Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Quando non si allena gira per i parchi con l'impermeabile?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Boom! il 09 Ott 2010, 19:03
non è solo la preparazione, c'è anche l'atto.

Il n°6 lo sodomizza di brutto.
Direi di sì. Grazie per la prova filmata. Caso chiuso, trattasi di piasselanderculismo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Uno di quei giocatori, per quanto bravo, che non vorrei mai nella vita. Sospenderei il mio tifo fino alla sua partenza (Pizarro e' un altro).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Ott 2010, 20:32
Si, ma la domanda è, perchè?

Ma la domanda è:

Ma io posso camminare in giro per la città con una mutanda bianca senza che mi arrestino? Perchè lui può farlo davanti a milioni di telespettatori beccandosi solo un ammonizione (almeno spero che l'abbia almeno ammonito)?

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2010, 19:37
Che id!ota.

Uno di quei giocatori, per quanto bravo, che non vorrei mai nella vita. Sospenderei il mio tifo fino alla sua partenza (Pizarro e' un altro).

Il gesto del "tagliagole" se lo può permettere solo con quella maglia lurida che indossa. Quello che mi provoca vedergli fare quella cosa non si può descrivere a parole.

Se l'avesse fatto, che ne so, Mihajlovic, sarebbero sbarcate le truppe della Nato a Formello.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Emanuele il 09 Ott 2010, 19:07
Direi di sì. Grazie per la prova filmata. Caso chiuso, trattasi di piasselanderculismo.

mmhh siamo sicuri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Spiacente ma non sono riuscito a caricare l'immagine che riaprirebbe la diatriba.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Franco59 il 10 Ott 2010, 09:35
provo con il link

http://www.calcioblog.it/galleria/lo-strip-tease-di-mirko-vucinic-in-roma-cagliari/8

Eccola.

A questo piace sta in mutande, è più forte forte di lui. Non vede l'ora de pijasselanderculo!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma il cartellino giallo per togliersi la maglia viene ancora dato? se si viene dato anche quando qualcuno si toglie i pantaloncini?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2010, 12:41

Eccola.

A questo piace sta in mutande, è più forte forte di lui. Non vede l'ora de pijasselanderculo!!

uhmmm..a ben vedere riise però sestaattaccandoarcà invece...qua il dubbio è di nuovo riaperto.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Camel il 10 Ott 2010, 13:18
uhmmm..a ben vedere riise però sestaattaccandoarcà invece...qua il dubbio è di nuovo riaperto.

Per l'appunto. Come sostenevo questo documento ci riporta al punto di partenza. La "vexata quaestio" è ancora irrisolta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
E' bello soprattutto come si divincola dai compagni che lo festeggiano "ostacolando" lo show...vuol dire che proprio ci pensa prima

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
se noti rosica pure a brutto muso con uno dei compagni che, preso da sana euforia, stava rischiando di ostacolargli lo spettacolino.

una volta entrati a trigoria sembrano tutti fatti con lo stampino, è una cosa incredibile :roll:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Ott 2010, 16:31

una volta entrati a trigoria sembrano tutti fatti con lo stampino, è una cosa incredibile :roll:

Anche io generalmente la penso come te, ci deve essere qualcosa nell'aria da quelle parti che rende tutti più str@nzi e ebeti, anche il giocatore più corretto del mondo.

Però per una volta, forse la prima, non è così: il personaggio in questione si è dimostrato un essere spregevole ben prima di approdare a Trigoria. Anzi, forse l'hanno scelto propio per quello...

Questo è uno scatto dei tempi del Lecce, di un gesto che più lo vedo e più mi ripugna:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
o forse volevano dire.."aripijamocelonderculo"? :oo

Discussione precedente - Discussione successiva