Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Biafra il 24 Set 2010, 18:08
Povero Wire :lol:
Oggi hai fatto più danni della grandine (chiusura dello storico topic "Cappuccino, cornetto e Marione"). :D
Capita..
Bella questa foto, se l'hai scattata tu, in che zona di Roma l'hai fatta?

PS. Dimenticavo, ah Wire, regolate su "Essi vivono (topic fotografico)". Ci tengo a sto topic, deve diventare una imperitura testimonianza sulla differenza tra un Laziale e un...vabbè... quell'altri .  Se me lo mandi a pu tt ane te vengo a cercà.  :D Okkio. 8)
AHAH la foto l'ho scattata io, per motivi di sicurezza mi permetto di non rivelare la zona, visto che il soggetto abitante del balcone in questione è molto poco raccomandabile.

[OT]
Cacchio, per l'altro topic mi dispiace veramente, anche se nel mio post di scuse è stato detto dai moderatori che non sono tra i più grandi colpevoli della chiusura.
Spero in un ripensamento dei moderatori, magari editando i messaggi incriminati, tanto la lezione è arrivata, e da parte mia non ci sarà nessun altro intervento avventato.
[/OT]

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
AHAH la foto l'ho scattata io, per motivi di sicurezza mi permetto di non rivelare la zona, visto che il soggetto abitante del balcone in questione è molto poco raccomandabile.

[OT]
Cacchio, per l'altro topic mi dispiace veramente, anche se nel mio post di scuse è stato detto dai moderatori che non sono tra i più grandi colpevoli della chiusura.
Spero in un ripensamento dei moderatori, magari editando i messaggi incriminati, tanto la lezione è arrivata, e da parte mia non ci sarà nessun altro intervento avventato.
[/OT]

Ma che te frega se è poco raccomandabile?
Mica c'avrai scritto Wire sul campanello de casa?

(Portuense forse?) 8)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Biafra il 24 Set 2010, 19:13
Ma che te frega se è poco raccomandabile?
Mica c'avrai scritto Wire sul campanello de casa?

(Portuense forse?) 8)
Acquazzone.

Cinecittà

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

D'Agostino (quello di Dagospia) intervistato sul caso Fini-Tulliani-Casa a Montecarlo dice
"Il killeraggio lo fa chia ha nemici da distruggere. Io non ho nemici, il mio unico nemico è la Lazio, essendo romanista" :shock: :shock:

FINE SEMI OT\

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oltre alla Lazio dovrebbe guardarsi anche da Samsung.
EOT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
SEMI OT/

D'Agostino (quello di Dagospia) intervistato sul caso Fini-Tulliani-Casa a Montecarlo dice
"Il killeraggio lo fa chia ha nemici da distruggere. Io non ho nemici, il mio unico nemico è la Lazio, essendo romanista" :shock: :shock:

FINE SEMI OT\
Questo qua?

Il figlioccio di Pippo Marra? Il megafono sedicente "internet-underground" del regime?

:lol:
Certo che so proprio tutti uguali questi qua... :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Dici che così vola?

- Fidate...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Teatro greco di Taormina.

"vietato salire sul palco", cosi recita un cartello all'entrata.

Indovinate chi sono i genitori della piccola e che maglietta indossa il signore che sembra Adriano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Isy

Visitatore
Fanno la processione con l'effige del santo in testa!!   :rotflol:
ROMA (26 settembre) - Francesco Totti domani compirà 34 anni e per il suo compleanno riceverà un omaggio dai suoi tifosi: un gruppo ha organizzato una sorta di corteo che partirà dalla Cecchignola e arriverà fin sotto casa del capitano giallorosso. In testa porterà uno striscione con l'immagine del numero dieci, con tanto di firma e dedica del capitano

Appena possibile postiamo le foto dei canidi in processione, mi raccomando!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Fanno la processione con l'effige del santo in testa!!   :rotflol:
ROMA (26 settembre) - Francesco Totti domani compirà 34 anni e per il suo compleanno riceverà un omaggio dai suoi tifosi: un gruppo ha organizzato una sorta di corteo che partirà dalla Cecchignola e arriverà fin sotto casa del capitano giallorosso. In testa porterà uno striscione con l'immagine del numero dieci, con tanto di firma e dedica del capitano

Appena possibile postiamo le foto dei canidi in processione, mi raccomando!
Io abito a Vigna Murata... devo avvisà mi padre de chiude le finestre... altrimenti se tira vento verso casa mia me s'avvelena!  :lol:

Ann

*
Lazionetter
* 55

..Francè sulla sud me raccomado !

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Compleanno Totti: presenti ieri sera circa 60 tifosi sotto casa del Capitano giallorosso
27.09.2010 16:46 di Alessandro Carducci    articolo letto 423 volte 
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=7477

Ieri, intorno alla mezzanotte, circa 60 tifosi romanisti si sono ritrovati sotto casa di Francesco Totti per fargli gli auguri di buon compleanno e per dargli in regalo un suo ritratto.

SE TROVATE IL VIDEO CON I 60 EBETI CHE CONSEGNANO IL RITRATTO DI UN EBETE ALL'EBETE POSSIAMO PURE CHIUDERE STO TOPIC PER SEMPRE.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
cioè questi so' mitici, gli hanno regalato il suo titratto ???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: sharp il 27 Set 2010, 23:50
cioè questi so' mitici, gli hanno regalato il suo titratto ???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Si ed eccoli mentre lo dipingono...

:lol:

Ann

*
Lazionetter
* 55
potevano regalargli questa, facevano un'opera di bene e rimanevano in tema.

hooper83

*
Lazionetter
* 304

"Ah Francè... e non fa così. Oggi è pure il tuo compleanno. So 34 è te stanno ancorà a pagà lo stipendio pure se non corri"

"ma non è questo. Aquila, il primo posto.. noi a sculà per non esse ultimi. Me girano.. che te devo fa'"

"Ma come - Tu sei un Gladiatore... e i gladiatori non si arrendo mai, nun lo sai?"

"E invece no, mi ha detto Sisigno, che l'ha letto su un libro che invece se la pijanonelculo"

"ambè, ecco, mo ho capito"

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Biafra il 27 Set 2010, 21:20
Compleanno Totti: presenti ieri sera circa 60 tifosi sotto casa del Capitano giallorosso
27.09.2010 16:46 di Alessandro Carducci    articolo letto 423 volte 
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=7477

Ieri, intorno alla mezzanotte, circa 60 tifosi romanisti si sono ritrovati sotto casa di Francesco Totti per fargli gli auguri di buon compleanno e per dargli in regalo un suo ritratto.

SE TROVATE IL VIDEO CON I 60 EBETI CHE CONSEGNANO IL RITRATTO DI UN EBETE ALL'EBETE POSSIAMO PURE CHIUDERE STO TOPIC PER SEMPRE.

notate la dedica autocelebrativa che lo pone alla destra di berlusconi....

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Discussione precedente - Discussione successiva