Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2010, 19:29
Ma dai, su, non puo' essere.
Albitrato?
Gli dice che avrebbero dovuto giocare col Barcellona?
Suvvia.
ma sì, è finta

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Cianator il 20 Lug 2010, 18:50
un commento di un piscioruggine sulla conferenza der cappetano in risposta ad un tifoso dell'Inter

INTERISTADOC TU SEI DE MILANO E CIAI A NEBBIA QUINDI STAI ZITTO E CONTINUA A RUBARE INSIEME AL TUO MORATTINO CHE NON USA IL PETROLIO PER COMPRARE I GIOCATORI MA PER COMPRARE GLI ALBITRI, E POI NON TI ALLARGARE CHE LA CHAMPIONS IN FINALE CONTRO IL BAYERN DI MONACO LA VINCO ANCHE IO NON CI VUOLE UN GENIO PER BATTERE I BAVARESI, VORREI VEDERVI CONTRO IL BARCELLONA O REAL MADRID IL BARCELLONA SE NON ERA PER L'ALBITRATO AVEVATE PERSO , E POI IN COPPA ITALIA UN GOL IN FUORIGIOCO E RIGORE SU TONI

:?  :lol:

Non sapete che sforzi devo fare ogni volta per spiegare che sono Romano e Laziale e NON Romanista .
Ogni tanto mi prende lo sconforto , mi dico che non ce la posso fare , sono troppi , sono troppo .
Ma quale soddisfazione vedere sui loro (milanesi) volti , l'illuminazione . Hanno capito la differenza . E la conoscenza si diffonde.

SOSODDISFAZIONI.

P.S. ma devo scegliere fra Borgheaio e Titty ? ...azz non mi date una terza via ? :twisted:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2010, 19:29
Ma dai, su, non puo' essere.
Albitrato?
Gli dice che avrebbero dovuto giocare col Barcellona?
Suvvia.

Tarà ma pure tu li in francia c'hai la nebbia che non capisci "l'albiltrato"  :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Totti vuole sapere "'ndò giocava sto D'Annunzio e perchè ce l'aveva co' Marinetti (che probbabbilmente non era n'albitro ma doveva esse' er cappetano daa maggica a que' tempi)"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: Cianator il 20 Lug 2010, 18:50
un commento di un piscioruggine sulla conferenza der cappetano in risposta ad un tifoso dell'Inter

INTERISTADOC TU SEI DE MILANO E CIAI A NEBBIA QUINDI STAI ZITTO E CONTINUA A RUBARE INSIEME AL TUO MORATTINO CHE NON USA IL PETROLIO PER COMPRARE I GIOCATORI MA PER COMPRARE GLI ALBITRI, E POI NON TI ALLARGARE CHE LA CHAMPIONS IN FINALE CONTRO IL BAYERN DI MONACO LA VINCO ANCHE IO NON CI VUOLE UN GENIO PER BATTERE I BAVARESI, VORREI VEDERVI CONTRO IL BARCELLONA O REAL MADRID IL BARCELLONA SE NON ERA PER L'ALBITRATO AVEVATE PERSO , E POI IN COPPA ITALIA UN GOL IN FUORIGIOCO E RIGORE SU TONI

:?  :lol:

se sei della roma, e per tutta la vita ti hanno ripreso dicendoti:
'non si dice ner core, ma nel cuore'.
'non si dice er carcio ma il calcio'.
'non si dice annamo ar bar ma andiamo al bar'
viene spontaneo davanti una tastiera voler apparire un fine esperto della lingua italiana e utilizzare un linguaggio più forbito: così la L prende il posto della tanto contestata R. :twisted:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: massirosa73 il 21 Lug 2010, 08:07
viene spontaneo davanti una tastiera voler apparire un fine esperto della lingua italiana e utilizzare un linguaggio più forbito: così la L prende il posto della tanto contestata R. :twisted:

Hai spiegato l'ipercorrettismo meglio del mio ex professore di linguistica. :lol:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
mmmhh... come "schiavizati", dunque?
Potrebbe essere, sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
O come quando vanno dal droghiere e comprano una scatoletta di "tondo" insuperabbile

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2010, 10:49
mmmhh... come "schiavizati", dunque?
Potrebbe essere, sì.

come seminterrazzo credo, umpf :?:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Lug 2010, 21:55
Non sapete che sforzi devo fare ogni volta per spiegare che sono Romano e Laziale e NON Romanista .
Ogni tanto mi prende lo sconforto , mi dico che non ce la posso fare , sono troppi , sono troppo .
Ma quale soddisfazione vedere sui loro (milanesi) volti , l'illuminazione . Hanno capito la differenza . E la conoscenza si diffonde.

SOSODDISFAZIONI.

P.S. ma devo scegliere fra Borgheaio e Titty ? ...azz non mi date una terza via ? :twisted:

Borghezio: "Totti è un cretino"
ma solo un cretino come Borghezio se ne poteva accorgere dopo così tanto tempo (3° Via)

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Borghezio:"Totti e' un cretino". Totti:"Borghezio e' un cretino". Borghezio:"Totti e' un cretino". Totti:"Borghezio e' un cretino". Borghezio:"Totti e' un cretino". Totti:"Borghezio e' un cretino". Borghezio:"Totti e' un cretino". Totti:"Borghezio e' un cretino"...

(Partita a scopa infinita)

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
su facebook hanno chiuso uno dei miei gruppi preferiti,quello del fanclub del boro biondo.

che poi non se ne capisce il motivo. avranno denunciato in massa quelli là...alla fine non era un insulto,era un fan club!
però i millemila gruppi Lazio merXX invece rimangono aperti. che tristezza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888

Non dimenticate, ora che siete in vacanza, di portare una bella macchinetta fotografica o il telefonino.

Da Crotone a Silvi Marina, si avvistano tute, magliette, costumi ed ombrelloni coi colori daa maggica ... riprendiamoli a futura memoria

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670

ALBITRATO, anche con la R, non si può leggere però....  :lol:

CrazyEagle

Visitatore

UAHUAHUAHUAUAUAUAHAUAH!!!!!!!!!!!!!

(è il derby Roma-Lazio 3-2 della stagione 2007-08, quello con tre quarti di Lazio in infermeria)

Discussione precedente - Discussione successiva