Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono due calciatori diversi, Ederson è un trequartista/seconda punta, Hernanes una mezz'ala. Volevate Hernanes ad impostare l'azione, e difatti ieri impostava l'azione...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Possono giocare benissimo insieme!!! Averceli di giocatori con i piedi buoni come i loro!!!!
;) ;) ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: giggio il 31 Mar 2013, 18:52
Hernanes ai derby si sveglia e trascina la squadra, tranquilli
Stessa sensazione. Sentore di partitona.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2013, 00:20
quanto è forte è uno spreco doverlo tenere quasi sempre in panchina, un giocator del genere giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di serie a  :S .
e anche di serie B :beer:

Io aspetto solo l'up in FIFA 13. :beer:

Esaurite le cavolate, adorato dal primo momento, ha una classe, un tocco di palla e una visione e un tempismo di inserimenti non facili da trovare, spesso incisivo quando entrato e finora ha pure dimostrato una grande voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Nel primo tempo e' stato il nostro giocatore piu' pericoloso. Nel secondo tempo dopo l'espulsione di Onazi si e' sacrificato molto. La brutta notizia e' che domani sera sara' in Paideia perche' gli duole la caviglia destra. Speriamo non sia l'inizio di una nuova telenovela sulle sue condizioni fisiche.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: romolo il 05 Apr 2013, 00:12
Nel primo tempo e' stato il nostro giocatore piu' pericoloso. Nel secondo tempo dopo l'espulsione di Onazi si e' sacrificato molto. La brutta notizia e' che domani sera sara' in Paideia perche' gli duole la caviglia destra. Speriamo non sia l'inizio di una nuova telenovela sulle sue condizioni fisiche.

É un pestone

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ottimo precampionato, è sembrato il più in forma
Quanto può essere utile al gioco e alla stagione della Lazio?
Dove lo schieresti?Sarà utile al 4-1-4-1 della Lazio?Ho qualche dubbio nella fase difensiva

Io lo vedo esterno alto a sinistra in 4-2-3-1
E da trequartista se fosse arrivata una seconda punta, ma purtroppo non è arrivata

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' un trequartista puro, quasi seconda punta, ma anche se il modulo è il 4-1-4-1, troverà spazio comunque quando toccherà a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Set 2013, 16:15
E' un trequartista puro, quasi seconda punta, ma anche se il modulo è il 4-1-4-1, troverà spazio comunque quando toccherà a lui.
troverà spazio si, questo sa veramente giocare a palla

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per i suoi piedi passano le nostre possibilità di un salto di qualità.
Sogni fragili come le sue gambe e bellissimi come il suo tocco di palla.

Sledgehammer

Visitatore
march
konk Cana Biava/Novaretti Radu
Candreva Biglia Lulic
hernanes
Klose Ederson

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io direi che è fondamentale, lui ha sempre detto di voler giocare dietro una punta...credo che già col chievo lo farà, ma poi col rientro di Hernanes io opterei per un 4-3-3 con lui largo a sx e candreva a destra...per me può giocare tranquillamente anche in questa posizione

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 16:18
io direi che è fondamentale, lui ha sempre detto di voler giocare dietro una punta...credo che già col chievo lo farà, ma poi col rientro di Hernanes io opterei per un 4-3-3 con lui largo a sx e candreva a destra...per me può giocare tranquillamente anche in questa posizione
concordo anche a Lione ci giocava spesso da punta esterna sinistra

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Sledgehammer il 04 Set 2013, 16:18
io lovedrei bene in un 4 3 1 2
march
konk Cana Biava/Novaretti Radu
Candreva Biglia Lulic
hernanes
Klose Ederson

secondo me uno tra Gonzo e Onazi  deve giocare SEMPRE

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: BomberMax il 04 Set 2013, 16:20

secondo me uno tra Gonzo e Onazi  deve giocare SEMPRE

Questo è Vangelo per le mie orecchie

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
La sua esclusione (non fanno testo le sue entrate a partite chiuse) mi ha sorpreso. Nel precampionato è stato uno dei migliori. Per me deve giocare, soprattutto se facciamo il 4411, il posto dietro a Klose deve essere il suo. Io opteri anche per un 433 con lui esterno insieme a Candreva vicino a Klose.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il 4-3-3 è nelle sue corde, ma non mi convincono due cose

-I tre centrocampisti chi dovrebbero essere?
-Ci sarebbe la giusta protezione per la difesa?Secondo me sarebbe troppo esposta, e ho paura di fare la fine delle merde dello scorso anno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per me dovrebbe avere qualche chance in più per dimostrare che è ancora un campione in grado di fare la differenza!
Daje Ederson

:band1: :band1: :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il 4-3-3 è nelle sue corde, ma non mi convincono due cose

-I tre centrocampisti chi dovrebbero essere?
-Ci sarebbe la giusta protezione per la difesa?Secondo me sarebbe troppo esposta, e ho paura di fare la fine delle merde dello scorso anno

AVANTI LAZIO
nei 3 di centrocampo ci metti Onazi Biglia Hernanessi ci sarebbe la protezione, anche perché sia candreva che ederson dovrebbero aiutare la squadra...secondo me è la soluzione migliore

Discussione precedente - Discussione successiva