Citazione di: ValeAzz il 29 Set 2011, 01:05
ehm.. posso?
sono napoletana e tifo napoli e dunque prima che mi banniate devo dire due o tre cose:
1.detesto cordialmente la roma
2.ogni tanto sbircio in questo forum e spesso resto sorpresa per il garbo, lo spessore e l'obiettività di molti commenti
3.dopo le squadre meridionali ho una certa predilezione per la lazio
4.reja è una brava persona e dovreste trattarlo meglio;)
5.mi compiaccio perchè in questo topic in particolare ho letto alcune verità sulla mia gente (lette in chiave calcistica) che mi fanno tirare un sospiro di sollievo
6. a napoli (udite udite) quasi nessuno crede allo scudetto e alla champions ma hanno tutti i lucciconi agli occhi, dannatamente increduli per quanto sta accadendo
7. giuro, la mia camera da letto non è firmata ssc napoli
e ora ciao.. addio! 
vale(azz!)
il mondo del calcio è pieno di luoghi comuni
noi ne siamo la testimonianza vivente
il binomio Lazio/fascisti, in gran parte alimentato anche da alcuni nostri tifosi, ci ha messo per anni in cattiva luce anche in europa (basta leggere i topic che riportano i commenti dei tifosi dello sporting lisbona)
così come quelli abbinati a voi napoletani che, molte volte, sconfinano nel giudicare un popolo intero partendo dall'espressione del tifo
questa cosa, ovviamente, è valida SOLO nei confronti dei tifosi romerdisti
che sono fatti della stessa materia di cui sono fatti i bisogni (cit.)
io amo napoli (la città), amo la sua gente, mi piace mazzarri, vi invidio 2 o 3 calciatori (non il presidente, ma questo è un altro discorso), capisco e sopporto con umana comprensione i tifosi del napoli, tranne due guaglioni ai quali avrei volentieri infilato su per il culo due pinte di guinness in un pub di bangkok (fede75 testimone) al vs 4° goal l'anno passato
detto questo, romammerda e benvenuta
(capitai, c'avemo interisti, rubentini e, soprattutto, milanisti come Tornado che occupano spazio - soprattutto Tornado - te pare che ce fa schifo una scugnizza?!)