Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ma non venite mai colti dal desiderio di liberarvi per sempre da ste mezze seghe?
ma per quale cazzo di motivo uno come ederson dovrebbe essere un panchinaro di lusso? ma perchè? che ha fatto?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sergione il 13 Dic 2013, 16:02
Sinceramente Ederson mi sembra l'ultimo dei problemi nella Lazio.
Puo' tranquillamente fare la riserva in una squadra come la Lazio, l'importante e' che non crei problemi nello spogliatoio.
Se se ne sta buono buono in panca, e' una buona riserva.
I problemi reali ora si chiamano (in ordine di importanza) Hernanes, Candreva e Biglia.

se siamo una società che sta in auto finanziamento, non possiamo permetterci di dare 1,7 ad una riserva, anzi a due  :^^

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
All'inizio del campionato mi sembrava l'unico ad entrare bene in partita, anche a risultato ormai ampiamente compromesso...ora lo vedo completamente "innocuo", cioè tecnicamente è bravo, a volte ha buoni spunti (ieri molto bene nella protezione della palla e ripartenza, ma nient'altro), ma poi gli manca sempre quel quid per produrre qualcosa di utile...non ha l'ultimo passaggio, il tiro, se lo ha, lo ritarda fino al recupero (de rossi anyone?), anche i dribbling riesce a farli solo con la modalità descritta prima, cioè di "forza" e sportellando sul primo controllo, non lo vedo saltare nessuno faccia a faccia.
Boh

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ha tratto in inganno molti di noi, tra cui il sottoscritto, giocatore inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voglio dire una cosa su Ederson senza essere influenzato dalla lettura dei vostri post.

Na pippa atomica.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vendiamolo. Pensavo che una volta entrato in forma facesse bene, invece è un tonno che non corre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LordEagle il 13 Dic 2013, 15:52
Ma infatti .Vista la situazione sono convinto che sia lungimirante prolungargli il contratto.
Hai visto mai....

:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
come guadagnare 3 miliardi e mezzo delle vecchie lire senza fare nulla, ha capito tutto, siamo noi i [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2013, 17:56
come guadagnare 3 miliardi e mezzo delle vecchie lire senza fare nulla, ha capito tutto, siamo noi i [...]
detta cosi'... tremiliardiemezzo sembra veramente una cosa spropositata!

cuchillo

Visitatore
L'ingaggio di Ederson te lo potevi tenere in berta - non prendendolo affatto - e il danaro equivalente lo davi al cravattaro turco, che tra l'altro voleva molto meno di 1,7 netti (che sono circa 3,5 lordi).
Li avresti spesi meglio, anche da un punto di vista morale. Perlomeno il cravattaro ottomano un'attività di mediazione l'aveva fatta.
Ahò, parliamo di un anno solo di ingaggio di Ederson! Sommate gli anni di contratto e vedete quanto fa.

E siamo qui esattamente da 2 anni (gennaio 2012) ad aspettare un centravanti. 2 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Imho, trovo sgradevole quando si tirano in ballo i guadagni dei calciatori in questo modo.
Ma mica li ruba? Ma è assurdo. Che c'entra con l'aspetto tecnico? Ederson quest'anno non si sta neanche troppo infortunando e quando gioca si impegna, ci prova. Che deve fa?
Se è una pippa o meno non è una colpa. Ora siccome per 2 mio non abbiamo preso Yilmaz attacchiamo ogni calciatore in base a quanto ci "ruba" di quei soldi che potevamo investire diversamente?
I giocatori li bucano tutti. La società la punta la doveva prendere a prescindere, Ederson è stata una puntata rischiosa che aveva un suo senso. È andata male, ha deluso. Per ora e relativamente (non è che Ederson in panca non te lo puoi tenere eh...Il problema è che devi portare la punta).

cuchillo

Visitatore
Se pago per andare a un concerto e il cantante, pur impegnandosi, non fa che prendere stecche, forse ci si può pure ironizzare sulla carriolata di danari che ha preso per esibirsi.
Senza scomodare Sua Maestà Sergio Cragnotti, ma se sono un "cliente" avrò pur diritto di lamentarmi del prosciutto che compro, se costa caro ed è pieno di grasso.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Dic 2013, 23:35
Si cerca anche di sdrammatizzare, però.
Se pago per andare a un concerto e il cantante, pur impegnandosi, non fa che prendere stecche, forse ci si può pure ironizzare sulla carriolata di danari che ha preso per esibirsi.
Senza scomodare Sua Maestà Sergio Cragnotti, ma se sono un "cliente" avrò pur diritto di lamentarmi del prosciutto che compro, se costa caro ed è pieno di grasso.

tutto giusto, ma è il parallelo col cravattaro turco che non c'entra nulla, dice DajeLazioMia.
io aggiungo che se non avessi mai fumato in vita mia non avrei avuto 25.000 euro in più perchè li avrei spesi in altro modo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
e il peggio è che non gli vedo margini di miglioramento....
mi dispiace...continuerò cmq ad incitarlo e a fargli il tifo finche indosserà la nostra maglia..... ma sinceramente non mi fomenta piu, anzi ultimamente vederlo giocare da titolare o entrare a gara in corso.. mi urta nello stesso modo di floccari. ho detto tutto :(((((

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gianlucanettuno il 14 Dic 2013, 00:21
che delusione!!! :((((
e il peggio è che non gli vedo margini di miglioramento....
mi dispiace...continuerò cmq ad incitarlo e a fargli il tifo finche indosserà la nostra maglia..... ma sinceramente non mi fomenta piu, anzi ultimamente vederlo giocare da titolare o entrare a gara in corso.. mi urta nello stesso modo di floccari. ho detto tutto :(((((

E dire che nel precampionato era stato tra i migliori,se non il migliore. Anche nelle prime partite ufficiali non sfigurò (Lazio-Catania su tutte).
Ora sembra l'imitazione della caricatura di un calciatore.
Ma vale quello che hai detto tu. Finchè sta qui, forza Ede!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/ederson-parla-l-agente-a-richiesto-da-molte-squadre-ora-sta-bene-alla-lazio-poi-si-vedra-40010

Ederson, parla l'agente: "È richiesto da molte squadre, ora sta bene alla Lazio poi si vedrà..."

Dopo due gare da titolare, Honorato Ederson sembra aver trovato la giusta continuità. La buona prestazione di domenica contro il Livorno, potrebbe spingere Petkovic a schierarlo nuovamente tra gli undici di partenza a Verona contro l'Hellas, in virtù anche della squalifica di Hernanes. Intanto ai microfoni di 'calciomercato.com', Antonio Caliendo, procuratore del numero 10 biancoceleste, è tornato a parlare proprio del futuro del suo assistito, allontanando, non senza indugi, le voci di una sua possibile partenza a gennaio: "Ederson è richiesto da molte squadre, non solo in Inghilterra, ma in tutta Europa. Lui però sta bene alla Lazio e al momento pensa solo a far bene a Roma, poi si vedrà. Aspettiamo dopo le feste e vediamo cosa succede, siamo in balia degli eventi".

AVANTI LAZIO

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Impalpabile...io non ho ancora capito che giocatore e': mezz'ala, mezza punta, seconda punta, mah. Vediamo se ha tanto mercato come dice il suo procuratore che ogni mese fa la sua intervista difendendo il suo assistito...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Discussione precedente - Discussione successiva