2010, 18:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Io sogno una "RIOMMA SOCCER 2010"........ma non mi faccio illusioni....come sono soliti fare, usciranno dal torbido più forti di prima....perchè di torbido si nutrono

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2010, 23:21
esattamente questo che implicazioni può avere?

ben poche...  :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
REPUBBLICA.IT
Roma-Unicredit, fatto l'accordo

Cancellati i debiti di Italpetroli, si aprono le porte al nuovo futuro della società giallorossa: ora può partire la ricerca dei compratori. La cessione di Baptista sblocca il passaggio dal West Ham dell'ex giocatore della Lazio. Settimana decisiva per Burdisso
di MATTEO PINCI

ROMA - Accordo siglato: la Roma è ufficialmente in vendita, Italpetroli passa nelle mani di Unicredit. L'intesa, dopo la puntuazione dello scorso 8 luglio, è stata raggiunta oggi a Milano, dove intorno alle 17.45 Rosella Sensi e Piergiorgio Peluso hanno chiuso la questione aperta dal 4 giugno. Gli avvocati delle parti si sono riuniti presso lo studio del presidente del collegio arbitrale, Cesare Ruperto, per depositare il testo dell'accordo. Entro la fine della settimana l'assemblea dei soci della petrolifera approverà il bilancio 2009. La sentenza arbitrale slitta invece all'11 ottobre, quando Ruperto chiuderà ufficialmente l'arbitrato. Mercoledì invece si riunirà l'assemblea dei soci Italpetroli – aperta dallo scorso 6 luglio – per approvare (finalmente) l'esercizio 2009.

L'accordo era stato già aggiunto: risolti anche gli aspetti fiscali che avevano rallentato i lavori nelle ultime ore e chiarite le deleghe che spetteranno a Rosella Sensi nel cda di Newco Roma, società presieduta dal professor Zimatore (del cda farà parte anche l'avvocato di Unicredit Cappelli) che controllerà As Roma (Unicredit avrà il 49% e i Sensi il 51%) in attesa di nuovi acquirenti. Ricerca affidata a Rothschild Italia - riceverà il mandato a vendere a seguito della firma - già al lavoro con l'amministratore delegato Alessandro Daffinà per sondare il mercato in cerca di investitori interessati in grado di coprire il valore del bene (circa 150 milioni) e di garantire un futuro solido alla squadra. L'obiettivo è dare un nuovo nome alla proprietà del club tra la fine di settembre e l'inizio di novembre.




...adesso sappiamo il prezzo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2010, 23:21
esattamente questo che implicazioni può avere?

che rozella ha avuto un trattamento pricipesco grazie agli amici tipo letta.

avevano fatto 320M di buffi con unicrediti e 80 con mps.

400 m di buffi totali. tu prendi italpetroli (che ha fatto i buffi quindi produce negatività) + la riometta e azzeri 400M di buffi e in più regali anche 30M di immobili a rozella che invece servivano per appianare una parte di quei debiti.

non so.. magari mi ci trattassero a me le banche così. a me chiedono i centesimi, a questi regalano 30 milioni di euro.

unicrediti doveva impuntarsi sugli immobili. rozella non avrebbe venduto e la rometta falliva e tanti saluti. invece c'è stata sotto la chiara volntà politica di farli accordare anche se è un accordo NETTAMENTE sbilanciato a favore della famiglia sensi, talmente sbilanciato che non si vede il motivo di accordarsi se i termini erano questi.

visto tutti i casini (e buffi) che hanno fatto per vincere quello scudetto nel 2001, era giusto che ora la pagassero e rimanessero senza un centesimo. altro che 30 milioni di regalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Camel il 27 Lug 2010, 17:07
che rozella ha avuto un trattamento pricipesco grazie agli amici tipo letta.

avevano fatto 320M di buffi con unicrediti e 80 con mps.

400 m di buffi totali. tu prendi italpetroli (che ha fatto i buffi quindi produce negatività) + la riometta e azzeri 400M di buffi e in più regali anche 30M di immobili a rozella che invece servivano per appianare una parte di quei debiti.

non so.. magari mi ci trattassero a me le banche così. a me chiedono i centesimi, a questi regalano 30 milioni di euro.

unicrediti doveva impuntarsi sugli immobili. rozella non avrebbe venduto e la rometta falliva e tanti saluti. invece c'è stata sotto la chiara volntà politica di farli accordare anche se è un accordo NETTAMENTE sbilanciato a favore della famiglia sensi, talmente sbilanciato che non si vede il motivo di accordarsi se i termini erano questi.

visto tutti i casini (e buffi) che hanno fatto per vincere quello scudetto nel 2001, era giusto che ora la pagassero e rimanessero senza un centesimo. altro che 30 milioni di regalo.
Quindi, a parte la questione dei 30 M, a fronte di 400 milioni di debito si sono accontentati di una cosa che, se va bene, ne garantisce 150. E gli altri 250? Volatilizzati? Meno male che non sono correntista Unicredit, altrimenti avrei rosicato non poco nel sapere che gli stipendi, del fesso e degli altri, li pagavo io con le condizioni capestro che le banche mettono ai poveri mortali...
In ogni caso il manager che ha permesso questa situazione andrebbe cacciato a calci nel sedere...

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Registrato
Io ho l'impressione che la roma resta ai sensi ancora per un bel pezzo. Mi preoccupa che non avendo più rapporti con italpetroli ne escano ripuliti sostanzialmente.
Unicredit si è presa il resto di italpetroli . Probabile che il valore degli asset non arrivi a coprire interamente il debito.
Probabilmente la chiave per leggere la vicenda è la possibilità per unicredit di scontare i diritti tv per l'intera serie a dei prossimi due anni, speriamo di no. Che per unicredit è un affarone. Non per la serie A. Perchè se davvero l'esigenza è generale e quindi si può fare, non è una bella notizia.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: jp1900 il 27 Lug 2010, 17:12
Meno male che non sono correntista Unicredit, altrimenti avrei rosicato non poco nel sapere che gli stipendi, del fesso e degli altri, li pagavo io con le condizioni capestro che le banche mettono ai poveri mortali...
Io ho ancora due anni di mutuo proprio con Unicredit ... se non pago una rata voglio proprio vedere cosa succede ...
Citazione di: jp1900 il 27 Lug 2010, 17:12
In ogni caso il manager che ha permesso questa situazione andrebbe cacciato a calci nel sedere...
L'hanno cacciato ed ora dirige Generali ...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: FABER67 il 16 Mag 2010, 18:44
Sarebbe ora che il debito fosse risanato, e che le banche facessero rientrare i soldi di cui sono creditori.
E' assurdo che se io non pago la rata del mutuo (€ 625,00 mensili) mi tolgono la casa, mentre chi ne ha 600 MILIONI DI EURI di scoperto la passino liscia.
L'accordo di settembre sta per scadere, e qualcuno non è più il presidente della principale banca creditrice. Indi per cui o si paga (con i soldi di zio Ardunino cit...)o LODO PETRUCCI.
In fondo la lega pro non è male e fa fare bagni d'umiltà-----

Marcianise-A.C. TRIGORIESE
   :lol:

FORZA BANCHE FATE IL VOSTRO DOVERE!!!!!!   :x :x :x

quoto il primo post di questo topic con le nostre grandi speranze e il loro misero futuro e invece, come sempre, sono vivi, si sono pure rafforzati e nel cambio c' hanno pure guadagnato!
cose da roma


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Ma te stupisci? L'avevo pure scritto, so una ventina d'anni che è "il momento bono, la resa dei conti, stavolta vojo vedè, aspettamo il cadavere sulla sponda". Mi stupisce che qualcuno ancora ce casca.

Se la fidelis trygofia avesse corso qualche minimo, infinitesimale rischio, fuori casa avremmo visto i sacchetti de sabbia ed un gran movimento di obici pesanti. Meditate gente, meditate... :roll:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: mansiz il 27 Lug 2010, 19:34
quoto il primo post di questo topic con le nostre grandi speranze e il loro misero futuro e invece, come sempre, sono vivi, si sono pure rafforzati e nel cambio c' hanno pure guadagnato!
cose da roma



beh prima di dire che ci hanno guadagnato aspetterei un attimo......io non e' che vedo questa fila di compratori fuori trigoria e non mi sembra neanche che la squadra sia migliorata di molto (anzi personalmente la ritengo molto peggio e sconclusionata con un allenatore che stranamente sta' sbagliando tutto perche' sta' puntando tutto alla supercoppaitaliana......)

ne riparliamo ma dopo la facile e scontata vittoria della supercoppaitaliana secondo me quest'anno ci divertiamo sul serio.......

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: rio2 il 28 Lug 2010, 00:12
beh prima di dire che ci hanno guadagnato aspetterei un attimo......io non e' che vedo questa fila di compratori fuori trigoria e non mi sembra neanche che la squadra sia migliorata di molto (anzi personalmente la ritengo molto peggio e sconclusionata con un allenatore che stranamente sta' sbagliando tutto perche' sta' puntando tutto alla supercoppaitaliana......)

ne riparliamo ma dopo la facile e scontata vittoria della supercoppaitaliana secondo me quest'anno ci divertiamo sul serio.......

Forse sono l'unico a pensarla in questo modo visto che in giro c'è tanta euforia e voglia di scuLetto e Champion, ma trovo la rosa attuale del rioma di buon livello negli undici ma largamente incompleta per quanto riguarda i ricambi, senza contare che TUTTI prendono come punto di partenza lo scorso anno in cui i piscioruggine sono andati ben oltre le loro possibilità e non mi pare così scontata una replica di un campionato del genere. Sarà poi che ho negli occhi la scorsa stagione in cui TUTTE le squadre italiane impegnate in Champions (tranne l'Inter che è un caso a parte per ovvi motivi) hanno fatto il botto in campionato ma non riesco a capire i motivi di tanto ottimismo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
lo scudo lo vinceranno, per usucapione.
questione di tempo.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
 67 per cento della società giallorossa in mano alla nuova Newco Roma (51 per cento Italpetroli, 49 per cento Unicredit)  :o :o :o :o :o

Ma italpetroli non è passata totalmente nelle mani di unicredit?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
[MSG EDITATO]

E' oramai evidente che su un forum non ci sai stare.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ecco il piano del fondo Aabar
29.07.2010
Fonte: BlitzQuotidiano


Ecco il piano del fondo arabo Aabar per completare l'acquisto della società giallorossa. Il calendario amico e il fatto che la Roma disputerà la prossima Champions League hanno riacceso l'interesse per l'acquisizione della società capitolina. :rotflol:  (sta cosa dell'interesse per via del calendario sorteggiato ieri sera non si può sentire) 150 milioni di euro per comprare la società più 200 milioni di euro per fare il calciomercato. Un'operazione da circa 350 milioni di euro per far volare la società.
Aabar vuole investire come il presidente del Manchester City che tra Balotelli, Silva e Toure ha già speso circa 100 milioni di euro solo per il calciomercato. Andiamo a vedere gli obiettivi per la campagna aquisti giallorossa da parte del fondo arabo Aabar: Fernando Torres 40 milioni di euro, Dirk Kuyt 20 milioni di euro, Seba Frey 15 milioni di euro, Juan Manuel Vargas 20 milioni di euro, Ashley Cole 20 milioni di euro, Nani 30 milioni di euro, Alexis Sanchez 25 milioni di euro e Esteban Cambiasso 30 milioni di euro. I tifosi giallorossi già sognano una svolta epocale, una campagna acquisti faraonica.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Lug 2010, 14:48
Ecco il piano del fondo Aabar
29.07.2010
Fonte: BlitzQuotidiano


Ecco il piano del fondo arabo Aabar per completare l'acquisto della società giallorossa. Il calendario amico e il fatto che la Roma disputerà la prossima Champions League hanno riacceso l'interesse per l'acquisizione della società capitolina. :rotflol:  (sta cosa dell'interesse per via del calendario sorteggiato ieri sera non si può sentire) 150 milioni di euro per comprare la società più 200 milioni di euro per fare il calciomercato. Un'operazione da circa 350 milioni di euro per far volare la società.
Aabar vuole investire come il presidente del Manchester City che tra Balotelli, Silva e Toure ha già speso circa 100 milioni di euro solo per il calciomercato. Andiamo a vedere gli obiettivi per la campagna aquisti giallorossa da parte del fondo arabo Aabar: Fernando Torres 40 milioni di euro, Dirk Kuyt 20 milioni di euro, Seba Frey 15 milioni di euro, Juan Manuel Vargas 20 milioni di euro, Ashley Cole 20 milioni di euro, Nani 30 milioni di euro, Alexis Sanchez 25 milioni di euro e Esteban Cambiasso 30 milioni di euro. I tifosi giallorossi già sognano una svolta epocale, una campagna acquisti faraonica.



ma che davvero c'è gente che scrive ste stupidaggini?

:o

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Kalle il 29 Lug 2010, 14:55

ma che davvero c'è gente che scrive ste stupidaggini?

:o

Come ti permetti di dire una cosa del genere?

Perchè, non è possibile che uno sceicco ieri sera si sia sintonizzato per caso su Sky e dopo aver visto il sorteggio (come al solito scul@to) dei piscioruggine abbia deciso di buttarci un trecentino?  :evil:





:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Lug 2010, 14:48
Ecco il piano del fondo Aabar



Il calendario amico  ha riacceso l'interesse per l'acquisizione della società capitolina.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva