Torbellamonaca butcher scrive -
St'estate ciavevamo er monno in mano e invece guarda che fine amo fatto. Io non è che nun ce credo ar progetto, e lo so che l'americani c'hanno i sordi, ma qui nu ce l''hanno raccontata a realtà dei fatti come era veramente. Questo bisogna mannallo via, questo è stato messo da quarcuno più in alto de noi, er grande vecchio, l'omo nero. Ma non pe' distrugge a roma, no, perché a roma nun se po' distrugge, ma pe fa' litigà, noi. Meno male che c'è er capitano. Attaccamose a lui, semo l'unici che c'hanno un capitano der genere.
Daje regà
tottitedotutto scrive -
Io credo un'artra cosa invece. Che quest'anno dovemo fà finta de esse una squadra scarsa. Perché l'americani hanno mangiato la goccia che fa trabboccare er vaso. Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.
Qquest'anno deve passà così, poi da startranno a storia cambia.
Questi vonno costruì una leggenda qua, come i chicago butts nell'anni novanta in america. Co totti, er capitano, come Michael Jordan.
Ermassimocirco scrive-
Se ne deve annaaaaaaaaaa, lui, bardini e pure benedetto. Questo è stato messo qua da moggi pe vendicasse de bardini che infatti sono nemici. Sto a sentì storie strane, pure de osvardo che la pizza la voleva dà ar mister e no a lamela. Che comunque è un fenomeno, oggi ha fatto a sportellate co tutti e pure du dribbling. E ve dico na cosa, malgrado tutto, se oggi non segna gamberini su carcio d'angolo dopo vincemo, l'avemo messi sotto in tutti inreparti.
Comunque io ce credo, co sti giocatori prendi uno come ancelotti ed è scudo S C U D O.
Dildo giallorosso scrive -
A regà, questo ' anno de transazione. Luis enriche (Zichichi uahuahauahauaha, grande capitano!) il prossimo anno allena il barca e guardiola vie da noi, ma non vie nudo se porta Thiago alcantara, pedrito e uno tra xavi e iniesta. Per questo de lapena è tornato là, sta a preparà er campo a Luis Enriqe.
Pazientamo regà, che er prossimo anno poi ridemo noi, altro che i gobbi, a lazzie e i rossoneri ladri.