Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 18:43
il resto è stato aggiunto e "ricamato" su cose che io non ho scritto.
ora è più chiaro?
Sì, grazie di avermi illuminata!  :)

significa che quel tipo d lesione viene anche a superman, la struttura c'entra poco
è tipica di chi scia, gioca a rugby a calcio etc
per cui il "compratore" non può essere responsabile di questo tipo di incidente, che non ha nulla a che fare con il "si sapeva che era fragile"....
Quello che mi sento comunque di osservare, è che comunque è uno che si fa male molto spesso. Per cui, ok non si sapeva prima, ma potrò avere l'opinione che è stato un investimento poco proficuo?
Io la penso così.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 18:40
io rimarco che oggi mi hai citato due/tre volte sempre in modo strano
aggiungendo concetti tuoi a cose che io non ho detto

quindi sul: meriteresti un vaffanculo, ce stai più tu

ma non lo faccio
Dai, me sacrifico: mannate affanculo me, così state pace  :beer:

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: 26-05-2013 il 21 Gen 2014, 10:44
Credo almeno 4....
Cioè, in pratica, stagione finita

Porca zozza!!! Ero stato fin troppo ottimista....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Gen 2014, 18:49
Quanto manca alla scadenza del contratto a questo?
Circa un altro migliaio di post che ricordano quanto guadagna.

Dai manca poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
significa che quel tipo d lesione viene anche a superman, la struttura c'entra poco

per cui il "compratore" non può essere responsabile di questo tipo di incidente, che non ha nulla a che fare con il "si sapeva che era fragile"....
per cui la mia frase non significa nulla di più nulla di meno

ora è più chiaro?
Ciao Soul,
in amore e simpatia, chiedo anche a te: secondo te il fatto che questo infortunio sia venuto ad uno dei (se non "il") giocatori più infortunati della serie A, uno che a 28 anni è famoso solo per essere sempre rotto, sia un semplice e puro caso?

E chiedo sempre anche a te: se la tua è una semplice opinione come la mia (nostra), perché te incazzi?

Io penso che sia fracico, tu pensi che sia un caso, ma c'è da arrabbiarsi?  :beer:

Dispiace a tutti per l'uomo Ederson. A tutti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Chi ti dice che nella stessa dinamica un altro calciatore avrebbe avuto lo stesso danno ? Posso ragionevolmente pensare che nella stessa situaIone ledesma avrebbe riportato un piccolo danno a differenza di ederson ?? Come fai a dire che chiunque si sarebbe rotto ?

Inviato da mio iPhone 5s

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Spero che serva da lezione a questa società che per troppo tempo ha comprato giocatori perennemente rotti.
konko e ederson su tutti.
Non si vive di scommesse.
E' meglio un giocatore meno qualitativo ma che garantisce più partite

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2014, 18:52
Dispiace a tutti per l'uomo Ederson. A tutti.

Non è vero. A molti non interessa nulla dell'uomo Ederson, per questi "molti" il suo più grosso peccato è essere stato ingaggiato (non comprato perchè il costo dell'acquisto del suo cartellino è stato zero) da Lotito e da Tare. roba che se Ederson stava all'Inter si sarebbero sprecati i messaggi di solidarietà da parte degli stessi "molti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

per cui la mia frase non significa nulla di più nulla di meno

ora è più chiaro?
NON è vero. scusami ha hai detto parecchie stupidaggini.
(in questo post)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2014, 18:57
Alleluia

Zombi

Visitatore

ce provo:
@gunners: può essere, ma quelle lesioni le hanno avute anche calciatori con fisici mostruosi
@ Kredskin io mi incazzo? scrivo una cosa, viene stravolta, correggo il tiro e mi si dice che devo annà a fankulo e sarei io l'incazzoso? Al limite mio incazzo quando uno mi mette sulla tastiera cose che non ho scritto...
@naoko (la Oprah Winfrey di LN) si, puoi avere questa opinione (però quando lo comprammo in pochissimi, forse un paio, qui, dissero che era fragilino...mo è facile fa i fenomeni)  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 18:53
Chi ti dice che nella stessa dinamica un altro calciatore avrebbe avuto lo stesso danno ? Posso ragionevolmente pensare che nella stessa situaIone ledesma avrebbe riportato un piccolo danno a differenza di ederson ?? Come fai a dire che chiunque si sarebbe rotto ?
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma non mi pare abbia detto questo.
Ha detto che quel tipo di dinamica rappresenta uno stress eccezionale per il muscolo, che è quindi soggetto a questo danno.

Il motivo per cui Ledesma o Candreva non si sono mai infortunati, oltre che non avere una storia di infortuni come quella di Ederson, è perché io non li ho mai visti mancare del tutto il pallone calciando con quella forza.

Anzi, diciamo che è parecchio che non vedo un liscio del genere.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: radar il 21 Gen 2014, 18:56
Non è vero. A molti non interessa nulla dell'uomo Ederson, per questi "molti" il suo più grosso peccato è essere stato ingaggiato (non comprato perchè il costo dell'acquisto del suo cartellino è stato zero) da Lotito e da Tare. roba che se Ederson stava all'Inter si sarebbero sprecati i messaggi di solidarietà da parte degli stessi "molti"
Ma scusa radar, non può essere che uno è dispiaciuto perché umanamente mi dispiace per lui, e anche per la sua carriera, perché se si fa sempre male non ne farà molta, ma che da laziale dico, potevamo prenderne uno che si rompeva meno??
È incongruenza questa secondo te?
Per me è vedere due lati della cosa..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gunners il 21 Gen 2014, 18:58
Alleluia
alleluia che? se mi dici che la struttura non c'entra con questo tipo di infortuni dici una stupidaggine.. è cosi'... che te devo di' che è vero?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
[...]

Egregio, ti invoco su questo topic da un pò.  ;)
Ci dici dal punto di vista medico che tipo di infortunio ha avuto, da cosa dipende, come si cura, che conseguenze ecc.
Sennò a che ce servi, a raccontacce caz.zate sulla tattica?  :=))

Zombi

Visitatore
(in questo post)

affermi che viene solo ai "fragili" sta lesione? E' così?

io non sono un esperto, ma so che questi infortuni sono comuni e possono capitare anche ai big jim

ma tu affermi che non può capitare a uno strutturalmente forte una lesione di quel tipo. E' corretto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 19:02
affermi che viene solo ai "fragili" sta lesione? E' così?

io non sono un esperto, ma so che questi infortuni sono comuni e possono capitare anche ai big jim

ma tu affermi che non può capitare a uno strutturalmente forte una lesione di quel tipo. E' corretto?
io non ho detto che NON puo' capitare ad uno con una diversa struttura muscolare, ho detto non è vero che non c'entra la struttura di ognuno in questo tipo di incidenti. Puo' capitare a chiunque.... ma le probabilita che capiti ad uno piuttosto che ad un altro che sono diverse, spesso di molto.

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2014, 19:01
alleluia che? se mi dici che la struttura non c'entra con questo tipo di infortuni dici una stupidaggine.. è cosi'... che te devo di' che è vero?

è una lesione ai tendini della coscia

questa cosa non può accadere a chi ha una struttura forte?
vorrei una risposta certa, univoca e inequivocabile
se possibile

la girerò a chi mi ha detto il contrario (è un amico un ortopedico)

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2014, 19:07
ma le probabilita che capiti ad uno piuttosto che ad un altro che sono diverse.
questo è il punto.

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2014, 19:07
io non ho detto che NON puo' capitare ad uno con una diversa struttura muscolare, ho detto non è vero che non c'entra la struttura di ognuno in questo tipo di incidenti. Puo' capitare a chiunque.... ma le probabilita che capiti ad uno piuttosto che ad un altro che sono diverse.

ah! ecco

e dove è la stupidaggine nell'affermazione:  quel tipo d lesione viene anche a superman, la struttura c'entra poco

per capire, eh?

ah! siamo alle probabilità
Lotito doveva sapere che era più probabile
mo è chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva