Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 00:37
Tenta un doppio passo e mi fa quasi tenerezza ma poi segna il gol liberatorio e sti cazzi!

Pensavo lasciasse lì una protesi e se ne andasse su una gamba sola,zompettando.
Incredibile,è risorto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il doppio passo più lento che abbia mai visto! Grande ederson!

roma merda

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
bisogna anche considerare da quanto non giocava, per essere presentabile gli servirà qualche partita in più. per me ci sarà utile più avanti

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: bizio67 il 04 Nov 2014, 00:37
Tenta un doppio passo e mi fa quasi tenerezza ma poi segna il gol liberatorio e sti cazzi!

Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2014, 00:55
Finita la sbornia, scrivo qualcosa di serio : sul doppio passo lo volevo ammazzare, c'erano 4 laziali al centro dell'area contro 3 cagliaritani, doveva metterla in mezzo velocemente invece di fare i doppi passi (finiti con una figuraccia, tra l'altro). Poi San Candreva l'ha salvato dai suoi peccati  :saint:

Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Nov 2014, 08:37
Pensavo lasciasse lì una protesi e se ne andasse su una gamba sola,zompettando.
Incredibile,è risorto.

Citazione di: Babu1975 il 04 Nov 2014, 08:39
Il doppio passo più lento che abbia mai visto! Grande ederson!

roma merda
Non era un doppio passo.
Correva in slow motion

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Due stagioni fa stava sempre rotto, ma per quel poco che giocava faceva la differenza. Nella scorsa stagione invece è stato disponibile e ha avuto spazio per tutto il girone d'andata, ma è stato anonimo, speriamo che quest'anno riesca finalmente sia ad essere sempre disponibile che a fare la differenza.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Ma non può essere che Pioli s'è sbagliato, e in realtà voleva far entrare FA invece di Ederson? metti che nun se sò capiti con Manzini, o non lo so...
(di sicuro s'è sbagliato il radiocronista di RadioSei -era Baldini? boh- non per rigirare il coltello nella piaga, però... fino al doppio passo compreso, si trattava ancora di Felipe Anderson; poi al momento del gol, improvvisamente è "diventato" Ederson...)

:)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Povera stella della casa, io sono proprio contenta che ha segnato, se mai gioca mai riprende la forma!

Daje Ederson!!!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ecco non giocasse mai, tanto a ride se la ride sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Deve ancora entrare in forma però in pochi minuti ha dimostrato che tatticamente
sa muoversi perchè nel gol sta dove dovrebbe stare e dove il mister vuole...come il
gol di verona di lulic. Quando l'ala scende la punta centrale va verso il centro/primo
palo l'altro esterno taglia l'area verso il centro. FA dovrebbe guardare e imparare
questi movimente per esempio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Contento per lui. Mi è molto piaciuto l'abbraccio con Felipe Anderson. Come del resto bello è stato a fine partita, l'abbraccio tra Konko e Berisha entrambi contentissimi. Qui ci vedo molto la mano del mister. Se riesce anche nel recupero di Ederson, stiamo messi bene. Più che altro il problema suo è la tenuta fisica.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ma è ancora un giocatore?? A 28 anni ancora non ha dimostrato nulla, giocando si e no 13 partite a stagione con noi guadagnando 1.7 milioni l'anno...

Non capisco perchè Pioli l'abbia fatto entrare ieri

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Ma è ancora un giocatore?? A 28 anni ancora non ha dimostrato nulla, giocando si e no 13 partite a stagione con noi guadagnando 1.7 milioni l'anno...

Comincio a pensare che il problema sia l'ingaggio da 1.7 per alcuni giocatori.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Con Keita disponibile non avrebbe giocato, e manco FA mi sa.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Anche per me ieri Pioli si è bruciato un cambio facendolo entrare.
Molto meglio Gonzalez con Lulic davanti o al limite FA

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E' un trequartista centrale, gioca quasi sempre fuori ruolo, qualcosina l'ha dimostrato, però gioca con pochissima continuità e fuori ruolo, la sua precarietà fisica fa il resto.
Ad ogni buon conto quantomeno ha più esperienza di FA, per me andrebbe ceduto ed al più presto, con lo schieramento attuale è inutile.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io a fine anno lo regalerei proprio... sono d'accordo sul fatto che se gioca poco non entra mai in condizione, vista anche la sua stazza fisica. Ma se porca vacca ogni volta che fa 60 minuti di fila si stira allora che cacchio di giocatore sei?
Non ho più parole ormai, ieri Pioli ha sbagliato il cambio. Sarei passato ad un 4-2-3-1 con Biglia-Parolo davanti alla difesa e Candreva-Felipe Anderson-Lulic dietro a Djordjevic..

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

A un certo punto ha fatto un'incursione centrale e sembrava aver rallentato il tempo.
Dimostrazione vivente della teoria della relatività.
Nolan l'avrebbe scritturato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sinceramente sto cambio non l'ho proprio capito.
Cioè non hai fiducia in Felipe ok, ci sono altre alternative.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Anche io avrei fatto un altro cambio, ma ammetto di partire da un pregiudizio negativo nei suoi confronti. Il fatto è che non mi piace proprio: segna troppo poco per essere una punta; fa troppo poco in fase di non possesso per essere un centrocampista; non ha quasi mai l'assist come prima opzione quando riceve palla per essere un trequartista. Come tutti i giocatori di difficile collocazione, o sono dei campioni che ti risolvono spesso la partita o sono un peso. E lui sinora di partite non ne ha risolte.

Discussione precedente - Discussione successiva