Ed anche lui ha confessato.

Aperto da Electrocution, 18 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Brujita76 il 18 Set 2013, 14:33
Ma infatti anche in questa sua confessione fa capire che non gli interessa molto il calcio, ma visto che il suo amico era difettoso ha iniziato a simpatizzare anche lui per i difettosi.
Probabile quindi che se glielo chiedi in ambiti "normali" ti risponde che non tifa per nessuno. Se glielo chiedi del tipo "dai, scegline una", ti risponde m.erda

Giusto per curiosità, quale passaggio non hai capito della "confessione"?

Questo : " Se c'e' una squadra per la quale veramente tifo è la roma perché sono cresciuto a Roma " Se si cresce a Roma è naturale tifare merde? Mmmmm.... Sono malizioso?  :) :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 18 Set 2013, 14:33
va be ma alla fine ? 8)

niente, solo che si è appena tolto i punti dar bucio de culo per il trauma post 26 maggio

AguilaRoja

Visitatore
Se il Sindaco dovesse rendere Roma una città non dico moderna, ma almeno da Secondo Mondo, potrebbe tifà pure per la S.S Satana, stigrancazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: AquilaLidense il 18 Set 2013, 14:36
niente, solo che si è appena tolto i punti dar bucio de culo per il trauma post 26 maggio
sono stata sempre affascinata dalla tua grazia AL :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Electrocution il 18 Set 2013, 14:35
Questo : " Se c'e' una squadra per la quale veramente tifo è la roma perché sono cresciuto a Roma " Se si nasce a Roma è naturale tifare merde? Mmmmm.... Sono malizioso?  :) :D

Ahhhhhhhh ok  :=))

e si vede che il suo grande amico gli ha detto che funziona così  :stop

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
ovvio che sia della roma, non e' romano...

se deve integra' in qualche modo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
a me fa rode il culo
perchè palesemente de calcio non te ne frega una mazza
ma devi dì che tifi aaaaaroma

Esatto.
ed è questo uno degli elemnti più importanti che fa si che l'asroma sia diventata una potenza mediatica/politica e di conseguenza sia sorretta dal più grande istituto di credito italiano.
Tutta questa massa di "idioti calcistici"(tra cui quindi il nostro sindaco) che potenzialmente accrescono il bacino d'utenza e sono pronti a rendere questa città invivibile non appena quella squadra di m.... scula due vittorie consecutive.
A livello politico, poi, il dalemismo imperante che ha identificato il romanismo come uno dei cardini del piddismo romano radical-chic( mi dispiace per Zanz ma credo che anche lui sappia benissimo che è così) ha fatto sì che un'intera generazione di politici leagati all'area di Roma del PD funga da stampella permanente per la asroma , e ciò abbia portato ad innuverevoli esempi di disparità di trattamento che più volte abbiamo segnalato, tra cui ad esmpio quello insopportabile e vergognoso di Zingaretti in merito al capitano della giallorossa e a Stefano Mauri( anche se lì a onor del vero la verogogna fu bipartisan dato che anche Alemanno adottò più o meno lo stesso comportamento).
Al ballottaggio per il sindaco ho votato Lulic.
Oggi ne vado ancora più fiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque se la cosa era nota ( io non lo sapevo.... ) chiedo al mod, se ovviamente lo ritiene opportuno, di chiudere gentilmente il thread, non era mia intenzione fare la benché minima polemica con l'attuale sindaco di Roma, ma parlando l'articolo e lui stesso di confessione avevo semplicemente creduto che si trattasse di notizia attuale, non si rivela/confessa una cosa della quale si è già a conoscenza. E sappiamo bene cosa si farebbe per racimolare qualche voto in più : non era questo il caso. Forse l'ansa, noto sponsor ufficiale delle merde, ha voluto fare una sorta di sgoob biscardiano dato che il derby è alle porte. Ribadisco comunque che un suo passaggio non mi è piaciuto, ma concordo con Brujita76, quasi sicuramente è un'imbeccata data dal suo amico ad una persona che di calcio ne mastica poco o niente.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Durante il dibattito SKY alle primarie, ad esplicita domanda fatta a tutti i candidati, aveva già risposto così.
Parimenti agli altri candidati che, con sorrisetto paraculo e faccia da ebete, hanno espresso all'intervistatore lo stesso concetto: " che ca22o di domanda mi fai, mica uno pooo esse daaa lazzzie"
Comunque il aftto che sia un romanista "modaiolo"  è secondario rispetto alle cazzate che sta facendo sulla discarica di Falcognana insieme ai suoi compagni di merende ed anche alla precedente amministrazione.
Stanno per spartirsi una torta veramente interessante alla faccia nostra e non posso dire di più perchè rischieremmo la querela.
Già ci sono andato vicino ed in questo momento non posso permettermelo a cuor leggero.
Mi dispiace solo di averli votati, seppur "obtorto collo".  :x   

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2013, 14:38
ovvio che sia della roma, non e' romano...

se deve integra' in qualche modo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AguilaRoja il 18 Set 2013, 14:37
Se il Sindaco dovesse rendere Roma una città non dico moderna, ma almeno da Secondo Mondo, potrebbe tifà pure per la S.S Satana, stigrancazzi.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Electrocution il 18 Set 2013, 14:17
Marino confessa: 'Sono romanista'

ROMA - "Se c'e' una squadra per la quale veramente tifo è la roma perché sono cresciuto a Roma e il mio migliore amico si chiama Guido e lui è romanista. Quindi, di riflesso ho appreso tanto di questa straordinaria squadra che simpatizzo per la roma". Lo ha confessato il sindaco di Roma Ignazio Marino ai microfoni di Retesport raccontando che "per tutta l'adolescenza e anche oggi ho vissuto con questa abitudine che se dovevamo vederci per una birra, per parlare, o se c'era da studiare un canto della Divina commedia, se c'era il derby o se c'era la partita della roma non si poteva".

da ansa.it

Mi chiedo solo una cosa : perché non dirlo pochissimi mesi fa?

L'ha detto più di una volta anche pochi mesi fa.

In piena campagna elettorale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

100%

Poi uno dice che... no vabbè, mi taccio

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 18 Set 2013, 14:21
ma la domanda vera è: ma che cazzo ci ha da ridere sempre marino?
sta sempre a ride, a meno che non sia 'na paresi

ride, soride, me vie' da ride

Vorrei vedere te se un giorno, di passaggio a Genova,ti prendessero e ti facessero sindaco.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2013, 14:56
Vorrei vedere te se un giorno, di passaggio a Genova,ti prendessero e ti facessero sindaco.

APPLAUSI!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
io non capisco perchè se ne parli su Lazio Talk...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Fece una figura di m. epocale. Disse di essere romano-e-romanista (nato a Genova da padre sicilianissimo), poi gli fecero la domanda a trabocchetto chiedendogli se Klose sarebbe rimasto nella roma e rispose con una supercazzola imbarazzante dicendo che lui sperava di sì, perché era un grande giocatore ecc.ecc.
Tanato sul fatto ha dovuto confessare candidamente che non ci capisce una mazza.

E mò, ci rintigni?

Ma falla finita no.

"Non seguo il calcio, non ho manco mai sentito nominare il giocatore che ha segnato più goal nella storia dei Mondiali dopo Ronaldo. Mondiali di calcio che solitamente seguono anche le signore anziane: quindi immaginate che tipo di competenza posso avere in materia di tifo".

Ce vò tanto, Marino?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
A regà ma non ve lo ricordate?

Fece una figura di m. epocale. Disse di essere romano-e-romanista (nato a Genova da padre sicilianissimo), poi gli fecero la domanda a trabocchetto chiedendogli se Klose sarebbe rimasto nella roma e rispose con una supercazzola imbarazzante dicendo che lui sperava di sì, perché era un grande giocatore ecc.ecc.
Tanato sul fatto ha dovuto confessare candidamente che non ci capisce una mazza.

E mò, ci rintigni?

Ma falla finita no.

"Non seguo il calcio, non ho manco mai sentito nominare il giocatore che ha segnato più goal nella storia dei Mondiali dopo Ronaldo. Mondiali di calcio che solitamente seguono anche le signore anziane: quindi immaginate che tipo di competenza posso avere in materia di tifo".

Ce vò tanto, Marino?

ecco
bastava poco

poi, certo, speriamo tutti che
Se il Sindaco dovesse rendere Roma una città non dico moderna, ma almeno da Secondo Mondo, potrebbe tifà pure per la S.S Satana, stigrancazzi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 18 Set 2013, 14:18
Siamo alle solite.
"No a me il calcio non interessa, ma se proprio dovessi, mai aaa Lazio".
Sono i peggiori.
Oddio, ogni volta mi impressioni. Ma, dopo tutto la Sanipoli esiste... :)

Discussione precedente - Discussione successiva