Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 04 Feb 2015, 11:28
Ecco si. Volevo scrivere la stessa cosa.
Una depressione di 12 giorni ?
Dai e' ridicolo.

Infatti,è più un rodimento di culo ad oltranza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Premesso che Ederson aveva tutto il diritto di rifiutare il trasferimento in prestito e che non si può trattare un giocatore per dieci giorni salvo poi uscirsene a due ore dalla fine con un'operazione raffazzonata, secondo me accettare di andare a Genova (e non ad Auschwitz) per pochi mesi sarebbe stato carino nei confronti di una società che ti paga lautamente e che raramente si è potuta avvalere dei tuoi servigi. Voglio dire, se dovessi prendere quasi due milioni senza fare nulla e il mio datore di lavoro mi chiede un piccolo favore con quale faccia glielo nego? Io la vedo così.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Maestro83 il 04 Feb 2015, 12:53
Premesso che Ederson aveva tutto il diritto di rifiutare il trasferimento in prestito e che non si può trattare un giocatore per dieci giorni salvo poi uscirsene a due ore dalla fine con un'operazione raffazzonata, secondo me accettare di andare a Genova (e non ad Auschwitz) per pochi mesi sarebbe stato carino nei confronti di una società che ti paga lautamente e che raramente si è potuta avvalere dei tuoi servigi. Voglio dire, se dovessi prendere quasi due milioni senza fare nulla e il mio datore di lavoro mi chiede un piccolo favore con quale faccia glielo nego? Io la vedo così.

Evidentemente Ederson non ha una faccia............................
:s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

PERFETTAMENTE D'ACCORDO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 04 Feb 2015, 10:02
Non e` vero.

perchè?
per sesempio di djordevic se ne parlava a dicembre del 2013, metre con hoedt si è trovato già un accordo economico ben prima del febbraio 2015.
che differenza ci sarebbe tra hoedt e pandev?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io penso che si continui erroneamente a paragonare il mondo del calcio al mondo del lavoro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ederson lo critico e l'ho criticato molto per la sua non scelta...però ora basta, la società eviti anche lontanamente l'idea di dispetti o altre amenità, il giocatore deve essere a disposizione di Pioli, e non dovrà essere fischiato, anche perché sono situazioni che danneggerebbero la squadra, ricordiamo ciò che accadde nel 2009-10 con le vicende pandev e Ledesma.
Secondo aspetto è che mettendolo ai margini lo si svaluterebbe del tutto, e toccherebbe allora o rescindere subito (meglio) oppure pagarlo fino alla fine alla Sculli maniera.
Spero la società sia cresciuta e non faccia cavolate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 14:44
perchè?
per sesempio di djordevic se ne parlava a dicembre del 2013, metre con hoedt si è trovato già un accordo economico ben prima del febbraio 2015.
che differenza ci sarebbe tra hoedt e pandev?
Che Hoedt dal primo gennaio poteva firmare con chi je pareva.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2015, 18:58
Ederson lo critico e l'ho criticato molto per la sua non scelta...però ora basta, la società eviti anche lontanamente l'idea di dispetti o altre amenità, il giocatore deve essere a disposizione di Pioli, e non dovrà essere fischiato, anche perché sono situazioni che danneggerebbero la squadra, ricordiamo ciò che accadde nel 2009-10 con le vicende pandev e Ledesma.
Secondo aspetto è che mettendolo ai margini lo si svaluterebbe del tutto, e toccherebbe allora o rescindere subito (meglio) oppure pagarlo fino alla fine alla Sculli maniera.
Spero la società sia cresciuta e non faccia cavolate.

E' anche vero pero', che i casi Ledesma e Pandev dell' anno horribilis di Ballardini sono leggermente diversi.
In quel caso parlavamo di giocatori arruolabilissimi ed in salute che la Lazio decise, in maniera arbitraria, di mettere fuori rosa e di sostituire, ahinoi, nel caso di Ledesma, con Roberto Baronio.
In questo caso parliamo di un giocatore che nell'arco di 48 mesi è stato a disposizione per una quantità di tempo irrisoria, diciamo 20 partite.
Ora, fermorestando che la messa al bando, leggi fuori rosa, sarebbe un errore, tra Ledesma, Pandev ed Ederson ci sono delle differenze.

Quella situazione rovinò lo spogliatoio in quanto si andava ad intaccare un patrimonio non sostituendolo adeguatamente.
In questo caso parliamo di un giocatore non utilizzato, non per scelta tecnica, tanto e' vero che ha anche segnato un gol al Cagliari quando e' stato utilizzabile, ma di un atleta con evidenti problemi fisici che ne intaccano, purtroppo per lui, la competitività.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Secondo me Ederson, pure tecnicamente, è abbastanza sopravvalutato. L'Ederson visto alla Lazio, magari pure per colpa degli infortuni, non è niente di che.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 04 Feb 2015, 12:25
Secondo la FIFA, no.
invece è proprio secondo la fifa:
La Lazio e Berisha tirano un grosso sospiro di sollievo. Nessuna squalifica per il portiere biancoceleste. La Fifa ha archiviato il caso che vedeva coinvolto proprio l' albanese che rischiava una squalifica (fino a 6 mesi) per aver sottoscritto due contratti, il primo con il Chievo e il secondo con la Lazio. La storia: Il 28 giugno 2013 il portiere albanese, da cinque anni tesserato per la società svedese Kalmar e con un contratto in scadenza il 31 dicembre 2013, aveva trovato l'intesa con il Chievo a partire dal 1 gennaio 2014. Poi il clamoroso dietro-front e il tesseramento "beffa" con la Lazio. Il Chievo ha presentando ricorso alla Fifa per denunciare il comportamento del portiere laziale. La Fifa dopo aver esaminato a lungo il caso ha deciso di archiviare il procedimento perché il Chievo ha trattato solo con il giocatore e non con il Kalmar,inoltre l'accordo è stato raggiunto il 28 giugno, due giorni prima dell'apertura ufficiale del mercato svedese. Infine al calciatore è stato presentato un contratto solo in lingua inglese e non, come prevede il regolamento, anche nella lingua madre del giocatore. Il Chievo non potrà ricorrere in nessuna sede perché contro le sentenze di archiviazione non ci si può appellare.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
AL parlava di firma con la futura squadra,non mi pare che Berisha giochi con il Chievo (salvataggio in calcio d'angolo :DD)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 04 Feb 2015, 19:31
AL parlava di firma con la futura squadra,non mi pare che Berisha giochi con il Chievo (salvataggio in calcio d'angolo :DD)
:)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non capisco chi diceva che Ederson sarebbe stato messo fuori rosa. Se Tare si dovesse essere risentito, farà in modo che scenda in campo. Punizioni corporali indirette.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi ripeto: lo voglio vedere in campo contro il Genoa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 05 Feb 2015, 00:09
Mi ripeto: lo voglio vedere in campo contro il Genoa.
C'è speranza, intanto oggi si è allenato in gruppo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

D'accordissimo con te.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Forza Honorato, indossi ancora la maglia della Lazio e per quanto mi riguarda chi indossa questa maglia va sempre tifato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 04 Feb 2015, 18:59
Che Hoedt dal primo gennaio poteva firmare con chi je pareva.

ma non è dal 1° febbraio?

Discussione precedente - Discussione successiva