ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, ma avete notato la pubblicità qui ?

http://www.romatiamo.net/

Impianti dentali a Roma: Denti fissi in Titanio

Secondo me chi gli vende pubblicità è della lazio

:beer: :beer: :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
St'estate ciavevamo er monno in mano e invece guarda che fine amo fatto. Io non è che nun ce credo ar progetto, e lo so che l'americani c'hanno i sordi, ma qui nu ce l''hanno raccontata a realtà dei fatti come era veramente. Questo bisogna mannallo via, questo è stato messo da quarcuno più in alto de noi, er grande vecchio, l'omo nero. Ma non pe' distrugge a roma, no, perché a roma nun se po' distrugge, ma pe fa' litigà, noi. Meno male che c'è er capitano. Attaccamose a lui, semo l'unici che c'hanno un capitano der genere.
Daje regà

tottitedotutto scrive -
Io credo un'artra cosa invece. Che quest'anno dovemo fà finta de esse una squadra scarsa. Perché l'americani hanno mangiato la goccia che fa trabboccare er vaso. Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.
Qquest'anno deve passà così, poi da startranno a storia cambia.
Questi vonno costruì una leggenda qua, come i chicago butts nell'anni novanta in america. Co totti, er capitano, come Michael Jordan.

Ermassimocirco scrive-
Se ne deve annaaaaaaaaaa, lui, bardini e pure benedetto. Questo è stato messo qua da moggi pe vendicasse de bardini che infatti sono nemici. Sto a sentì storie strane, pure de osvardo che la pizza la voleva dà ar mister e no a lamela. Che comunque è un fenomeno, oggi ha fatto a sportellate co tutti e pure du dribbling. E ve dico na cosa, malgrado tutto, se oggi non segna gamberini su carcio d'angolo dopo vincemo, l'avemo messi sotto in tutti inreparti.
Comunque io ce credo, co sti giocatori prendi uno come ancelotti ed è scudo S C U D O.

Dildo giallorosso scrive -
A regà, questo ' anno de transazione. Luis enriche (Zichichi uahuahauahauaha, grande capitano!) il prossimo anno allena il barca e guardiola vie da noi, ma non vie nudo se porta Thiago alcantara, pedrito e uno tra xavi e iniesta. Per questo de lapena è tornato là, sta a preparà er campo a Luis Enriqe.
Pazientamo regà, che er prossimo anno poi ridemo noi, altro che i gobbi, a lazzie e i rossoneri ladri.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cosmo il 04 Dic 2011, 22:19
tottitedotutto scrive -
Io credo un'artra cosa invece. Che quest'anno dovemo fà finta de esse una squadra scarsa. Perché l'americani hanno mangiato la goccia che fa trabboccare er vaso. Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.
Questi vonno costruì una leggenda qua, come i chicago butts nell'anni novanta in america. Co totti, er capitano, come Michael Jordan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Torbellamonaca butcher scrive -
St'estate ciavevamo er monno in mano e invece guarda che fine amo fatto. Io non è che nun ce credo ar progetto, e lo so che l'americani c'hanno i sordi, ma qui nu ce l''hanno raccontata a realtà dei fatti come era veramente. Questo bisogna mannallo via, questo è stato messo da quarcuno più in alto de noi, er grande vecchio, l'omo nero. Ma non pe' distrugge a roma, no, perché a roma nun se po' distrugge, ma pe fa' litigà, noi. Meno male che c'è er capitano. Attaccamose a lui, semo l'unici che c'hanno un capitano der genere.
Daje regà

tottitedotuttoscrive -

Ermassimocirco scrive-
Se ne deve annaaaaaaaaaa, lui, bardini e pure benedetto. Questo è stato messo qua da moggi pe vendicasse de bardini che infatti sono nemici. Sto a sentì storie strane, pure de osvardo che la pizza la voleva dà ar mister e no a lamela. Che comunque è un fenomeno, oggi ha fatto a sportellate co tutti e pure du dribbling. E ve dico na cosa, malgrado tutto, se oggi non segna gamberini su carcio d'angolo dopo vincemo, l'avemo messi sotto in tutti inreparti.
Comunque io ce credo, co sti giocatori prendi uno come ancelotti ed è scudo S C U D O.

A regà, questo ' anno de transazione. Luis enriche (Zichichi uahuahauahauaha, grande capitano!) il prossimo anno allena il barca e guardiola vie da noi, ma non vie nudo se porta Thiago alcantara, pedrito e uno tra xavi e iniesta. Per questo de lapena è tornato là, sta a preparà er campo a Luis Enriqe.
Pazientamo regà, che er prossimo anno poi ridemo noi, altro che i gobbi, a lazzie e i rossoneri ladri.

:shock:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Torbellamonaca butcher scrive -
Daje regà

tottitedotutto scrive -

Ermassimocirco scrive-

non ce credo che queste son vere dai  :)... o al massimo possono essere di qualcuno che li prende per il culo, non puo' esiste gente cosi' su!  :) :)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma da uno che c'ha come nick "Dildo giallorosso" ma che ti aspetti di leggere? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 22:34
Ma da uno che c'ha come nick "Dildo giallorosso" ma che ti aspetti di leggere? :=))

Avrà sciolto il dubbio.

:D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
"Mó nun guardamo i tre go camo preso perché il risultato é buciardo, guardate er tabellino, er posesso palla la dice lunga, tre go su calci piazzati, nemmeno uno su azione - qualcosa vorrá pur dire. Tre amnesie difensive, un pó de sfica e l'arbitro contro, una follia ce pó sta, ma questi só gente che ce crede, senno gago mica se faceva espelle pe l'aria che tirava. Imputo a zikiki una sola cosa: perché non é entato er capitano? lá serviva uno come lui nella caciara finale dai du carci, du mozzichi, magari un tuffetto ce pó stá (e che solo loro), vai sur due a uno e taa giochi. Ma poi borreillo che cazzo ce sta a fa´, a rubbá o stipentio a uffo? ma buttelo dentro no? Te sei preso la responsabilitá che Osvarso non too porti pe un buffetto a un regazzino, allora giocatela co un altro ariete.
Dibenedetto é sceso ni spojatoi, a fa che nze capito, vaje a parlá in niujorchese a Perrotta, cazzo voi che te risponne? Mó ce rifaremo co i ladroni juventini, daje!"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Centurio il 04 Dic 2011, 23:00
Trikkettakke ha scritto:
"Mó nun guardamo i tre go camo preso perché il risultato é buciardo, guardate er tabellino, er posesso palla la dice lunga, tre go su calci piazzati, nemmeno uno su azione - qualcosa vorrá pur dire. Tre amnesie difensive, un pó de sfica e l'arbitro contro, una follia ce pó sta, ma questi só gente che ce crede, senno gago mica se faceva espelle pe l'aria che tirava. Imputo a zikiki una sola cosa: perché non é entato er capitano? lá serviva uno come lui nella caciara finale dai du carci, du mozzichi, magari un tuffetto ce pó stá (e che solo loro), vai sur due a uno e taa giochi. Ma poi borreillo che cazzo ce sta a fa´, a rubbá o stipentio a uffo? ma buttelo dentro no? Te sei preso la responsabilitá che Osvarso non too porti pe un buffetto a un regazzino, allora giocatela co un altro ariete.
Dibenedetto é sceso ni spojatoi, a fa che nze capito, vaje a parlá in niujorchese a Perrotta, cazzo voi che te risponne? Mó ce rifaremo co i ladroni juventini, daje!"

tana per Cosmo e Centurio, ve le siete inventate non possono essere vere,

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: sharp il 04 Dic 2011, 23:42
tana per Cosmo e Centurio, ve le siete inventate non possono essere vere,

E adesso chi glielo spiega ai "visitors" ?  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Se arrivavano qua e vincevano subbito tutto, comprando i meglio giocatori al mercato, la mafia italiana li cacciava via. Le banche, le murtinazionali, la reggione.

dai... è uno scherzo....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: eagle75 il 04 Dic 2011, 22:29
:shock:
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2011, 22:34
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2011, 23:33
Sono sconcertato.  :S
Certe volte sembrate più scemi di quelli che prendete in giro. :P

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
dai su' so' laziali che scrivono per perculare...non ce posso crede che pensano al complotto del mondo contro di loro e che con Ancellotti so' da scudetto...( se so' veri sti' commenti vabbe'...come ho detto in altri topic...se gode co' le  umiliazioni che subiscono ma fanno tenerezza pe quanto so' imbecilli...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Baldrick il 05 Dic 2011, 00:03
Non ero arrivato a "dildo giallorosso" e m'ha fregato.  :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Baldrick il 05 Dic 2011, 00:03

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ragazzi, sono fantastiche, ma sono caricature dai. non può esistere gente così, non ci credo, per quanto riomerdici.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Parlando di rosicamenti, la telecronaca di Sky con l'audio peperonico: "i tifosi viola cantano, ma vedremo a ritorno".
Intanto piglia e porta a casa. Spassoso sentire l'quell'audio quando perdono.

Discussione precedente - Discussione successiva