ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E' bello pensare a quanti si sono messi a gufare sperando di prenderci 2 o 3 punti che pensavano di avercela ormai fatta....ma poi selasòpresariccamente......

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2011, 10:10
Ho visto la partita. La lazio ha sempre lo stesso gioco.

Tutti dietro e contropiedissimo  :pp .

Sono scarsi ma davanti hanno un giocatore che sta facendo il fenomeno. klose non è forte solo di testa ma, non me lo aspettavo, anche veloce e rapido; la lazio è solo questo giocatore e a centrocampo brocchi (35 anni pure lui ma corre come uno di 20, mah   )     8)

Si deve aggiungere che sono una squadra storicamente fortunata :sisisi:  e anche oggi gli ha segnato sculli al secondo o terzo pallone toccato arrivatogli su un rimpallo.  :nono:

:sisisi: Il parma è stato scandaloso, un centravanti come pellè non è buono neanche per il calciotto.

Altro capitolo gli arbitraggi. Quest'anno mi pare proprio che lotito è entrato nelle grazie del palazzo.

La lazio è una squadra scarsa con manovali e picchiatori, una squadra che ha in campo biava, dias, diakitè, radu, ledesma, matuzalem e brocchi non può in dieci giornate non avere un espulso.   :lol:

Anche oggi un solo ammonito a fine partita e arbitraggio a senso unico per punizioni.  :clown2:

PLIN PLON...

Consigli per gli acquisti...

PLIN PLON...

:since  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
il riommico tipico è il classico esempio di " la faccia come il didietro"
loro che parlano di arbitraggi incredibile !!!!

un solo ammonito veh dopo aver subito 4 falli da dietro al primo fallo nostro , zac in automatico
è scattata l'ammonizione, i riommici so' fatti con lo stampino, ma cazzetti e sburdisso li vedono quando giocano
come facciano questi due a terminare le partite è uno dei misteri del gioco del calcio !!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Citazione"Ma secondo voi il capitano del Manchester United va alla Roma a metà classifica?". Non lascia spazio a fraintendimenti la battuta firmata Silvano Martina, agente del centrale del Manchester United, Nemanja Vidic, rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb, in merito alle voci che accostano il calciatore alla Roma. "Con Sabatini - dice - sono grande amico, ma non mi ha mai contattato. Non saprei cosa dire. Perché uno che gioca nel Manchester United, squadra di cui è il capitano, dovrebbe venire a Roma?".

Ma com'è??? Vidic non sogna di giocare con il mitico pupone???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oramai sono diventato troppo fazioso e me ne dolgo..

ero convinto nella mia faziosità che col Parma il nostro gol era stato frutto di un'accelerazione pazzesca di Klose, di un tiro a botta sicura di Kozac, tiro bloccato con la mano di un difensore sulla linea, per poi essere ribadito in rete da Sculli che aveva avuto il pregio di seguire l'azione, pronto a concludere..

invece no, leggo che si é trattato di un rimpallo fortunoso.

poi leggo che Pellè é giocatore scarso. Può darsi, ma allora quel ca.zzone di Biabiany che a Parma-roma invece di far pareggiare il compagno tira una cannata in curva?

:beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
il progggetto
ma annate a $%^&

Re: Che cagata di squadra     22 minuti fa   
se nun te sta bene, fatte n favore e cambia squadra..

Re: Che cagata di squadra     7 minuti fa   
me dispiace ma sono DACCORDISSIMO con jailbreak....io continuo ad tifà per la mia ROMA, ma sto proggggetttoooo nun vale un emerito cazz@.
Potemo solo vince con le squadrette che se magnano le partite dopo che je regalamo le occasioni pe vincerle...con le squadre * ciniche e + forti (visto che vincono sono + forti) come lazzie, bilan ed udinese NUN vinci na mazz@ perché te purgano.
Se poi a te (moreno bimbo) te piace fatte pià x il cul@ e non te vuoi lamentà fai pure, ma lascia la libertà agli altri di dire che stò progetto fa VOMITARE.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Temo che il progetto stia subendo qualche colpo di troppo. Anche il povero giggierrico, che tutto sommato rispetto a quello cui sono abiutati è un signore, inizia ad avere qualche cedimento rosiconio:

pareggio più giusto ...
poi Kjiar si infortuna .... :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 25 Nov 2011, 23:09

Re: Che cagata di squadra     7 minuti fa   
me dispiace ma sono DACCORDISSIMO con jailbreak....io continuo ad tifà per la mia ROMA, ma sto proggggetttoooo nun vale un emerito cazz@.
Potemo solo vince con le squadrette che se magnano le partite dopo che je regalamo le occasioni pe vincerle...con le squadre * ciniche e + forti (visto che vincono sono + forti) come lazzie, bilan ed udinese NUN vinci na mazz@ perché te purgano.
Se poi a te (moreno bimbo) te piace fatte pià x il cul@ e non te vuoi lamentà fai pure, ma lascia la libertà agli altri di dire che stò progetto fa VOMITARE.

ad tifà
Eccoteli chiari i risultati daa 'rivoluzione culturale',
due parole, due errori grammaticali.
E' RECORD!!!
:o   :S   :)   :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zimmer il 26 Nov 2011, 11:44
Temo che il progetto stia subendo qualche colpo di troppo. Anche il povero giggierrico, che tutto sommato rispetto a quello cui sono abiutati è un signore, inizia ad avere qualche cedimento rosiconio:

pareggio più giusto ...
poi Kjiar si infortuna .... :D

Poi non mi dite che non vi avevo avvertiti.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Ranxerox il 26 Nov 2011, 13:35
ad tifà
Eccoteli chiari i risultati daa 'rivoluzione culturale',
due parole, due errori grammaticali.
E' RECORD!!!
:o   :S   :)   :asrm

è latino...ignoramus!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
OK de Roma oggi ne ho abastanza...dico solo na cosa mi sta girando il kazzo a 2000 perche la partita lavemo persa dall'inizio senza manco giocalla cioè prima de scende in campo .....e le prossime 2 partite so perse de sicuro ancora prima de giocalle inoltre tra squligfiche è infortuni in campo andranno svariati bidoni come oggi e quindi ce sarà da sperà solo de prenderne pochi ....e la colpe in sto caso so quasi tutte de luis erique ma gran parte anche della società perche certa gente avrebbe dovuto farla mette da parte e non fargliela mette a disposizione alusi erique propio dicendojelo all'elantore e cedendoli tutti a gennaio

(nuovo record mondiale di errori ortografici in un singolo post??  :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi faccio una previsione per tutte le trasmissioni radiotelevisive dell'etere (che io non posso o voglio guardare): la regola del doppio danno, rigore + espulsione, oggi verra' rimessa in discussione con violenza inaudita.
Fateme sape'.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bojan...un bel portiere...     30 minuti fa   
..Madonna Santa...che schifo.....tra poco giochiamo a calcetto...
Ma che $%^& gli ha detto la testa a sto scemo ?
Louis, presentati con le dimissioni in mano per favore..
e $%^& te ed il tuo progetto da Pico de Paperis..
e se Baldini insiste con questo frantuma [...] de tecnico, faccia il piacere, anche lui se ne torni a Londra...

Re: Bojan...un bel portiere...     12 minuti fa   
beh, guarda il lato positivo, vuoi scommettere che <LE ora ci stà facendo un pensierino a farlo giocare in porta, magari avanzando Stekelemburg sulla linea dei terzini ?

Re: Bojan...un bel portiere...     10 minuti fa   
Baldini e' proprio sprecato a Roma...

Re: Bojan...un bel portiere...     7 minuti fa   
Si sì, siamo rozzi e volgari.
Basta che se ne va affanc.ulo, 'sto intellettuale
dei poveri...

Re: Bojan...un bel portiere...     6 minuti fa   
Mi hanno detto che uscendo dal campo Bojan abbia buttato la maglia per terra a ci abbia sputato sopra mentre scendeva le scalette del sot$%^&ssaggio. Che bei giocatori che abbiamo !

Re: Bojan...un bel portiere...     2 minuti fa   
te dico solo che la mezzora finale della partita non l'ho vista ma de sto episodio che me stai a raccontaci de bojan con tutto che che sto scoppiato per sta sconfitta sto rmorendo de risate adesso che l'ho saputo he he ...c'ioè dai robba da comiche oggi porco %^&

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 17:05
Vi faccio una previsione per tutte le trasmissioni radiotelevisive dell'etere (che io non posso o voglio guardare): la regola del doppio danno, rigore + espulsione, oggi verra' rimessa in discussione con violenza inaudita.
Fateme sape'.

Probabile. Ma in questo lo scandaloso rigore dato alla Juve con espulsione di Antonioli DOVREBBE incidere di più.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 04 Dic 2011, 17:21

Ah, ma allora non leggono solo il trigoriere e ilriommico, ma anche Topolino! :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Biafra il 04 Dic 2011, 17:21
Bojan...un bel portiere...     30 minuti fa   
..Madonna Santa...che schifo.....tra poco giochiamo a calcetto...
Ma che $%^& gli ha detto la testa a sto scemo ?
Louis, presentati con le dimissioni in mano per favore..
e se Baldini insiste con questo frantuma [...] de tecnico, faccia il piacere, anche lui se ne torni a Londra...

Re: Bojan...un bel portiere...     12 minuti fa   
beh, guarda il lato positivo, vuoi scommettere che <LE ora ci stà facendo un pensierino a farlo giocare in porta, magari avanzando Stekelemburg sulla linea dei terzini ?

Re: Bojan...un bel portiere...     10 minuti fa   
Baldini e' proprio sprecato a Roma...

Re: Bojan...un bel portiere...     7 minuti fa   
Si sì, siamo rozzi e volgari.
Basta che se ne va affanc.ulo, 'sto intellettuale
dei poveri...

Re: Bojan...un bel portiere...     6 minuti fa   
Mi hanno detto che uscendo dal campo Bojan abbia buttato la maglia per terra a ci abbia sputato sopra mentre scendeva le scalette del sot$%^&ssaggio. Che bei giocatori che abbiamo !

Re: Bojan...un bel portiere...     2 minuti fa   
te dico solo che la mezzora finale della partita non l'ho vista ma de sto episodio che me stai a raccontaci de bojan con tutto che che sto scoppiato per sta sconfitta sto rmorendo de risate adesso che l'ho saputo he he ...c'ioè dai robba da comiche oggi porco %^&

:o

ma tra gli infetti, uno,dico uno, che conosca l'italiano esiste ????

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 04 Dic 2011, 17:54

:o

ma tra gli infetti, uno,dico uno, che conosca l'italiano esiste ????

Le due cose sono incompatibili.

Discussione precedente - Discussione successiva