Bojan...un bel portiere... 30 minuti fa
..Madonna Santa...che schifo.....tra poco giochiamo a calcetto...
Ma che $%^& gli ha detto la testa a sto scemo ?
Louis, presentati con le dimissioni in mano per favore..
e $%^& te ed il tuo progetto da Pico de Paperis..
e se Baldini insiste con questo frantuma [...] de tecnico, faccia il piacere, anche lui se ne torni a Londra...
Re: Bojan...un bel portiere... 12 minuti fa
beh, guarda il lato positivo, vuoi scommettere che <LE ora ci stà facendo un pensierino a farlo giocare in porta, magari avanzando Stekelemburg sulla linea dei terzini ?
Re: Bojan...un bel portiere... 10 minuti fa
Baldini e' proprio sprecato a Roma...
Re: Bojan...un bel portiere... 7 minuti fa
Si sì, siamo rozzi e volgari.
Basta che se ne va affanc.ulo, 'sto intellettuale
dei poveri...
Re: Bojan...un bel portiere... 6 minuti fa
Mi hanno detto che uscendo dal campo Bojan abbia buttato la maglia per terra a ci abbia sputato sopra mentre scendeva le scalette del sot$%^&ssaggio. Che bei giocatori che abbiamo !
Re: Bojan...un bel portiere... 2 minuti fa
te dico solo che la mezzora finale della partita non l'ho vista ma de sto episodio che me stai a raccontaci de bojan con tutto che che sto scoppiato per sta sconfitta sto rmorendo de risate adesso che l'ho saputo he he ...c'ioè dai robba da comiche oggi porco %^&